Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: _Farye_    29/09/2019    0 recensioni
Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.
Raccolta di vario genere | OT4 - Adrienette, Marichat, Ladynoir, Ladrien | Possibili altre coppie nella raccolta
Tratto dal primo capitolo:
«E’ una tradizione davvero bella.» Commentò la corvina. Dopotutto se Alya non si fosse ammalata, non avrebbe potuto assistere a questo magnifico spettacolo assieme al ragazzo di cui è innamorata.
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Altri, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: A naughty cat

Parola usata: Fensterln - fare una visita alla persona amata di notte arrampicandosi fino alla finestra della sua camera da letto. (Parola tedesca)

Pairing: Marichat – Marinette x Chat Noir (accenni Adrienette)

Genere: Romantico

Rating: Giallo

Tipologia: Drabble

Wordcount: 108 parole

Angolo Autrice:

 

 Ehy~  Ho aggiornato presto perché, con questa challenge, ho già un bel po’ di idee per questa raccolta! Questa è stata la parola che mi ha convinta a iniziare la challenge con Miraculous! Eppure è la seconda storia della raccolta. Si, sono strana, okke? Okee. Cose stupide a parte, non so, ero molto ispirata su Hanami dopo ed ero indecisa come cominciare questa con questa parola, se patire con Chat di notte o con Marinette di mattina che racconta ad Alya di quello che le è successo, se sapevano le loro identità o no, quindi sono partita con l’altra parola!

 

Comunque si, Adrien e Marinette sono fidanzati in questa fanfiction, e Adrien fa spesso visita a Marinette di notte perché Chat Noir ama fare visite notturne alla sua piccola amata Marinette! Anche perché, chi poteva arrampicarsi fino a una finestra di notte per la propria amata se non Chat noir? Quando avevo letto la parola mi era venuto in mente proprio lui!

 

Farye

 

 

 

 

Alya sospirò guardando la sua migliore amica e scuotendo il capo alla vista di una Marinette che era evidente che non aveva dormito quella notte. La corvina continuava a lamentarsi di come un certo gattaccio quella notte l’aveva tenuta sveglia.

 

Già, il fidanzato di Marinette, ovvero Adrien, adorava trasformarsi in Chat Noir e farle, di tanto in tanto, qualche visita notturna passando dalla finestra di camera sua.

 

Adrien quella mattina stranamente non si vedeva ancora. Ma era certo che, se sarebbe arrivato al solito orario e avrebbe incontrato Marinette, lei gliela avrebbe fatta pagare questa volta. Perchè sapeva avebbe dovuto fare i conti con una Marinette molto arrabbiata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: _Farye_