Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RedeNetele   Capitolo: 5
Dopo un sogno piuttosto curioso, Sofia, comune commessa di un negozio di casalinghi, si ritrova incinta. Lo sgomento si trasforma in terrore quando una donna - che sostiene di essere la sua fata madrina - la informa che la creatura che porta in grembo è la Figlia delle Tenebre, un essere demoniaco destinato a spargere sangue e terrore in tutte le terre conosciute.
Non v'è modo di liberarsi dell'ospite indesiderato, ma non tutto è perduto: imbarcandosi in un'ardua avventura onirica, Sofia potrà dar prova della propria bontà e purezza, trasformando il mostro che le cresce nella pancia in una bambina come tutte le altre - anzi, forse anche un poco migliore. Il viaggio potrebbe costarle la vita, ma quando è in gioco il destino stesso dell'Universo, Sofia non si tira certo indietro.
Un'avventura tra demoni seducenti, burberi guardiaboschi, commesse confusionarie, fate con i tacchi a spillo e cavalli parlanti.
*Attenzione, già nei primissimi capitoli sono presenti delle scene erotiche. Sono funzionali alla trama, ma ci sono. Fate i bravi, leggete solo se avete un'età adatta.*
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: RedeNetele