Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    29/09/2019    0 recensioni
Stiles e Derek sono innamorati e stanno insieme da tre anni ormai. La loro storia inizia un caldo 24maggio di tre anni fa. Derek Hale è il fratellastro di Isaac Lahey. Isaac Lahey è il ragazzo di Scott McCall e Scott McCall è il migliore amico di Stiles Stilinski. Quei due sono inseparabili, fin dalla nascita tanto che entrambi si misero con i loro attuali fidanzati lo stesso giorno. Il 24maggio2011. Quel giorno che rimarrà impresso nella mente e nel cuore dei ragazzi, per sempre e presto le loro vita cambieranno, non un ora, non un giorno, non un mese, non un anno ma per sempre.
STEREK E SCISAAC con accenni SHERISSA.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Derek Hale, Isaac Lahey, Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Daddy Slash :) <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti, sono 24maggio2011 e sono tornata per restare. Chi mi conosce già sa quanto ami scrivere, non ho scusanti per la mia assenza... ma lavoro, amici, amore e tutto il resto mi hanno tenuta per un tempo interminabile lontana dal pc. Certo, anche ora la mia vita va a gonfie vele ma ho comunque un poco di tempo in più da dedicare all'unica cosa che amo fare davvero. Scrivere! Vi ronnovo le mie scuse e per i vecchi lettori e quelli nuovi, ecco a voi un bel capitolo fresco fresco di mente. I personaggi non mi appartengono ma sono di proprietà di Jeff Davis e questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.

Una paziente particolare.
 
Stiles quella notte non prese sonno neanche a pregare! Quel sogno lo destabilizzò e non poco. Non poteva credere che Allison Argent in realtà, non era mai esistita, o quanto meno non era mai stata una sua paziente. Eppure è così. Ad ora, Allison Argent esiste solo nella sua mente. Come se non bastasse, il primo temporale fuori stagione si abbatteva con violenza su tutta Beacon Hills e quel tonto di suo marito ha ripreso a dormire come niente fosse. Il cuore batte forte e suda ancora freddo! A niente sono servite le coccole di suo marito, a niente è servito il bicchiere d'acqua fresca.

Per fortuna Thomas dorme beato, si ritrova a pensare.

Guarda l'orologio che segna ormai le quattro del mattino e spera di poter dormire almeno qualche ora. Chiude gli occhi, prende respiri profondi, conta fino a cento, si canta una ninna nanna nella testa, conta le pecore, tira cuscini a suo marito che russa come un porco.. ma, invano. Il cervello di Stiles ormai è acceso e non c'è verso di farlo spegnere. Si sono fatte le sei e la sveglia suona, tra poco sarà ora di andare a lavorare e in questi momenti Stiles rimpiange di non essere nato femmina. Almeno avrebbe potuto coprire i segni della notte insonne con il trucco. Ma aimè è arrivata l'ora di andare.

- Derek, dai alzati. - Dice scazzato, Stiles. Oggi non è proprio giornata.
- Ma che modi sono questi, di svegliare tuo marito.
- E' tardi e non mi hai fatto dormire tutta notte con il tuo russare.
- Io non russo. E non strillare! Sono a malapena le sei e cinque del mattino. Non è tardi!
- Si che è tardi. Fuori sta venendo giù il mondo e tu non lo senti nemmeno! Hai idea di quanti casi avremo in pronto soccorso oggi? Portiamo Thomas dai miei e mi ha chiesto Scott se passiamo da lui a prendere Nick prima.
- Ricevuto capo! Posso farmi un caffè prima di vestirmi o mi licenzi?
- Magari chiedo il divorzio. - Scherza Stiles, lasciandogli un bacio veloce sulle labbra.

Sorride e scende al piano di sotto a fargli il caffè. Derek è troppo stanco per rispondere, sbuffa con fare scazzato, scosta il lenzuolo e va in bagno a prepararsi per quella giornata che ha tutta l'aria di essere già di per sè, interminabile. Passato a prendere Nick da Scott ed Isaac ed averli portati dai nonni, Stiles e Derek si recarono a lavoro, dove proprio come Stiles aveva previsto, c'era l'inferno. In ospedale era il delirio. Pazienti ovunque, le sedie e le barelle tutte piene e vagabondi che cercavano riparo e un piatto di pasta da mettere sotto ai denti, fingendo un mal di testa lancinante. Uno di questi urta Stiles col suo zaino tagliandolo anche.

- Stiles, amore...stai bene? - Si preme di sapere Derek, visionando la ferita.
- Si, tranquillo. E' solo un graffio! Grazie del pensiero. - Sorride Stiles.
- Un graffio, pure profondo. Vieni che lo medichiamo che non si sa mai.
- Il solito esagerato.
- Sta zitto e andiamo! - Ordina Derek trascinandolo per mano nella prima sala visite disponibile.
- Rompi palle. - Borbotta Stiles.
- Ti ho sentito.

I due ridacchiano e Stiles, per l'immensa gioia di suo marito si fa medicare senza problemi. Usciti dalla sala visite, però... accade qualcosa che ha dell'incredibile. All'accettazione c'è una ragazza con due occhi meravigliosi alta, con dei capelli lunghi fino alle spalle, ricci e neri e con un pancione in bella vista, pronto a dar luce ad una nuova vita.
- Il suo nome, per favore? - Chiede la ragazza dell'accettazione.

Udito il nome, Stiles si sentì gelare il sangue nelle vene e si pietrificò sul posto.

- Allison Argent.

Derek sbarra gli occhi.

- E' lei. E' lei Derek, è la ragazza del mio sogno. - Dice agitato, Stiles.
- Lo so, amore. L'ho notato!
- Io devo andare a parlarle.
- Ma sei matto, per dirle che?
- Non lo so, qualcosa. Mi voglio presentare!
- Stiles, piantala di dire stronzate o quella ti fa ricoverare al piano di sopra in neuropsichiatria.

Nel frattempo, Allison si è accorta che era osservata dai due sexy dottori e con vivacità si avvicina a loro.

- Che hai da guardare, bel fustaccio? - Domanda Allison a Stiles, con sguardo eccitato.
- Niente, ammiravo il tuo pancino. - Si giustifica Stiles sorridendo con fare dolce, mentre Derek è già partito per la tangente della gelosia.
- Mi porti tu allora in ginecologia? Ho paura dei dottori, ma di te potrei fidarmi. Mi hanno indicato la dottoressa Erika He..qualcosa!
- Si si, la conosco. E' una delle migliori qui, sei in ottime mani..credimi. Comunque andiamo, accomodati qui sulla sedia a rottelle, ti porto io su.
- Grazie, sei gentile.
- Figurati! Uh, che maleducato. Questo qui è Derek Hale, mio marito.
- Ts, io che speravo di trovare l'amore. Comunque ciao Derek, piacere. Anche tu sei davvero niente male! Perdonate la mia sfacciatagine, non è nella mia persona comportarmi così. Ma mi sono trasferita qui solo l'altro ieri, sono sola e ho paura da morire. Sto cercando di farmi degli amici. Mio marito è morto due mesi fa ed io sono rimasta sola. I miei genitori non hanno mai approvato la relazione col mio compagno, così pur di vivere il mio amore con lui, ho fatto le valigie e a 18 anni me ne sono andata. Girai per il mondo con lo zaino in spalla, all'aventura ma con lui sempre al mio fianco. Era un ricco ereditiero, ed anche io sono sempre stata comunque benestante. Ogni giorno era come essere in vacanza e per noi i soldi non furono mai un problema. Un hotel diverso ogni settimana, un posto diverso... ogni settimana. A volte due o addirittura tre settimane, se il posto ci piaceva particolarmente. Adesso di anni ne ho 24, sono vedova e sto per diventare madre. - Racconta Allison, non trattenendo i primi singhiozzi di paura.

Stiles e Derek sono un fiume in piena di lacrime e istintivamente si stringono tutti e tre in un abbraccio. Una volta arrivati in ginecologia Erika gli accoglie con un sorriso dolce e porta Allison in sala parto. Stiles e Derek tornano al proprio lavoro e una volta che il bimbo è nato e Allison messa in una stanza, vengono chiamati proprio da lei per una visita di cortesia.
- Ciao tesoro. Allora, hai visto che è andato tutto bene?
- Si Stiles. Ma perchè ancora non me l'hanno fatto vedere?
- Gli stanno facendo tutti i controlli necessari, sta tranquilla. Non dovrebbe volerci molto! - La informa, Derek.
- Ma sta bene?
- Si si, sta benissimo. Ci ha aggiornati la nostra collega, Erika, poco fa. Tu sei svenuta e hai avuto un cesario d'emergenza quindi non sai che è stata lei ad operarti ma è andato tutto bene. - Spiega Stiles. Nel frattempo entra Erika col bambino.
- Amore della mamma. - Sussurra Allison tirandosi a sedere, aiutata da Stiles.
- Piccolino, ecco la tua mamma.
- Ciaoo, ciao amore mio. Hai gli occhi di papà! La mamma ha fatto bene a chiamarti in questo modo... - Dice Allison.

Lascia la frase in sospeso, sorride e prende la cartella a fianco a lei e la da a Derek.

- Allison .. ma...
- Cosa succede, Derek? - Chiede Stiles, sporgendosi per leggere anche lui.
- Volete dire voi, a mio figlio qual'è il suo nome? - Chiede Allison, sorridendo di gioia.
- StilesDerek Lopez. - Dicono insieme, felici ed onorati.
- E' bellissimo, Allison. Ma perchè? - Chiede emozionato, Stiles.
- Perchè hai gli stessi occhi di mio marito, Stiles. E perchè il tuo profumo, Derek, mi ricorda il suo.

La paziente lascia ad entrambi il proprio recapito telefonico e promette di voler loro come padrini di battesimo di suo figlio.
Stiles e Derek, non poterono che dire si.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011