Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: karter   Capitolo: 1
[Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it]
[Storia partecipante alla challenge "Fandom 100's" indetta da Ghostmaker sul forum di EFP]
Dal testo:
"Sakura sorrise prima di sentire le labbra di Itachi posarsi sulle sue in maniera così delicata da sembrare il battito d’ali di una farfalla. Era dolce il suo tocco. Sembrava temesse in ogni momento di spezzarla e la ragazza amava ogni singola premura, la faceva sentire speciale, amata.
«Ti amo!» le sussurrò spostando le proprie attenzioni su ogni angolo del suo volto.
Le gote prima, le tempie, la fronte, il naso che le morse giocosamente strappondele una risata, per poi tornare a baciare delicatamente il mento e scendere ancora più giù sul collo lambendo ogni centimetro di pelle scoperta.
Sospirò, Sakura, travolta dalla delicatezza di quelle attenzioni, prima di sentire nuovamente le labbra del ragazzo posarsi sulle sue, con più decisione.
«Itachi» sussurrò la ragazza vittima di quelle premure che tanto le facevano battere il cuore prima di congiungere nuovamente le loro labbra in un bacio dolce e tenero come il loro primo incontro, mentre mani sempre più curiose accarezzavano il corpo dell'altro senza averne mai abbastanza."
Personaggi: Itachi, Sakura, Haruno
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: karter