Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |       
Autore: fumoemiele    01/10/2019    8 recensioni
31 giorni, 31 storie e 31 matti.
[Writober 2019] [Le drabble 5, 14-18, 20, 22, 28 e 29 partecipano alla challenge "Trick or Treat?" indetta sul gruppo Facebook "Il Giardino di EFP"]
Genere: Angst, Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
31 days of madness
 
 
 

1
word count: 120

Autocannibalismo

 
Jared è affamato. Ha paura di uscire di casa – non lo fa da diversi mesi, da quando sua madre è morta non ha più voglia di sopravvivere.

Il suo stomaco brontola, urla, si ribella all’esigenza di cibo.

Prende il cappotto per uscire e comprare qualcosa, ma quando apre la porta le sue gambe non si muovono, i piedi rimangono incollati al pavimento.

Torna dentro casa – non che sia davvero uscito – e decide di scegliere la via più semplice.

Si solleva una manica e afferra un coltello, si taglia via un pezzo di carne dal braccio e lo abbandona nella padella che scricchiola per l'olio bollente.

Sarà una cena piacevole. Anche se preferirebbe non provare quel dolore infernale. 

                 

Ebbene, per trentuno giorni avrete un po' di follia in pillole. Giustamente in piccole dosi, altrimenti rischiamo tutti di impazzire.
Qui sotto vi lascio la lista dei prompt che ho scelto. Alcuni li ho modificati proprio ieri sera, perché la challenge del Giardino aveva dei prompt troppo allettanti e li ho inseriti nella lista, verrà segnalato poi man mano che le pubblico quali appartengono alla challenge (e in realtà è scritto anche nell'intro) 
A parte questo, e giuro che saranno le uniche note lunghe che vedrete ma ora devo spiegarvi un minimo come ho organizzato la cosa, più in là arriveranno delle drabbles con protagonisti personaggi che potreste aver già visto qua e là per le mie originali, soprattutto in quelle horror. Perché boh, alcuni prompt mi sono sembrati fatti apposta per loro. Nel caso non abbiate mai avuto a che fare con questi personaggi, comunque, saranno comprensibili lo stesso. 
Sforerò di rado le 110 parole, ma ogni tanto mi è capitato di scrivere un pochino di più, comunque non verranno superate le 200.  
E niente, spero di riuscire a portare a termine il writober perché ho un sacco di idee carine - e confesso che un paio le ho già scritte e mi piacciono ^^
Dunque vi lascio la lista dei prompt e spero che questa prima drabble vi sia piaciuta :) 


      
 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele