Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    01/10/2019    1 recensioni
[ ● fluff, angst, sentimentale, slice of life, missing moments, what if? | iwaoi | raccolta di drabbles scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
O1 › Silenzi assordanti: Calcia un sasso, Iwaizumi, cercando di contenere quella rabbia triste di cui non sapeva di avere la forza di sopportare.
O2 › Calore: Uno sguardo che fa crollare tutti i buoni – o cattivi? – propositi di Iwaizumi.
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hajime Iwaizumi, Tooru Oikawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Iwaizumi Hajime, Oikawa | Coppia: Iwaoi
Genere: sentimentale, fluff | Avvertimenti: future!fic
Prompt: missing moment

Accompagnami, per mano


Silenzi assordanti



I battibecchi amichevoli hanno sempre fatto parte della routine quotidiana di Hajime e Tōru, soprattutto durante il tragitto verso casa. Eppure, quel giorno, dopo l'ultima riunione della squadra, quest'ultimi rimangono nel cassetto delle parole non dette – tra cui, Hajime, può annoverare anche l'amore per quell'idiota del suo amico d'infanzia.
Calcia un sasso, Iwaizumi, cercando di contenere quella rabbia triste di cui non sapeva di avere la forza di sopportare. E in effetti è proprio per questo che si arrende ad essa, perché non è abbastanza forte.
«Oikawa», lo chiama, arrestando il passo, perché almeno una cosa – quella cosa – la deve dire. «Dobbiamo parlare».

[ 106 parole. ]


N O T E di A Y U
Buon pomeriggio, finalmente è di nuovo periodo di Writober e io non potrei esserne più entusiasta!
Inauguro la sfida con una delle mie coppie preferite (gli iwaoi, appunto) e inizio subito col dire che questa doveva essere una raccolta di drabbles, tuttavia, col senno di poi, ho pensato che fosse meglio non correre troppo, soprattutto perché non voglio scrivere solo su di loro durante la challenge, quindi se proprio dovessi cambiare idea, cambierò il tutto e inserirò l'avvertimento raccolta. Nel frattempo, speroche la storia vi sia piaciuta!

ayu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena