Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: niny95    01/10/2019    4 recensioni
[Questa raccolta partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Raccolta di fanfiction su i Captain Swan + Hope
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Emma Swan, Henry Mills, Hope Jones, Killian Jones/Capitan Uncino
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt #1 Castagne
«Henry, perché tagli le castagne?» chiese Hope.
Era la prima volta che le vedeva preparare, ed era molto eccitata.
Batteva le mani ad ogni successo, lanciando piccoli urletti eccitati. I lunghi capelli dorati seguivano il vento in base alla direzione presa dalla bambina.
«Perché altrimenti scoppiano.» spiegò pazientemente Henry da bravo fratello maggiore.
Gli occhi di Hope si illuminarono con eccitazione «Come dei fuochi d’artificio?»
Henry scosse la testa «No,Hope. Non come fuochi d’artificio.»
La bambina sbuffò indignata «Uffa, qui è una noia!» disse allontanandosi.
Poco dopo si avvicinò ai suoi genitori «Posso avere una castagna per favore?»
Killian sorrise dandole un buffetto «Non sono ancora pronte, tesoro. Te ne posso dare una cruda.»
«Non posso mangiarle crude» Hope fece il broncio «perché ne ho mangiate taaaaanteeee così.» disse con esagerazione allargando le braccia come a indicare la quantità.
Emma rise «Buuh che esagerata!»
Dopo un po’ la voce di Henry la chiamò.
«Cosa c’è?» chiese avvicinandosi al fratello.
Henry sorrise «Tieni.» disse mettendole nel palmo una delle castagne preparate da poco «Attenta che è calda!»
«Brucia!» bisbigliò poco dopo la bambina, prima di iniziare a soffiargli su, poi con minuziosità sbucciò il frutto, ne staccò un pezzo assaporandolo con attenzione « È buona! » decretò poi.

Note: Buonasera gente! Come potete vedere sto provando a partecipare al writober di Fanwriter.it ci riuscirò? Chissà!
Giù vi metto la lista dei prompt che userò.
Ci vediamo domani!
Niny 


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: niny95