Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |       
Autore: kurooreo    01/10/2019    5 recensioni
raccolta di drabbles incentrate su sabito di kimetsu no yaiba, scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it
01. Promessa bianca: Sabito alza di poco il capo verso l'alto, [...] le parole, accompagnate dal sorriso di Makomo, si sprigionano da dietro la maschera di volpe. ( centric!sabito ; prompt: missing moment )
02. Tuffo rosso: Le dita esploratrici percorrono le labbra appena inumidite dal bacio precedente, sotto l'attento sguardo ardente di Sabito. ( adult!sabito/giyuu ; prompt: hair pulling ; ! lime ! )
03. Risate gialle: Un puntino bianco volteggiava per le strade notturne [...] emanava una propria luce gioiosa al solo pensiero della nottata che avrebbe passato. ( centric!sabito ; prompt: fantasma )
04. Labirinto nero: Gli parve di trovarsi in un’interminabile prigionia fatta di alberi, ma accantonò subito il pensiero per ritornare all’azione. ( centric!sabito ; prompt: bosco )
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Sabito
Note: AU, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

personaggi: Sabito, Makomo |  prompt: missing moment

parole: 100

 

Promessa 

bianca
 


 

 

Le lunghe ciocche di capelli — intenso color pesca in mezzo alla nebbia — sono tenuti fermi dal spesso cordone rosso. La maschera — bianca e dai tratti volpini — nasconde il volto, colmo di sollievo e pace. 
Sabito alza di poco il capo verso l'alto, nel cielo grigio, in cerca di un lontano punto di luce brillante come una stella. 
« Affido a te il resto. » 
Le parole, accompagnate dal sorriso di Makomo, si sprigionano da dietro la maschera di volpe rivolte ad un interlocutore lontano, per poi venir inghiottite tra le fauci dalla nebbia. E dopo quelle, la roccia resta solitaria. 
 



 

 

 

 

 L'angolo dell'autrice:

non ero certa di riuscire a partecipare al primo giorno del Writober, sono stata colpita come un fulmine dall'ispirazione e dunque eccomi qua! con una veloce drabble incentrata sul mio personaggio preferito di kimetsu no yaiba. ho voluto concentrarmi sul "dopo", appena tanjiro riesce a sconfiggere il demone durante l'esame finale ed a mantenere così la promessa fatta a sabito e tutti gli allievi di urokodaki. 

vi ringrazio per essere passati a leggere!

— tsukkin 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: kurooreo