Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: Yuphie_96    01/10/2019    0 recensioni
Iniziativa: Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it
Lista PrompINK.
Estratto del Primo Prompt:
Il sole batteva fiacco quel giorno, alla Cross Accademy, colorando a malapena le foglie rosse che ancora resistevano sugli alberi e riscaldando ancora meno.
Una tipica giornata di fine ottobre, insomma.
Che fosse fine ottobre, però, o novembre o ancora l’anno nuovo, due cose non cambiavano mai all’accademia: le idee strambe del direttore e la domanda, una –la solita-, che si faceva Zero dopo aver ascoltato codeste idee.
‘Ma io che ci faccio qui?’
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri, Kaname Kuran, Zero Kiryu
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino della Robh: Oh buonasera a tutti, popolo di Vampire Knight!
E' la prima storia che pubblico in questo fandom, e voi vi chiederete (no, non è vero ma facciamo finta di sì >.>'''):'Ma perchè hai voluto sbarcare qui con una raccolta?'. Semplice (?).
Perchè, a me, Ottobre -complice Halloween- mi fa venire davvero un sacco di nostalgia su Vampire Knight.
Quando ho letto dell'iniziativa della pagina facebook di Fanwriter.it, ho pensato che fosse l'occasione adatta per scrivacchiare qualcosa su questo manga a me tanto caro :3 .
Come funziona l'iniziativa? Semplice anche questo, anzi ancora più semplice xD.
Ogni giorno del mese corrisponde ad un prompt, ogni giorno bisogna scrivere seguendo il prompt del giorno.
Quindi mi vedrete pubblicare ogni giorno xD... Almeno lo spero, ci terrei davvero molto a terminare quest'iniziativa. 
Che altro dire, la raccolta si baserà principalmente sulla coppia Kaname/Zero ma compariranno anche altri personaggi, per la presenza di Yuuki dovete ringraziare la mia migliore amica che mi ha ripetuto fino alla svenimento che no, non potevo toglierla di mezzo >> (senza offesa per chi il personaggio lo adora, ma davvero a me sta sulle scatole). 
I prompt saranno ambientati dopo la fine della battaglia contro Rido, con i vampiri rimasti all'accademia, ma con qualche eccezione credo, tutto dipende da cosa scriverò xD. I prompt non saranno collegati tra loro, con qualche eccezione anche qui probabilmente, comunque nel caso lo scriverò qui nell'angolino.
Spero vi possa piacere quello che scriverò giorno per giorno, io cercherò d'impegnarmi in ogni prompt per potervi strappare anche solo un piccolo sorriso <3.
Che altro dire... Buona Lettura!


Il sole batteva fiacco quel giorno, alla Cross Accademy, colorando a malapena le foglie rosse che ancora resistevano sugli alberi e riscaldando ancora meno.
Una tipica giornata di fine ottobre, insomma.
Che fosse fine ottobre, però, o novembre o ancora l’anno nuovo, due cose non cambiavano mai all’accademia: le idee strambe del direttore e la domanda, una –la solita-, che si faceva Zero dopo aver ascoltato codeste idee.
‘Ma io che ci faccio qui?’

Lo aveva pensato parecchie volte, da quando era cominciata quella mattinata, e se lo chiedeva anche in quel momento, appoggiato al tronco di un albero mentre osservava con occhio scrupoloso le divise nere e bianche davanti a lui.
Sì, perché la Day e la Night erano riunite, in quel momento, nonostante fosse l’ora in cui di solito gli studenti della Night dormivano.
Ecco, l’idea stramba venuta fuori dalla mente del Direttore Cross.
Era fine ottobre, era giunto il tempo delle castagne… perché non riunire le due classi per andare a raccoglierle? E perché non mettere lui, povero cristo che dopo una nottata di ronda voleva solo dormire, a svolgere il lavoro di guardian?
Sospirò, massaggiandosi gli occhi cerchiati da occhiaie.
Aveva davvero troppo sonno.
Nonostante questo, però, riuscì chiaramente a percepire la presenza della principessa gentile di fianco a lui.
“Come sta andando Zero?”
Sorrideva, Yuuki, accanto a lui.
Zero inclinò le labbra in un piccolo sorriso di rimando.
Ancora faceva fatica a vederla in quel modo, come una vampira, e non una qualunque, la principessa dei purosangue addirittura… ma erano quelle piccole cose, quelle piccole gentilezze che da sempre erano opera della ragazza, che pian piano –decisamente molto piano- gli avevano fatto capire che, nonostante fosse ritornata ad essere una sangue puro, quella davanti a lui era rimasta Yuuki.
“Non c’è bisogno che vieni da me ogni cinque minuti… ma grazie Yuuki”
“E’ che sei qui tutto solo…”
“Tranquilla, ci sono abituato”
Mormorò il ragazzo, chiudendo un attimo gli occhi per potersi riposare.
Quella frase fece male alla vampira, che decise di rimanere di fianco a lui, prendendo il suo posto –anche se non era più una guardian-  per quei pochi attimi in cui Zero teneva gli occhi chiusi.

Quella vicinanza stava infastidendo tutti gli studenti del Moon Dorm.
Tutti tranne uno.
Quello a cui, in teoria, sarebbe dovuta venire una potente irritazione nel vedere Zero e Yuuki insieme.
Invece Kaname era preoccupato, esattamente come la sorella, per lo stato del vampiro dei capelli argentati.
Da quando la sua sorellina aveva fatto pace con l’hunter, anche lui aveva deciso di provare un approccio diverso, di essere… civile ecco, visto che decisamente non l’aveva mai trattato con i guanti.
Così si chiese cosa potesse fare –lui- per aiutare Zero, come stava facendo Yuuki.
Si ritrovò ad ammettere che era domanda complicata da farsi -di solito pensava solamente a come farlo soffrire-, ma per fortuna gli venne in aiuto la sua preziosa sorellina.
Mentre erano ancora al dormitorio, Yuuki gli aveva confessato che era un peccato che Zero non potesse partecipare alla raccolta, lui che era davvero molto goloso di castagne calde.
Sul momento, l’aveva trovata una cosa buffa.
Zero Kiryuu, grande e impassibile cacciatore di vampiri… ghiotto di castagne.
Non poteva trattenere una risata, pensandoci –Kaname-, ma quell’informazione gli tornò molto utile.
A lui le castagne non piacevano, le aveva assaggiate qualche volta quando Yuuki gliele regalava quando era ancora piccola –per non farle un torto-, ma non aveva mai sopportato quell’orrendo –per lui- sapore in bocca.
Aveva partecipato a quella raccolta solo per fare un piacere alla principessa gentile e al direttore, ma le sue castagne erano ancora tutte nel sacchetto che Cross aveva distribuito all’inizio, non le aveva messe sul fuoco man mano per poi mangiarle, aveva solo continuato a raccoglierle quindi erano diventate tante.
Con un’idea abbastanza carina in testa, si avvicinò ai due.

Zero riaprì gli occhi, percependo ora anche il maggiore dei due fratelli davanti a lui.
Si chiese cosa potesse volere – infondo era stata Yuuki ad avvicinarsi, non il contrario- ma prima che potesse porgergli quella domanda, Kaname gli allungò il sacchetto dove teneva le castagne.
L’argentato sgranò leggermente gli occhi, gliele stava regalando? Kaname? A lui?
Se il ragazzo rimase spiazzato, la vampira di fianco a lui s’illuminò di colpo.
“Ottima idea nobile fratello! Zero, vado a prendertene un po’ calde!”
“Cos- aspetta- Yuuki!”
Cercò di richiamarla il guardian, ma quella era già corsa via.
Così si ritrovò a sospirare e a guardare abbastanza male il Kuran rimasto, insieme al sacchetto che ancora gli porgeva.
“Sono avvelenate?”
“Può essere”
I due si guardarono dritti negli occhi per un paio di secondi, poi Kaname si sciolse in un leggero sorriso e anche Zero smise leggermente di guardarlo male, accettando infine il sacchetto che era rimasto tra loro.
“… Grazie…”
Bisbigliò, stringendoselo al petto.
“Prego”
Gli sorrise nuovamente, Kuran, prima di andare a cercare la sorella.

Alla fine Zero non aveva partecipato alla raccolta di castagne con tutti gli altri, ma era come se l’avesse fatto, grazie ai due fratelli Kuran che lo avevano riempito fin sopra ai capelli.
Non che fossero durate tanto alla fine, visto che alla sera le aveva già finite tutte.



 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: Yuphie_96