Fumetti/Cartoni americani > She-Ra e le principesse guerriere
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Trey    01/10/2019    0 recensioni
[She-Ra e le principesse guerriere]
La storia partecipa al writober2019 di Fanwriter.it
I migliori amici vanno a raccogliere castagne.
Doppia drabble.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prompt: Castagne (lista arancione)

“Tirare giù dagli alberi piccole palle marroni che pungono non è divertente. È una tortura,” si lamentò Glimmer.
“Su, non esagerare. Io lo trovo rilassante!” esclamò Adora. Bow le rispose subito con due bei pollici in su e un monologo sui pregi delle castagne.
Glimmer sospirò, per niente rilassata. Dovendo controllare rami di alberi molto più alti di lei, continuava ad inciampare in radici che si ostinavano a non stare sotto terra. Questo l’aveva costretta a teletrasportarsi fin troppo, per evitare di finire col naso in una pila di foglie secche.
In breve: era esausta e con le tasche piene di castagne. Una sola caduta e sarebbe stata pugnalata da mille piccoli aculei.
Bow, invece, gironzolava per il boschetto con un sorrisone in faccia, felicissimo di averla finalmente convinta a raccogliere castagne con lui.
“Ricattata emotivamente” descriveva la situazione molto meglio di “convinta”.
“Adora non ha mai mangiato una castagna, Glimmer! Che autunno è senza castagne? Dobbiamo farle recuperare tutti gli autunni che ha perso!” le aveva detto Bow, pregandola con il suo sguardo più amorevole, sapendo benissimo che lei avrebbe ceduto.
Un giorno, fare leva sul passato tragico di Adora non avrebbe più funzionato. Oggi non era quel giorno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > She-Ra e le principesse guerriere / Vai alla pagina dell'autore: Lady Trey