Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    02/10/2019    0 recensioni
Ota Kyoryu è un ragazzo studente della Shiketsu, e con la passione esagerata per i dinosauri.
La storia racconterà di come è diventato un eroe durante i suoi anni scolastici e anche con aggiunta di qualche notizia sui dinosauri.
Genere: Azione, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inasa Yoarashi, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai dinanzi ad una palestra molto, ma molto antica. Aveva un grosso disegno di una scimmia di color oro e uno sfondo nero, il tutto in un ambiente da antica Cina.
Suonai il campanello con la mano ancora tremolante, il volto sudato e con una strana sensazione, sentivo come qualcosa di strano provenire dalla palestra.
Passarono 15 minuti all'incirca e dopo vari tentativi con il campanello, non andati a buon fine provai a bussare... e non appena toccai la porta venni avvolto da una specie di scarica e in un nano secondo il mio corpo venne colpito da una trentina di pugni, provenienti da chissà dove.
“Giovanotto... non credi di esser troppo irrequieto? Hai disturbato il mio riposo”. Dalla porta apparve un uomo anziano molto alto, dai capelli color argento con un bastone che raffigurava sul manico una scimmia e un lungo vestito tradizionale cinese raffigurante un disegno simile alla scuola di Kang.

“Io sono Ota Kyoryu, da poco sono stato in Cina e un ragazzo di nome Kang mi ha consigliato la sua scuola!”.

Al sentir il nome Kang, l'uomo sembrò cambiare espressione... da fredda e insensibile divenne piena d'ira, quasi omicida.
L'uomo, ignorandomi completamente si girò e tornò nella sua palestra facendomi cenno di seguirlo, era davvero spaventoso.
L'interno della palestra era davvero buio e polveroso, come decorazioni aveva dipinti di guerrieri scimmie e vari armi completamente dorate. L'aria che si respirava lì dentro era pregna di tensione.
Arrivammo dinanzi alla sala degli allenamenti, dopo un lunghissimo corridoio infinito finalmente potevo ammirare la grandissima sala di legno color marrone scuro, ornato di imponenti statue d'oro di scimmie.
“Quindi quel dannato di mio nipote ti ha consigliato di venir qui? Bene, chiariamo immediatamente la cosa, ti allenerai ogni giorno fino a che non dico che puoi tornare a casa. Benvenuto nella mia scuola, io sono Wukong!”, disse con tono rabbioso, mentre con quei suoi grandi occhi ricolmi di disprezzo mi fissavano.

“È un piacere conoscerla Wukong-sensei...”.

Non appena dissi ciò quel dannato vecchio mi colpì con tutta la forza che aveva sulle gambe usando il bastone, facendomi cadere.
“Sei ancora poco resistente, abbiamo tre mesi ancora di tempo... quindi preparati!”, tre mesi? Avevo sentito bene? L'allenamento sarebbe durato solo tre mesi? Impossibile... tutto ciò non poteva esser umano, non poteva essere che parente di quel dannato di Kang, stavo iniziando ad odiare tutta la sua famiglia.
Per tutto il giorno venni torturato in tutti i modi possibili ed immaginabili, più facevo progressi più lui mi puniva, quale era il problema di questo vecchio? All'incirca dovrebbe aver 90 anni ed era infinitamente più forte e veloce di Rika e Puppet, entrambi avversari che mi hanno fatto sudare.
Arrivò sera, l'allenamento era in pausa... io ero completamente distrutto, tutto il mio corpo era ricoperto di ferite e non avevo forza nemmeno di muovermi... ma avrei dovuto sapere cosa sarebbe accaduto tra tre mesi.

“Wukong-sensei, perché abbiamo solo tre mesi?”.

Domandai, mentre provavo a medicarmi le ferite, con tono quasi impaurito... non potevo negare di temere di scoprire la verità.“C'è un torneo di kung fu, e se mio nipote crede in te allora sono sicuro che potresti vincere quel torneo. Ora puoi andare se vuoi!” disse, accennando un piccolo sorrisino soddisfatto mentre stava tenendo la sua tazza di thè a forma di scimmia tra le mani.
Torneo di kung fu quindi? Era solamente questo... mi aspettavo chissà quale tortura, ma almeno ora avevo un obbiettivo nuovo, vincere quel torneo.
Quella sera tornai a casa a fatica, mentre quel maledetto vecchietto se la rideva soddisfatto delle mie ferite.
“Non mi sarei mai aspettato di trovare un allievo migliore di mio nipote, in un giorno di allenamenti è già arrivato ad un buon punto, sono felice”, bisbigliò il vecchietto mentre rientrava all'interno della sua palestra, con sguardo soddisfatto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Patman17