Film > Altro - Avventura/Azione
Segui la storia  |       
Autore: La Polly    02/10/2019    2 recensioni
[Guardiani della Galassia]
Raccolta di drabble e flashfic Starmora.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa flashfic partecipa al Writober 2019 di Fanwriter.it




Gamora si rigirò per l'ennesima volta nel letto, sbuffando irritata. Sapeva che non avrebbe dovuto coricarsi. Per quale motivo, poi? Non aveva bisogno di dormire, lei, e anche se ne avesse avuto, non sarebbe riuscita lo stesso ad addormentarsi. Solo che Peter aveva insistito tanto affinché restasse lì con lui. Aveva imbronciato lo sguardo come un bambino pur di convincerla e lei, anche se aveva protestato, alla fine non era riuscita a dirgli di no.

Ti stai ammorbidendo troppo.

Forse era vero. Forse la donna più spietata della Galassia si stava trasformando in qualcosa di diverso – qualcosa che Thanos aveva cercato di estirpare con le sue innumerevoli torture.

Si alzò con uno scatto nervoso, infastidita da quei pensieri, scacciando via le coperte, poi si avvicinò al finestrino della navicella. Subito sentì Peter muoversi nel letto, forse svegliato dal movimento brusco con cui era sgusciata fuori dalle coperte, e qualche secondo dopo la raggiunse, stringendola in un abbraccio. «Stai bene, Gam?»

Avrebbe voluto rispondergli che sì, in quel momento, fra le sue braccia, stava bene; perché lui calmava i suoi tormenti, la faceva sentire in pace con se stessa – la faceva sentire amata. Lui era la cura a tutti i suoi mali, a tutto quello che le era stato fatto.
Si voltò verso di lui, avvicinandosi lentamente alle labbra dischiuse dell'uomo e vi posò sopra le sue in un bacio appena accennato, quasi impercettibile, un bacio per trasmettergli ciò che provava davvero nei suoi confronti. 

Ti amo più di ogni cosa, Peter.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Avventura/Azione / Vai alla pagina dell'autore: La Polly