Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: Kalam    02/10/2019    0 recensioni
Attenzione, spoiler degli eventi narrati nel manga, e presenza di tanti OC (soprattutto demoni antichi)
Sono passati mille anni dalla vittoria di Zatch nella battaglia per decidere il re dei demoni, e ora la tradizione vuole che un'altra battaglia venga combattuta per proclamare l'erede al trono. Tuttavia, eventi disastrosi impediscono l'inizio dello scontro e minacciano di causare la distruzione del Makai. Come reagiranno i vari demoni a questa catastrofe che sembra segnare la fine della loro storia?
P.S. Potrà sembrare una raccolta di storie separate all'inizio, ma ho intenzione di far convergere le varie trame piano piano
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bastarono poche ore passate con il suo nuovo compagno per far capire a Lily che quel tenero sorriso sarebbe stato molto difficile da rivedere sulla faccia di quel demone. Sembrava che stesse reprimendo una bontà che cercava faticosamente di farsi largo tra le sue emozioni.

“Non conosco la tua storia, ma credo che non ti basterà fare lo scorbutico per liberarti di me. Dovrai impegnarti molto di più” lo punzecchiò Lily.

“Non credo tu voglia conoscere la mia storia. Sappi solo questo. Tutte le persone che si sono avvicinate a me sono finite in rovina. Tu ora sei qui sotto la mia protezione; non credo sia difficile fare due più due e capire perché non voglio affezionarmi troppo a te.”

“Fai come vuoi, ma ti ho avvisato, io da qui non me ne vado”

“Temo che dovrai cambiare i tuoi programmi”

“Cosa?!”

“Sei stata fortunata. Ero sul punto di partire quando ti sei presentata davanti alla mia porta in questo villaggio sperduto.”

“E perché mai? Siamo in due, i draghi non ci verranno a cercare, e possiamo cavarcela contro attacchi isolati di demoni, come abbiamo fatto prima.”

“Sei molto forte, ma sei giovane e i tuoi sensi non sono ancora molto sviluppati. A quanto pare non riesci a percepire il tanfo di innumerevoli cadaveri qui vicino”

Lily rabbrividì.

“Voglio scoprire il motivo di quella strage” disse Wonrei. “Oggi usciremo da qui, controlleremo cosa è successo e poi ce ne andremo. Sono abbastanza sicuro che ci sia ancora qualche demone sano nel mondo con cui possiamo tentare di sopravvivere.”

“Immagino che non ho scelta vero? Devo seguirti per forza…?”

“L’alternativa è rimanere qui da sola, e non credo che resisteresti così tanto, viste le condizioni in cui sei arrivata”

Lily sospirò, poi annuì, preparò uno zaino con del cibo e si incamminò di fianco a Wonrei.

“Qual è il tuo potere?” chiese la giovane demone.

“Sono esperto in arti marziali, i miei incantesimi potenziano i miei colpi. Tuttavia quel Kalura, prima, è riuscito a intrappolarmi prima che potessi fare qualunque cosa; non sarei decisamente sopravvissuto se non fosse stato per te. Tra l’altro, ho notato che hai poteri simili ai suoi, potrebbero tornare utili.”

“In realtà i miei poteri funzionano diversamente” spiegò Lily “se tocco un demone con la mano destra memorizzo i suoi incantesimi e sono in grado di utilizzarli con maggior forza rispetto a lui, ma per un periodo di tempo molto limitato”

“Capisco, è un’abilità impressionante” disse Wonrei “Comunque, eccoci arrivati”

Lily alzò lo sguardo e vide il terreno rialzato a formare una collinetta. Tutto intorno al pendio giacevano immobili centinaia di cadaveri, tutti uccisi alla stessa maniera: un coltello piantato in mezzo agli occhi. Alla sommità della collinetta, a una certa distanza, un demone era seduto a gambe incrociate e dava loro le spalle. Era tutto vestito di nero, con un cappuccio che gli copriva la testa. Era incredibilmente magro e aveva un’aura intorno a sé che non lasciava presagire nulla di buono.

Wonrei si immobilizzò, prese Lily con forza per la mano e le impedì di avvicinarsi ai cadaveri.

All’improvviso la giovane demone udì una voce nella sua testa che la fece impallidire:

“Fate un altro passo, e morirete come loro”

Si girò terrorizzata. Il demone misterioso era piuttosto lontano da loro, ma la sua voce pareva fosse proprio dietro di lei, pronta a trafiggerla con uno di quei mortali coltelli.

Wonrei vide uno dei cadaveri, lo riconobbe e sbarrò gli occhi. Si voltò e si mise a correre nella direzione opposta, seguito da Lily. Corsero a perdifiato fino a che il rialzo della terra non era più visibile all’orizzonte.

Wonrei si fermò e si accasciò a terra ansimante. “Quel demone… Era fortissimo, riesco a percepire il suo potere persino qui. Poteva ucciderci con un gesto della mano, ma non l’ha fatto. Per fortuna non è uno di quelli impazziti, altrimenti credo che i demoni sopravvissuti a quest’ora sarebbero davvero pochi.”

Lily aspettò qualche secondo per riprendere fiato, poi chiese “Hai riconosciuto qualcuno in quella massa di cadaveri? A un certo punto sei sbiancato; non che io fossi proprio serena, ma…”

“Tra quei cadaveri c’era Tsao Lon, un demone simile a uno squalo antropomorfo con cui ho combattuto durante la mia battaglia da giovane. Anche lui era esperto di arti marziali ed era molto abile, eppure quel mostro l’ha ucciso semplicemente lanciandogli un coltello.”

“Ma se è così forte, perché non lo conosciamo? Dovrebbe essere famoso, no? Uno con un tale potere è facile da notare”

“I demoni più antichi sono ancora vivi, ma non amano stare al centro dell’attenzione, specialmente quelli che hanno perso la battaglia da giovani. Considerando che tutti quelli che hanno partecipato alla prima battaglia sono ormai morti, probabilmente quel demone ha preso parte alla seconda,”. Wonrei fu percorso da un brivido “e l’ha persa. Qualcuno l’ha sconfitto, c’è qualcuno anche più forte di lui…”

Rimasero sdraiati per terra ancora qualche minuto per riposarsi, poi Wonrei e Lily si alzarono e si incamminarono in quella landa desolata che era un tempo il Makai, in cerca di alleati, di speranza, in un mondo che ne offriva ben poca.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: Kalam