Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Segui la storia  |       
Autore: daniverse    02/10/2019    2 recensioni
⤿ { genya!centric, genya/tanjirō ❀ scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it }
#01. Bacio – ❛ Niente potrebbe descrivere meglio Tanjirō se non le sue stesse mani [ ... ].
#02. Bagno caldo – ❛ [ ... ] centimetro dopo centimetro Tanjirō sfiora ogni sua cicatrice, ogni memento della forza di Genya.
#03. Nello spazio di un abbraccio – ❛ [ ... ] è quando Tanjirō si lascia circondare dalle braccia di Genya, quando posa la guancia sul suo petto e sente il battito forte e regolare del suo cuore, che qualsiasi angoscia sparisce e si solleva.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genya Shinazugawa, Tanjirou Kamado
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'if we are reborn again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicata a fuyukami,
che in questi due vede la purezza che merita
(anche se non lo sa).

Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Le mani di Tanjirō sono ruvide e callose, consumate dagli allenamenti, logorate dalle sveglie nel cuore della notte per onorare suo padre e l’azienda di famiglia. Sono grandi e virili, sempre salde tra le sue mentre camminando per strada attirano gli sguardi dei passanti – ma sono anche morbide, delicate, e affabili.
Niente potrebbe descrivere meglio Tanjirō se non le sue stesse mani e Genya, che sembra quasi il suo opposto, che di parole non s’intende per nulla, colma così la distanza nel silenzio di un momento qualsiasi: con le labbra leggere sulle sue nocche, appena dischiuse, per una volta gentili.

Angolo delle Camelie.
L
o ammetto, non avevo intenzione di limitarmi a una drabble. Cento non sono che una manciata di parole e per questa coppia avevo pensato a qualcosa di più consistente – ma nessuna, nessuna delle quattro storie nate (e spirate) prima di questa è riuscito a convincermi. In questo ultimo periodo sto tentando di convincermi che nulla venga per caso, quindi forse dovevo proprio scrivere di un qualcosa così insignificante eppure pieno di sentimento per Genya e Tanjirō. Ne sono comunque molto soddisfatta! E questo basta.

daniverse

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse