Anime & Manga > Given
Ricorda la storia  |      
Autore: Yuki002    04/10/2019    3 recensioni
[Given]
Questa storia partecipa al #Writober 2019 di Fanwriter.it!
"Il naso di Mafuyu sbucò da sotto le lenzuola, tutto rosso perché infreddolito: questa era l'ultima volta che assecondava Uenoyama!"
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LENZUOLA

Writober-Giorno 3
Prompt: Lenzuola
Parole: 325



Il naso di Mafuyu sbucò da sotto le lenzuola, tutto rosso perché infreddolito: questa era l'ultima volta che assecondava Uenoyama. Quel ragazzo aveva fuoco nelle arterie, altrimenti non si spiegava il perché avesse sempre così tanto caldo. Ogni sera litigavano perché lui voleva il piumone, mentre Ritsuka avrebbe anche dormito nudo se non fosse che Sato aveva un senso del decoro. Lo vedeva senza vestiti abbastanza, mentre usciva dalla doccia senza le mutande, d'estate o quando... beh, quando facevano altro!
Ma stavolta aveva davvero superato il limite: a novembre dormire con solo un fine lenzuolo...
Il ragazzo si voltò verso il compagno e si chiuse a riccio per contenere quel poco di calore rimastogli e tremò leggermente. Quella mattina il grande inverno aveva deciso di augurargli un buongiorno coi fiocchi. E mentre fissava il viso assonnato del corvino, Mafuyu non riuscì a non pizzicargli il naso come punizione.

"Idiota" mugugnò, divertito nel vedere il fidanzato strizzare il naso per poi strusciarsi sul cuscino "È tutta colpa tua se ora ho freddo" lo rimproverò a vuoto, ma quel momento di tenerezza lo scaldò un minimo.
E quando pensò di ritornare a chiudersi ancora di più su sé stesso, il calore si intensificò ovunque e due salde mani lo strinsero forte forte contro il corpo bollente di Ritsuka. Sato riuscì a sentire il pigro battito che scandiva i secondi di quella mattinata ed improvvisamente pensò che non aveva poi così freddo alla fine.
Questo perché c'era lui a scaldarlo ora e anche tutta la giornata, sciogliendo quel gelo intorno a sé che si era anche creato negli anni.

"Ora non hai più nulla da lamentarti"
Non c'era nulla da fare. Uenoyama era ovunque lui andasse. Ogni cosa aveva il suo sapore, il suo odore, lo sentiva per le strade, lui ascoltava qualsiasi cosa volesse dirgli e non mancava mai un discorso, anche il più stupido.
E solo con questo criterio, Mafuyu poteva dire di aver trovato l'amore.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Given / Vai alla pagina dell'autore: Yuki002