Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: camillavaamare    05/10/2019    0 recensioni
Non posso dimenticare la domenica del 28 aprile 2019.... ho incontrato il ragazzo più dolce che c'è: Dylan Sprayberry.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dylan Sprayberry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i Mi chiamo Serena Giacona e ho 24 anni. La mattina del 28 aprile 2019; sebbene fosse domenica alle 06.30 ero già pronta per andare al comiccon a Milano. Nel pomeriggio sarei dovuta partire con le me amiche: Caterina e Francesca. Era da un mese che mi preparavo per il comiccon, doveva essere tutto perfetto!

Avrei visto Dylan Sprayberry: l'attore che avevo visto nella serie TV Teen Wolf con Caterina. Due anni fa. E tra poco l'avremmo incontrato.

Gli avevamo anche fatto un disegno da regalargli (Caterina ha disegnato, io sono incapace quando ho da fare qualcosa entro una scadenza mi si svuota il cervello).

Arrivate all'albergo dove si sarebbe svolto l'evento Francesca iniziò a tartassarmi di domande.

"Quanti anni ha questo Dylan Sprayberry? È carino? Che serie TV fa?"chiese curiosa aumentando la mia ansia. Caterina rispose al mio posto... io mi grattavo le braccia nervosamente... avevo il cuore in gola.

"Ne ha 20! Carino?! È stupendo! Fa Teen Wolf! La serie con i licantropi!"rispose nervosa mettendosi in coda davanti ad entrambe; mentre aspettavamo Francesca cercava delle sue foto sul telefono.

"Ma che brutto ragazzo... è piccolo... sembra un bambino..."mormorò Francesca infastidendomi. La sua frase venne sovrastata dalle altre ragazze.

ECCOLO! DYLAN ARRIVO' IN CIABATTE DA SPIAGGIA! QUANDO LO VIDI SORRISI TRA ME! SI ERA DIMENTICATO DI ESSERE A MILANO NON NELLA SUA LOS ANGELES!

Io e le mie amiche eravamo vicino al tavolo... si sedette.

Caterina gli dette il disegno e lui emozionato prima ringraziò in Inglese poi disse: "Wow! Grazie! Bellissimo!"parla commosso (si è sforzato di parlare in Italiano perché eravamo confuse), intanto l'aveva messo nella sua cartelletta.

Dylan si alza dalla sedia e sotto lo sguardo incredulo di tutte... compreso il mio... mi abbraccia! Era impacciatissimo; quando tocca la mia mano rabbrividisce perché sono fredda. Ai comiccon è vietato abbracciasi, i fan non possono stringere gli attori! Da quell'istante mi innamoro di lui.

Tornate a casa carico le nostre foto su Instagram e la mattina dopo vedo che mi segue... non ci credo Dylan Sprayberry è rimasto colpito da me!

È stato un incontro breve ma so che diventeremo amici, perché lui ha una grande dolcezza e sensibilità.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: camillavaamare