Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |       
Autore: EiryCrows    05/10/2019    1 recensioni
#Writetober2019 ( W.r.i.t.e.r.l.y )
Raccolta di scritti vari, seguendo ogni giorno un prompt diverso: dall' 01 ottobre fino al 31.
Dark, horror, erotico, slice of Life e chi ne ha, più ne metta.
C'è un racconto per tutti i gusti, non vi resta che aprire e dare un'occhiata ~
Genere: Dark, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
01 - Decaying Flower

Camminava a passi lenti ma decisi, un passo dietro l' altro.

Davanti a lei il corteo si dipanava e si allungava in un inquieto silenzio; non un suono, non un rumore soltanto mormorii indistinti, brusii imprecisi, sospiri e lacrime appena accennate.

Guardò la marea scura ondeggiare, proseguire nel suo moto fino ad arrestarsi. Quando il suo lavoro le permetteva di farlo, le piaceva sostare qualche giorno in più tra i mortali e osservare quella che pensava fosse uno tra i più grandi atti d'amore.

Il suo lavoro era semplice e necessario, eppure non provava nulla nel farlo.
Non c'era tristezza, non c'era gioia.
Non provava affetto per coloro che "camminano su questa terra", tuttavia ne era rimasta colpita e affascinata.
Segretamente ammirava la tenacia con cui essi si rimettevano in sesto, incuranti della loro sorte avversa, dimentichi del triste fato.

Li avrebbe presi infine, portandoli tutti via con sé; lasciando indietro solo ricordi di pietra e l'odore dei fiori in decomposizione.




Note:
È la prima volta che mi cimento in tale impresa... Spero di farcela!
Eirycrows
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: EiryCrows