Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    07/10/2019    9 recensioni
Raccolta: momenti tra Oscar e André.
1) Dita sulle labbra. "È notte fonda quando rientri. Hai bevuto, ma non sei riuscito a dimenticare."
2) Promessa stretta con i mignoli. "«Ti ricordi quando venivamo qui da bambini?»
3) Carezza sul viso. "«Ti ho vista» dice André, alle sue spalle. «Sei fuggita dal ballo e da Fersen.»"
4) Mani che si stringono. "André è a terra, il volto tumefatto dai lividi."
5) Uno schiaffo. "La stalla non è vuota come aveva pensato.
6) Pioggia di foglie. "«Immagina un mondo in cui nessuno è diverso.»"
Questa storia partecipa alle Challenge del gruppo facebook Il Giardino di Efp: Le mani e Ottobre Challenge: Trick or Treat?
Genere: Angst, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. Pioggia di Foglie

Questa storia partecipa a Ottobre Challange: trick or treat? indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.
Prompt:
pioggia di foglie.

 

 

Pioggia di Foglie

 

 

 

«Le foglie cadono allo stesso modo sulla testa del contadino come su quella del nobile» mormora André, voltando il capo sull’erba umida. Ha una mano dietro la testa, il corpo disteso accanto al suo, sul prato ancora verde. «È per questo che Dio è nel tempo, Oscar. Perché ci rende tutti uguali.»

Lei trattiene il fiato quando lo sente avvicinarsi.
«Immagina un mondo che funziona come il tempo» soffia al suo orecchio. «Un mondo in cui nessuno è diverso.»

«Lo credi possibile, André?»
«Ma certo, Oscar! Tu no?»

André allunga una mano fino al suo viso, lo gira verso di sé.
«Un mondo in cui possiamo stare con chi vogliamo.»

 

[110 parole]

n

N.d.A.:

Rieccoci! Approfitto della nuova Challenge del Giardino per tornare con questa raccolta. Alcune drabble, tra le prossime, saranno AU. E in caso voleste leggere un’altra AU mia, con Oscar e André che si incontrano dopo secoli, vi lascio il link: Gocce di pioggia su di noi.
Date un’occhiata se vi via! Mi farebbe piacere!
Celtica

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Celtica