Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: MaySama    07/10/2019    1 recensioni
Ve lo siete mai chiesto?
Come ci vedono i nostri begnamini, che siano cani, gatti, uccellini o qualsiasi amichetto che noi abbiamo, ci siamo tutti chiesto almeno una volta che cosa passasse per la loro testolina quando ci guardano con i loro occhioni, ebbene ecco a voi alcuni racconti di cosa pensano i nostri animali domestici.
Saranno delle Drabble.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Ciao a tutti di nuovo! Grazie a chiunque avesse letto la precedente . Comunque ecco a voi un’altra storiella. Aggiornerò quando possibile o quando avrò nuove storie. le critiche severe sono ben accette!

Detto questo a vuoi la storia.




 
Gli umani sono strani, si muovono sempre così in fretta, fanno sempre rumore, come fanno a non voler riposare? Il mio umano vá via alla mattina e ritorna alla sera, ma non va a dormire fino a molto tardi. E io lo sò bene perché sono io a svegliarlo o a mandarlo a dormire o a dargli l’ arrivederci o il bentornato, come ora, lo vedo sorgere dalla porta e comincio a battere le ali rumorosamente e strepito “ bentonato, bentonato”, lui mi sorride, sembra già più riposato.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MaySama