Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Ricorda la storia  |      
Autore: cuorediinchiostro    07/10/2019    0 recensioni
[Questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it]
Day 7 - Bagno caldo.
---
"Ad Haru è sempre piaciuto stare dentro la vasca, immerso nell’acqua fino al collo, godendosi il silenzio appena arricchito dal rumore delle onde proveniente dall’esterno."
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Haruka Nanase, Rin Matsuoka
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#Writober2019'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
If I'm with you, it's ok.

Ad Haru è sempre piaciuto stare dentro la vasca, immerso nell’acqua fino al collo, godendosi il silenzio appena arricchito dal rumore delle onde proveniente dall’esterno. Tuttavia, non ha mai amato l’acqua calda. Ha sempre preferito quella fredda, fosse quella salata e volubile del mare, o quella placida e odorosa di cloro della piscina del club, a scuola.
 
Tuttavia, da quando è il petto caldo e scolpito di Rin la superficie a cui è appoggiata la sua schiena, e non più la porcellana fredda e scivolosa della vasca da bagno, e sente sia il vapore che le sue labbra accarezzargli la pelle in ogni momento possibile, Haru ha imparato a godere dei benefici di un bel bagno caldo. Col costume addosso, ovviamente.





 
 

Angolino, angoletto:
Mi dispiace tanto non riuscire a seguire il Writober regolarmente, ma in questi giorni sono stata impegnata e purtroppo quando la scuola chiama non puoi far finta di non sentire.
Questo è il mio primo tentativo nel fandom di Free! Come al solito spero di non essere caduta nell'OOC e, ovviamente, che la storia vi sia piaciuta.

Alla prossima!
-cuorediinchiostro.

 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: cuorediinchiostro