Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: ImperialPair    07/10/2019    1 recensioni
Sentiva il bisogno di fermare quel ragazzo, doveva farlo ad ogni costo perché non voleva ammettere a sé stesso che desiderasse baciarlo sul serio, perché questo significava infrangere il fragile cuore delle sue due innamorate.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Lo shock di Ranma
Fandom: Ranma
Pairing: Kuno x Ranma
Prompt: Bagno caldo
Challenge: Witober
Genere: Romantico, Crack Pair, shounen-ai, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/

Lo shock di Ranma

La sola ipotetica idea di poggiare le labbra su quelle di uomo, per Ranma era sempre stata una delle cose più disgustose che esistessero al mondo e non sapeva dire come avesse fatto a lasciarsi coinvolgere da Nabiki in quell’assurda scommessa.
Come aveva fatto dunque ad accettare? No sapeva dirlo nemmeno lui, ma avrebbe tanto voluto tornare indietro del tempo per non ritrovarsi con le labbra di Kuno appiccicate alle sue, ma non perché fossero disgustose, ma solo perché in qualche assurdo modo quel bacio gli era piaciuto.
Per lui era stato un vero trauma e, una volto tornato a casa, sperava che un bagno caldo potesse aiutarlo a superare lo shock.
L’acqua calda aveva sempre avuto capacità di rilassarlo, sopratutto da quando a causa dell’acqua fredda finiva con il trasformarsi in una ragazza, così Ranma sperava che potesse aiutarlo anche in quel caso. Però in quell’istante non sembrava essere in grado di sciogliere i suoi nervi.
Per tutto il tempo, per lui fu impossibile non pensare alle labbra di Kuno e un fastidioso formicolio allo stomaco ancora lo tormentava, ma la cosa peggiore era accettare l’idea che aveva trovato fantastico il suo bacio.
Pensava e ripensava alle sue labbra e in qualche modo si era ritrovato con le mani sull’intimità ritrovandosi a immaginare l’altro andare oltre.
«Kuno… Kuno…».
Aveva appena pensato ad un ragazzo facendo dell’autoerotismo e la cosa non era affatto normale, no?
«Non posso essermi masturbarbato pensando a Kuno: sono etero! »
Da quel giorno però tutte le sue certezze vacillarono e Ranma non avrebbe potuto accettarlo in nessun modo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair