Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Segui la storia  |       
Autore: daniverse    07/10/2019    1 recensioni
⤿ { genya!centric, genya/tanjirō ❀ scritta per il #writober 2019 indetto da Fanwriter.it }
#01. Bacio – ❛ Niente potrebbe descrivere meglio Tanjirō se non le sue stesse mani [ ... ].
#02. Bagno caldo – ❛ [ ... ] centimetro dopo centimetro Tanjirō sfiora ogni sua cicatrice, ogni memento della forza di Genya.
#03. Nello spazio di un abbraccio – ❛ [ ... ] è quando Tanjirō si lascia circondare dalle braccia di Genya, quando posa la guancia sul suo petto e sente il battito forte e regolare del suo cuore, che qualsiasi angoscia sparisce e si solleva.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genya Shinazugawa, Tanjirou Kamado
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'if we are reborn again'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anche la tua più piccola parte

(mi è preziosa)

Il vapore scotta abbastanza risalendo dalla piccola vasca da giustificare il rossore che gli tinge le guance, come se le labbra di Tanjirō sulla sua pelle non ne fossero la vera causa. Genya stringe il vuoto tra le mani, immoto sotto quel tocco adorante, e inclina appena il capo per dare un volto a tutto quell’amore: centimetro dopo centimetro Tanjirō sfiora ogni sua cicatrice, ogni memento della forza di Genya.
È solo quando si sente osservato che Tanjirō alza lo sguardo, sorridendogli
da oltre la spalla prima di chiudere le distanze e congiungere le loro labbra in un tiepido bacio.

Angolo dei Gigli.
Non pensavo avrei trasformato il brano antecedente a questo in una raccolta, ma dato che la gentan sembra proprio non darmi pace ho pensato fosse la scelta migliore. Al momento si tratta solo di drabbles, ma nel caso la lunghezza delle storie dovesse variare provvederò a cambiare le note della storia.
Come sempre, queste cento parole sono dedicate a fuyu-chan.

daniverse

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse