Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mad Genius   Capitolo: 1
Al termine del quarto anno, Harry Potter si ritrova con un redivivo Lord Voldemort alle calcagna e il Ministero della Magia intenzionato ad infangare il suo nome e a rendere la sua parola invalida. Un contesto perfetto per l'Oscuro Signore che sembra intenzionato ad avvicinarsi ad una magia segreta e pericolosa che potrebbe garantirgli il controllo del mondo magico ed il dominio incontrastato sui propri nemici.
Starà dunque proprio ad Harry Potter affrontare il più pericoloso dei maghi oscuri e a sventare uno dei più grandi pericoli che il mondo magico sta correndo dai tempi di Merlino in persona. Il tutto senza dimenticarsi dei G.U.F.O. , dei tentativi del Ministero della Magia di sgretolare l'istruzione ad Hogwarts tramite la figura di Dolores Umbridge, ossia la nuova professoressa di Difesa contro le Arti Oscure, e non sarebbe male neanche capire il perché vedere Hermione sorridere lo spinga a fare altrettanto e a sospirare indipendentemente dal suo umore. Tutto nella normalità per il Ragazzo Che È Sopravvissuto.
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mad Genius