Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |      
Autore: BlackLocks    08/10/2019    0 recensioni
[Attack on Titan]
[Attack on Titan]"Credevo che i veri nemici fossero gli uomini che schiacciano i deboli attraverso le ruote della società. Questo pensiero mi accompagno fino al momento in cui non incrociai lo sguardo con quello impassibile di un essere abnorme, la cui stazza sovrastava le case circondanti. Uno sguardo tale da farmi sentire come fossi qualcosa da nulla."
A Crossover Tale: Daenerys Targaryen Story Line (da Game of Thrones) x Attack On Titan/Attacco dei Giganti.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'aria era tersa e il caldo del mezzogiorno cominciava a farsi sentire. Nel campo regnava un silenzio asoluto. Il cuore cominciava a battere mentre la tensione era pungente, quasi fastidiosa al tatto se si fosse potuta toccare. Questo inquietante silenzio venne bruscamente interrotto da una voce tuonante maschile.

-Ehi dannato!- chiese l'istruttore del 104° corpo addestramento reclute, Keith Shadis.

-Sì signore!- rispose con prontezza un ragazzo dai capelli biondi acaschetto mentre salutò con dovere l'istruttore, guardandolo con i suoi profondi e grandi occhi celesti e battendo quasi con fierezza il petto con il pugno della mano destra. Si poteva percepire il suo spavento che stranamente non tradì la sua voce.

-Tu dannato, dimmi chi sei.- interrogò lapidario l'istruttore.

-Sono Armin Arlert, del distretto di Shiganshina.-esclamò Armin.

-E'un nome da scemo! Sono stati i tuoi genitori a sceglierlo?-chiese senza preamboli l'istruttore.

-E'stato mio nonno a sceglierlo per me!-rispose.

-E ora dimmi-continuò l'istruttore, chinandosi all'altezza del ragazzo-per quale motivo sei venuto qui?

-Perdare un mio contributo alla nostra vittoria!-rispose il ragazzo chiudendo gli occhi, quasi a non voler affrontare lo sguardo tagliente di Keith Shadis.

-Davvero commevente! Ma tu diventerai cibo per giganti!-urlò l'struttore contono disgustato.- Terza fila, dietro front!-

Continuò il rastrellamento dell'istruttore fino a quando non arrivò davanti aun ragazzo dai capelli chiari circondati da una rasatura che occupavala parte inferiore della sua cranio.

-E tu, dannato, chi sei?-chiese sempre più minaccioso.

-Sono Jean Kirschtein, del distretto di Trost!-rispose il ragazzo semprecon il saluto.

-Dimmi dannato, perché sei venuto qui?-chiese.

Il ragazzo lo guardò come se l'istruttore avesse fatto una domanda stupida, infatti sul suo viso si dipinse un sorriso quasi serafico.

-Per poter vivere nei territori interni, signore...-rispose con cautela Jean.

-Ho capito, così tu vorresti vivere nei territori interni...-commentò quasi divertito l'istruttore.

-Sì!-lo interruppe Jean ma non ebbe modo di continuare che arrivò un colpo di testa da parte dell'istruttore che fece cadere a terra il ragazzo, portandosi a coprire la testa dolorante. L'istruttore lo guardò passivo.

-Chi ti ha detto di metterti a cuccia o pensi che con questo atteggiamento riuscirai ad entrare nel corpo di Gendarmeria?-urlò sempre con voce più tuonante di prima.

Passò avanti. Il cuore batteva sempre di più.

-Tu dannata, come ti chiami?-chiese nuovamente l'istruttore.

La ragazza poteva sentire l'impatto delle urla sulla sua testa. Respirò profondamente per poi guardarlo dritto negli occhi.

-Daenerys Mopatis, signore, del distretto di Stohess!- salutò la ragazza conil pugno destro stretto al petto, all'altezza del suo cuore che batteva così forte.

NDA: I VERI PERSONAGGI NON SONO QUELLI SELEZIONATI IN QUANTO EFP NON HA ELENCATO QUELLI CHE CERCAVO, PER TANTO CI SONO I PERSONAGGI DE "L'ATTACCO DEI GIGANTI" E DAENERYS TARGARYEN, CON ALCUNI PERSONAGGI SECONDARI.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: BlackLocks