Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: Mahlerlucia    10/10/2019    1 recensioni
{Questa raccolta di flash-fictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito "Fanwriter.it"}
PROMPT:
1 . Missing moment – ReiGisa
2 . Bacio – AsaKisu
3 . Lenzuola – SouRin
4 . Love Triangle – AsaIku vs AsaKisu
5 . Fantasma – MakoHaru
6 . Bromance – MomoTori
7 . Bagno caldo – TaZuki
8 . Crack Ship – SouNatsu
9 . Flower shop – IsuGou
10 . Blindfold – NatsuNao
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Shoujo-ai, Yaoi | Personaggi: Haruka Nanase, Kirishima Natsuya, Momotarou Mikoshiba, Rin Matsuoka, Shiina Asahi
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa raccolta di flashfictions partecipa al #Writober2019 indetto dal sito Fanwriter.it

 10 ottobre: Blindfold
 
 
 
Anime: Free!!!
Genere: Romantico, Slice of life, Sportivo
Personaggi:
 Natsuya Kirishima, Nao Serizawa
Pairing: NatsuNao
Tipo di coppia: Yaoi

 
 

 
Crederci ancora


 
Lanci una pallina di carta in direzione della scrivania dove Nao è ancora intento a terminare l’ultimo capitolo della sua tesi. Il piccolo missile giunge sulla tastiera del portatile, riuscendo nell’intento di attirare la sua attenzione.

“Ho quasi finito.”

“L’hai detto anche venti minuti fa.”

“Cinque, al massimo.”

Sì, cinque. Certo!
Recuperi un vecchio fazzoletto da un cassetto e ti avvicini al diretto interessato.
Con rapidi e accorti gesti riesci a togliergli gli occhiali e a nasconderli.

“Natsuya, sai che non vedo nulla senza.”

“Fidati, non servono.”

Sistemi il foulard in modo da coprirgli completamente l’incerta visuale. Ti premuri di creare un nodo sufficientemente stretto da rendergli difficile qualunque forma di ribellione. Ma guai a tirargli anche solo un capello!
La tua lingua famelica comincia a scorrere lungo la parte esterna del suo padiglione auricolare, mentre con mani irrefrenabili afferri la cinta nascosta sotto il suo ampio maglione.

“Mi mancavano solo i ringraziamenti finali.”

“Quelli me li farai dopo.”

“Mi riferivo a-”

Un gemito sommesso interrompe bruscamente l’abituale flusso dei suoi pensieri. Reclina la testa lasciandosi andare a quell’improvviso contatto libidico. Non fa nulla per opporsi.
Inizi a stimolare il suo sesso con maggiore frenesia, fino a quando non senti la sua erezione farsi spazio tra le tue dita. Slacci lentamente i bottoni della sua camicia per risalire al suo addome, al petto, ai capezzoli.
Scosti una ciocca di capelli chiari, lasciandogli un lieve ricordo del passaggio dei tuoi denti sulla pelle delicata del collo.
Lo senti sussurrare il tuo nome con gaudio, mentre lo liberi da quella presa a cui si stava piacevolmente abituando.

“Natsuya...”

Afferri la sua mano e lo conduci sino al letto. Vi spogliate insieme, ritrovandovi – nel giro di pochi istanti – in una morsa di braccia e gambe intrecciate per mera necessità. Nessuno, tra voi due, ha intenzione di lasciare la presa, tantomeno di rinunciare al calore della presenza dell’altro.

Entri dentro di lui senza mai levargli la benda e tenendo i tuoi occhi perennemente ancorati al suo viso.
Le sue dita si muovono tra i tuoi capelli; la bocca non vuole saperne di abbandonare le tue labbra umide, unico rifugio sicuro da qualunque imprevisto quotidiano.
Ogni suo piccolo gesto ti lascia intendere il desiderio che arde dentro il suo cuore, la passione che ha sempre riposto nel vostro rapporto, sin da quando eravate dei semplici compagni di classe.

I tuoi movimenti vi avvicinano a quell’orgasmo da sempre vissuto come la massima implosione di tutte quelle emozioni totalmente incomprensibili al mondo, se non a voi.
Baci i suoi occhi offesi e coperti da quella morbida stoffa bagnata. D’altronde, le sue lacrime sono riuscite comunque ad arrivare sino a te.

Nao viene aggrappandosi alle tue spalle, stringendoti tra le sue braccia, graffiandoti per dare sfogo a quell’eccitazione che ha finalmente avuto modo di esternarsi.
Blocchi d’impeto la sua mano posata sulla benda.
Serizawa, no!

“Non serve.”

La tua fronte contro la sua.
Ora sei tu che non puoi più trattenere quella lacrima beffarda.

Perché nella sua guarigione ci credi ancora.










 

Angolo dell’autrice


Ringrazio anticipatamente tutti coloro che passeranno a leggere questa mia raccolta di flashfic!

Il #Writober2019 è ufficialmente iniziato e io non potevo dedicarne almeno una parte ad uno dei miei fandom preferiti. In questo caso si tratterà di una raccolta di 10 flashfics che coinvolgeranno diversi pairing appartenenti all’universo di Free!!!

Finalmente qualcosina di un pochino più ‘rosso’ (anche se ci eravamo già scaldati un paio di capitoletti fa). E ritroviamo di nuovo il nostro carissimo Natsuya che per le cosucce ‘notturne’ è sempre una garanzia! XD
Questa flash riprende un po’ gli avvenimenti che ho descritto nei sei capitoli di ‘Bad Liar’, a partire dal problema alla vista riscontrato da Nao. Natsuya usa la benda anche come diversivo per non far pesare al compagno questo suo impedimento visivo. Ripete più volte che dettagli come gli occhiali o – addirittura – la vista stessa, non servono per poter condividere le loro emozioni. Vuole apparire forte agli occhi del diretto interessato, ma in realtà spera ancora vivamente che la situazione possa risolversi. E tra un pensiero e l’altro, ci sta un po’ di meritata ‘intimità’. ;)

Il titolo della raccolta riprende una delle prime canzoni delle Spice Girls, una delle mie preferite.
Il testo è scritto in seconda persona e al tempo presente (eccetto i pensieri relativi a fatti avvenuti in passato). Il POV è quello di Natsuya.

Un ringraziamento speciale va agli amministratori del sito Fanwriter.it per aver permesso tutto questo! **

Questa è la decima e ultima flash che comporrà questa raccolta. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno letto, recensito e/o inserito la raccolta tra le preferite/ricordate/seguite. Grazie anche a chi passerà in seguito! :)

A presto,

Mahlerlucia

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: Mahlerlucia