Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Relie Diadamat    10/10/2019    1 recensioni
Raccolta di Drabbles | L/Light | Gioie & Dolori
1. Quella volta era notte, Light steso sul divano nel tentativo di recuperare le energie. L era lì che l’osservava senza battere ciglio.
2. «Allora, quale lato preferisci?»
Light si portò le mani sui fianchi e rivolse uno sguardo a Ryuzaki.

3. Light aveva chiuso gli occhi da mezz'ora quando un pugno atterrò sul suo naso.
4. L’unica cosa che riusciva ancora a percepire di questo mondo erano le braccia di Light che lo sorreggevano.
5. AU. L tenta di convincere Light ad offrire riparo a un piccolo gatto nero.
6. Gli occhi pizzicano quando lui è vicino, eppure non riesce a piangere.
7. AU. L e Light hanno litigato e nessuno dei due ha intenzione di cedere per primo.
8. AU. L e Light si conoscono in aereo, durante una turbolenza.
9. AU. Non ha gli occhi lucidi, non versa una sola lacrima, ma sai perfettamente di averlo ferito. Dritto al cuore.
10. Condividere il letto con Light sta diventando una cattiva abitudine.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
X. Una cattiva abitudine



 
Scarta un cioccolatino nel silenzio della stanza, poi lo divora in un sol boccone.
Light è steso di fianco sul letto, gli occhi chiusi vinti dal sonno. Lo osserva respirare lentamente, mentre il cioccolato si scioglie nel suo palato.
L si porta un pollice alla bocca e la catena tintinna.
Sembra un’altra persona, Light, con i capelli ramati che gli cadono distrattamente sulle palpebre calate e il volto rilassato. Sembra diverso, rannicchiato sotto le lenzuola e col profumo insistente.
Sembra così innocente
L si morde il dito, scacciando via quei pensieri. Perché Light è Kira, e avere qualcuno con cui condividere un letto sta diventando una cattiva abitudine.





 
Finalmente una drabble non-AU, yee!
Ok, non è esattamente "fluff", ma non è neanche una roba triste: L può essere furbo quanto vuole, ma le abitudini... purtroppo quelle ci fregano. 
Grazie a chi ha letto fin qui, a chi ha inserito la Raccolta nelle seguite e a chi deciderà di lasciarmi un parere!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Relie Diadamat