Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: pampu    10/10/2019    1 recensioni
Piccola e doverosa premessa: capita spesso che mi vengano inviate foto e messaggi o che mi vengano in mente brevi scene Sterek che scatenano dei piccoli deliri che è un peccato vengano persi.
Perciò ho pensato di creare questa sorta di raccolta dove inserire tutte le OS che derivano da questi deliri.
Non saranno collegate tra loro quindi non è necessario leggerle tutte. Sono senza pretese con l'unico scopo di addolcire un po' le giornate.
Non ho ancora idea né della tipologia di range, né dell'effettiva lunghezza che potranno raggiungere, né quante saranno ne tantomeno con quanta frequenza aggiornerò questo racconto.
Prendetele come vengono un po' come me.
Buona lettura!
Genere: Angst, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Approfitto di questa giornata vegetativa passata tra letto e divano per pubblicare questa piccolissima shot. Non so bene cosa sia, se abbia senso o se ci siano errori ma ho la mente leggermente annebbiata. Abbiate pietà di una malata! 
 

"E se muoio?"

Stiles alza gli occhi al cielo e si trattiene dallo schiaffarsi una mano in faccia. È lì da quella mattina, quando il temporaneo ex mannaro lo aveva chiamato lamentandosi di sentirsi strano. Ci aveva messo poco per capire cosa gli stava succedendo, un po' di più per fargli capire che era una cosa normale per gli esseri umani. "Der non morirai per una semplice influenza."

"Come fai a saperlo?"

"L'umanità non si è ancora estinta. Qualcosa vorrà pure dire."

"Ma capita che alcune persone muoiano. E io non ho mai avuto l'influenza" ribatte Derek stringendosi meglio la coperta addosso.

Stiles lo guarda: Derek ha gli occhi lucidi, il naso arrossato, batte i denti per colpa della febbre che si sta alzando e il ragazzo pensa a quanto sia così diverso dal mannaro che ha sempre conosciuto ma, allo stesso tempo, sempre bellissimo anche nella sua fragilità. Si avvicina e gli allunga delle pastiglie. Aspetta che le prenda assieme all'acqua prima di sedersi vicino a lui e stringerlo. "Non morirai. Mi sto prendendo cura io di te. E sono bravissimo come infermiere."

Sa che forse si sta approfittando un po' della situazione ma non riesce a impedirselo, non con quella versione di Derek umano al suo fianco.

Restano accoccolati sul divano tutto il pomeriggio, cenano assieme e poi Stiles gli prepara del the caldo prima di cominciare a vestirsi per tornare a casa.

"Te ne vai?" domanda Derek con voce flebile.

"Sì, si è fatto tardi. E devo controllare papà."

"Non voglio restare solo stanotte."

"Vuoi che chiami qualcuno del branco a farti compagnia?"

Derek scuote la testa. "Non voglio che mi vedano così."

Stiles vorrebbe davvero abbracciarlo ma quello non è il vero Derek, non può illudersi. "Der, l'incantesimo dovrebbe svanire tra qualche ora. Tornerai il solito lupone prima che se ne accorgano."

"No-non voglio. Solo te. Ti prego..."

Stiles sospira e si arrende. "Fammi fare una telefonata e arrivo."

Derek fa un piccolo sorriso prima di sistemarsi meglio sotto le coperte preparando il posto anche per Stiles. Appena il ragazzo torna, Derek lo trascina di peso sotto le coperte per poi appoggiarsi contro di lui usandolo come cuscino. Stiles aspetta di sentire il respiro regolare di Derek godendosi quel momento prima di chiudere gli occhi e provare a dormire.

*

Le prime luci dell'alba entrano dalla finestra e Stiles sente caldo, tanto caldo e qualcosa che gli solletica il collo. "Der..."

"Mh" mugola Derek continuando a sfregare il naso contro al collo sensibile di Stiles.

"Come stai?" domanda accarezzandogli i capelli.

"Bene."

"Sono tornati i tupi poteri lupeschi?"

"Sì" risponde mordendolo con un accenno di zanne che lo fanno rabbrividire.

"Co-cosa stai facendo?"

Derek schiaccia Stiles con tutto il suo peso per non permettergli di spostarsi. "Sto facendo fatica a controllare di nuovo il lupo. Sembra ti voglia tutto per sé."

"Devo aver paura?"

"Non ti farà niente che tu non voglia" sussurra passandogli gli artigli sulla pelle nuda dei fianchi.

Stiles fatica a mantenersi lucido ma non vuole cedere, non prima di capire. "E-e tu?"

Derek alza la testa e lo guarda per la prima volta quella mattina. "Io cosa?"

"Lo vuoi anche tu?"

"È così importante?"

Stiles alza una mano e l'appoggia sulla guancia di Derek in una carezza. "Sì, lo è."

Derek sbuffa un sorriso per poi nascondere il volto nel collo di Stiles. "Sei stato l'unico che ho voluto con me quando ero vulnerabile."

"Pensavo che fosse perché, essendo l'unico umano, sapeva perfettamente di cosa avevi bisogno."

"È incredibile come a volte riesci ad essere così... Così... Idiota!"

"Ehi, come siamo passati da una dichiarazione ad un insulto?"

"Non era una dichiarazione."

Stiles alza gli occhi al cielo. "Certo, come no."

Derek gli morde il collo. "AHIA."

"Così impari a prendermi in giro" sbotta Derek.

"Non ti stavo prendendo in giro. E voglio fare qualsiasi cosa volete fare voi."

"Voi?"

"Sì, tu e il tuo lupo. Consideratemi vostro ostaggio."

Derek sorride maliziosamente. "Mi piace. Sicuro di non pentirtene?"

"Ehi, sono un adolescente con gli ormoni impazziti. Non mi pentirei di nessuna esperienza sessuale, specialmente se fatta con me."

"Bene, perché le farai solo con me."

Stiles sorride. "Non vedo l'ora."

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: pampu