Serie TV > The Walking Dead
Segui la storia  |       
Autore: lily88    11/10/2019    1 recensioni
Questa storia è una Bethyl AU, ambientata ai giorni nostri e senza zombie. Una storia d'amore senza troppi drammi (o si?).
Beth è un veterinario ed è tornata a casa dopo gli studi, preferendo la tranquillità della sua cittadina alla caotica Atlanta. Daryl è la guardia forestale, durante una delle sue perlustrazioni nel bosco, durante un temporale, si troverà a soccorrere una ragazza priva di sensi. Il contatto fra i due si limiterà a questo o ci sarà dell'interesse reciproco?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beth Greene, Daryl Dixon
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15 Bethyl AU
Capitolo 15:

Erano passate tre settimane dal suo compleanno e ora erano tutti in ospedale a festeggiare il lieto evento. Maggie aveva partorito in mattinata ma era stata ricoverata la notte precedente. Era successo tutto all'improvviso, il bimbo aveva deciso di nascere in anticipo di una decina di giorni, creando scompiglio e ansia ai neo genitori. Da brava perfettina quale era sua sorella aveva pianificato tutto in anticipo, che il piccolo Travis volesse dire la sua non era contemplato. Il neonato invece si era fatto sentire eccome.
Maggie quella sera aveva voglia di cinese e così aveva costretto Glenn, Daryl e Beth ad accompagnarla fuori a cena. Meno male che lei e Daryl avevano accettato, quando Maggie era tornata dal bagno dicendo a Glenn di pagare e di portarla in ospedale che le si erano rotte le acque per poco il poveretto non sveniva. Daryl si era offerto di accompagnarli e grazie a lui avevano scampato un incidente assicurato.

Il piccolo Travis era perfetto, piccolissimo e addormentato, completamente ignaro di essere fissato da quasi tutta la famiglia. All'appello mancava solo Shawn ma sarebbe arrivato solo in serata. Il parto era andato bene e Maggie seppur stanca dalla notte insonne era così eccitata da essere completamente sveglia. Una volta ricoverata loro tre erano stati rimandati a casa, assicurando loro che prima di quella mattina non sarebbe successo nulla e che in caso avrebbero telefonato a Glenn. Di conseguenza questa mattina in ospedale c'erano lei, Glenn (ancora in fase di ripresa dopo aver assistito al parto) e suo padre. Daryl era a lavoro, lei aveva avvisato Rosita che aveva spostato gli appuntamenti della mattina.
"Beth vuoi prenderlo in braccio?" Maggie aveva notato lo sguardo di puro amore che la sorella stava rivolgendo al piccolo. "Siii, non vedo l'ora." Era così piccolo fra le sue braccia e leggero e caldo. Stava dormicchiando e aveva l'espressione più pacifica e rilassata del mondo. Hershel era commosso, finalmente era diventato nonno e quasi non ci sperava più. Giovani non si diventa e Maggie e Shawn l'avevano fatto penare un bel po'; la sua Bethy era ancora giovane per avere figli e ormai si era quasi rassegnato a non vedere alcun nipote. Per fortuna era arrivato Glenn a far mettere la testa a posto alla maggiore delle sue figlie, quel ragazzo era stata una benedizione.
Chissà, con un po' di fortuna sarebbe vissuto abbastanza a lungo da poter veder nascere altri nipotini. Magari i figli di Beth e Daryl, lui non aveva dubbi sul fatto che il loro amore sarebbe durato nel tempo. Certo, si stavano frequentando da pochi mesi e sua figlia era giovane eppure qualcosa nel modo in cui si guardavano l'un l'altro, il loro interagire insieme indicavano al suo sesto senso che erano fatti per stare insieme.

"Arrivederci Carol, a presto." Beth stava congedando l'ultima paziente del pomeriggio. Finalmente aveva finito, Rosita le aveva inserito alcuni appuntamenti del mattino accavallandoli a quelli già esistenti facendola correre come una matta. Ne valeva la pena però. Il premio era stringere un fagottino paffuto fra le braccia, non vedeva l'ora di tornare da sua sorella a da Travis. Daryl era entrato proprio in quel momento in studio, sarebbero andati insieme in ospedale. Beth gli era andata incontro con un sorriso a trentadue denti stampato in faccia e l'aveva stretto fra le braccia, sprizzando felicità da tutti i pori. "Mica l'ho fatto nascere io, sai." "Lo so, ma tu hai contribuito a far arrivare Maggie sana e salva a destinazione. Glenn ed io te ne saremo eternamente grati. Fatti coccolare un po', Rosita è già andata per cui puoi scioglierti, siamo solo noi." A quelle parole Daryl non si era fatto pregare, abbracciandola a sua volta e baciandola. Il suo sole personale, la sua gioia, lì fra le sue braccia.

Da un po' di tempo a questa parte stava realizzando cosa volesse dire essere felici. Da una parte lo spaventava, insomma quanto poteva essere vero? Quanto a lungo sarebbe rimasta al suo fianco? Lei era troppo per uno come lui.
Uno come lui. Forse uno come lui avrebbe potuto farla felice per sempre, di sicuro non era perfetto ma non era nemmeno come suo fratello o il suo vecchio. 
Nonostante le sue insicurezze di questo ne era certo.
Forse per lui poteva esistere un futuro con una moglie e dei figli.
Una famiglia tutta sua, con Beth. 
Vederla tenere in braccio il piccolo Travis aveva fatto scattare qualcosa in lui. Una nuova consapevolezza. Se prima pensava di amarla ora ne era certo.
Daryl ama Beth, facile e lineare.
Ora non gli restava che trovare il modo di farglielo capire, possibilmente in tempi brevi, cosa per lui abbastanza difficile.


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Walking Dead / Vai alla pagina dell'autore: lily88