Film > Your name
Ricorda la storia  |      
Autore: Angels4ever    11/10/2019    3 recensioni
[Questo contest partecipa al contest "Il mio Babbo Natale segreto", indetto da Claire roxy sul forum di EFP]
Tutto riparte da dove l'anime si è interrotto: Taki e Mitsuha su quella scalinata, in lacrime e ricongiunti. Cosa si saranno detti dopo quel momento di estasi?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                   
 
   Prenderesti un caffè con me?
 
 


<< Qual è…il tuo nome? >> chiesero contemporaneamente.
 A loro stessi, al cielo, al vento che sventolava i lunghi capelli di lei e quelli più corti di lui, alle lacrime copiose che scendevano da due paia di occhi differenti.
L’uno scese un paio di gradini, l’altra ne salì alcuni per annullare più velocemente quella distanza immisurabile che sembrava esser stata presente tra loro per anni.
Gambe tremolanti, molli, sotto il peso di corpi che si erano cercati, desiderati, amati senza neanche saperlo.
Non era giusto.
Non era giusto essere anime gemelle senza nemmeno esserne a conoscenza.
Si ritrovarono faccia a faccia, per la prima volta da che ne avevano memoria: lui un po’più alto, lei un po’ più bassa.
Per tutto il tempo non avevano smesso un solo secondo di sorridere, se pur tremolanti ed emozionati.
Lui allungò una mano incerta e tesa verso di lei, desiderando solo di sentire il contatto della sua pelle viva e calda, vera e reale contro la propria, per esser sicura che non fosse un’illusione, uno di quei tanti sogni che si ritrovava a fare.
<< Il mio nome è Taki. >>
La ragazza fissò la mano di Taki, al quale finalmente poteva dare un nome.
 Com’era possibile sentire di conoscere qualcuno con così tanta intensità senza averlo mai visto?
Gli strinse delicatamente la mano, in un gesto di circostanza.
<< Il mio nome è Mitsuha. >>
Rimasero così, le loro mani unite. Nessuno dei due sembrava aver molta voglia di staccarsi.
Taki la squadrò con parsimonia; voleva imprimere nella sua mente ogni dettaglio della sua fisionomia: dagli occhi dolci all’abbigliamento sobrio, all’acconciatura, fino allo strano nastro rosso e giallo, fatto a mano, che legava i suoi capelli in due trecce armoniose.
<< Prenderesti un caffè con me? >>
Un’altra domanda. Un’altra voce all’unisono. Un’altra folata di vento.
 
 
 
 
Angolo Autrice:
 
Buonasera!
Questa è una storia molto particolare! Partecipa a un contest in cui la diretta interessata, assolutamente per ora ignara, riceverà tale regalo il 25 dicembre.
È per me una sconosciuta, che ho dovuto “stalkerare” al fine di scoprire qualche informazione utile.
È stata una super sfida, dal momento che tra le sue storie non c’era niente che seguissi o conoscessi abbastanza bene…e poi…ecco qui, Your Name, la rivelazione. Il film d’animazione che unisce tutti.
Spero che questa storia le piaccia, e piaccia anche a voi.
A presto,
Angels4ever.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Your name / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever