Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: God_Eden_Imperial    13/10/2019    0 recensioni
Raccolta di momenti su Mikado Anna e Nosaka Yuuma, la mia nuova OTP
Storia pubblicata anche su Wattpad
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikado Anna, Nosaka Yuuma
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anna stava tranquillamente passeggiando con Ootani per il centro della città. L'amica le aveva chiesto di accompagnarla a fare alcune commissioni per i genitori. 
Mentre stavano passando lungo la riva del fiume, gli occhi di Anna caddero, all'improvviso, sulla figura di Nosaka che stava passeggiando, da solo, sull'altro lato. 
Anna si sorprese nel vederlo senza Nishikage e pensò che ne avrebbe potuto approfittare, ma allo stesso tempo non era molto carino lasciare Ootani da sola. 
Non sapeva cosa fare in quel momento, era troppo indecisa: se fosse rimasta con Ootani avrebbe perso l'occasione di passare un po' di tempo da sola con Nosaka, d'altro canto però, se fosse corsa dal ragazzo magari Ootani si sarebbe sentita messa da parte.
L'amicizia è più importante...
Pensò Anna senza distogliere lo sguardo da Nosaka e Ootani, accorgendosene, sorrise maliziosa. Adorava vedere Anna e Nosaka insieme, li reputava una bellissima coppia e aveva iniziato a shipparli fin da subito. Quindi si fermò catturando l'attenzione di Anna che, guardandola interrogativa, le chiese
"Qualcosa non va?"
Ootani rivolse lo sguardo verso Nosaka, esclamando
"Oh guarda un po' chi c'è laggiù, è proprio Nosaka-kun, perché non vai da lui Anna-chan? Mi sembra cosi solo poverino, potresti tenergli compagnia"
Anna subito arrossì rivolgendo nuovamente gli occhi al ragazzo che intanto le aveva notate e, sorridendo, le salutò con un cenno della mano. 
Ootani ricambiò il saluto con un sorriso beffardo a 32 denti dando una spintarella ad Anna e incoraggiandola a raggiungerlo. Anna alla fine, sorridendo contenta, la ringraziò correndo dal ragazzo.
Quando si trovarono faccia a faccia, Anna disse
"Nosaka-kun, buongiorno, come mai sei qui da solo? E' strano non vederti con Nishikage-kun"
"Ciao Anna-san, in realtà ero con lui ma poi ci siamo persi di vista e non ho idea di dove possa essere andato a finire. Ho anche dimenticato il cellulare in camera stamattina, non posso nemmeno chiamarlo, ma non importa"
Rispose Nosaka guardandosi attorno cosa che fece anche Anna pensando di portarlo lontano da li, magari in un posto o punto della città dove Nishikage non li avrebbe trovati. 
Arrossì al solo pensiero di poter passare un po' di tempo da sola con lui e, senza dare il tempo a Nosaka di dire altro, esclamò
"Vieni con me Nosaka-kun! E' una cosi bella giornata, possiamo passeggiare un po' noi due se ti va"
Yuuma, arrossendo leggermente, sorrise accettando con piacere la proposta di Anna che, tutta felice, iniziò a trascinarlo verso un parco dove era solita andare da piccola con i suoi genitori. Lì non andava quasi mai nessuno, il posto perfetto. Romantico.
Mentre passeggiavano, Anna sfiorò la mano di Nosaka facendo finta di niente e il ragazzo, imbarazzato, accettò quella prova di contatto facendo la stessa cosa e ben presto le loro dita si ritrovano intrecciate tra loro. Entrambi sorrisero imbarazzati andandosi a sedere su una panchina sotto un albero di sakura. Per far cessare quel silenzio che si era creato, Anna voleva dire qualcosa ma venne preceduta da Nosaka, che disse
"Stasera pensavo di andare al cinema a vedere quel nuovo film che è uscito la scorsa settimana. Purtroppo non è il genere di film che piace a Nishikage quindi ho pensato che magari ti potresti unire a me. Ho visto i tuoi post su instagram, a quanto pare anche tu non vedi l'ora di andarlo a guardare"
Anna, arrossendo molto, saltò di gioia nella sua testa al pensiero che il ragazzo si interessasse ai suoi gusti e, senza nemmeno pensarci, accettò subito facendolo ridacchiare
"Bene allora, potremmo andare al primo spettacolo cosi poi andiamo a mangiare da qualche parte, che ne dici?"
Anna annuì velocemente un po' rossa in viso. Nosaka sorrise addolcito stringendole più forte la mano 
"Fantastico"
Eccome! Un appuntamento con Nosaka-kun, che bello.
Pensò Anna al settimo cielo e, dopo un'ora buona passata a chiacchierare del più e del meno, si avviarono verso il centro trovando poco dopo Ootani e Nishikage a chiacchierare fuori da un bar. 
"Nosaka-san, finalmente!"
Esclamò Nishikage raggiungendoli in fretta. 
Fine della magia...per ora.
Pensò Anna sorridendo. 
"Scusa Nishikage, ho dimenticato il cellulare. Forza torniamo alla Outei"
Il ragazzo più alto annuì e Nosaka, prima di avviarsi con lui, si chinò all'altezza di Anna sussurrandole
"Passo a prenderti alle sette"
Anna rabbrividì arrossendo parecchio e annuendo. Yuuma sorrise addolcito e le lasciò un bacio sulla guancia per poi affiancare Nishikage e salutare Ootani che corse da Anna
"Allora? Come è andata??"
"Mi ha invitata ad andare al cinema e poi a cena fuori"
"Siiiiii fantastico!"
Esclamò Ootani tutta emozionata facendo ridere Anna. 
Nosaka, intanto, si era voltato a guardarla sorridendo innamorato, cosa che non sfuggì a Nishikage che sorrise senza dire nulla. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial