Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Celtica    13/10/2019    2 recensioni
Raccolta di drabble su L/Light.
1) L sta bucando un lenzuolo per fare gli occhi, sotto lo sguardo perplesso di Light.
2) L offre una cioccolata calda a Light, ma lui non ne vuole sapere.
3) "«Potresti voltarti, per piacere? Vorrei cambiarmi.», «Che succede, Light? Non mi dire che ti vergogni…»"
4) "«Sai, Light… c’è una cosa di me che non sai.»"
5) “Non credo che tu abbia paura di me; credo quasi di piacerti.”
Questa storia partecipa alla Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: L, Light/Raito | Coppie: L/Light
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5. Batman

  

Questa storia partecipa a Ottobre Challenge: Trick or Treat? indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp
Prompt: “
Non credo che tu abbia paura di me; credo quasi di piacerti.”

 

 

Batman

 

 

 

Misa scalpita, indicandoli.
«Lo sapevo, Ryuzaki! Hai persino Watari come maggiordomo… Sei identico a Batman!»
L guarda di sbieco Light, aspettando la sua reazione. Irritandolo.

«Non dire sciocchezze, Misa.»

«Ma sì, Light! Lui è Batman, e tu Robin! Sarete perfetti alla festa dell’agenzia! E nessuno vi riconoscerà!»
Light solleva la catena. «Non mi sembra che Robin sia mai stato incatenato a Batman.»

L inclina la testa e scorre il pollice sul labbro. «In effetti no… Ma non vedo altro modo per indagare indisturbati.»
«A volte mi fai paura, Ryuzaki» sussurra, senza farsi sentire da Misa.

«Oh, io non credo che tu abbia paura di me, Light… credo quasi di piacerti.»

[110 parole]

n 

 

N.d.A.:

L’idea per questa storia mi è venuta parlando con Relie, ed è stata quasi una scommessa scriverla! Relie: te l’avevo promesso! Restando in tema Relie, vorrei tanto consigliarvi una storia (sempre L/Light) scritta da lei. Una storia che mi è rimasta dentro e mi ha aiutata a superare l’episodio 25. Se potete, per favore, leggetela: Rimedio contro la Tristezza.
Celtica

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Celtica