Fumetti/Cartoni americani > Altro
Segui la storia  |      
Autore: untertaker    13/10/2019    1 recensioni
[attacco dei giganti]
Siamo nel Giappone del 2041 in un futuro apocalittico, dove la città è circondata il mura d'acciaio a causa di una ondata di scorie nucleari che hanno risvegliato da terreno dei mutanti giganti. Mika Yamoto è un ragazzo solitario, cupo e pacifico. Si sentiva intrappolato in quelle mura, così a 19 anni decide di arruolarsi nello scontro contro i mutanti. Quindi Mika diventa presto soldato semplice nelle guardie delle mura.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'ATTACCO DEI GIGANTI 2.0

Siamo nel Giappone del 2041 in un futuro apocalittico, dove la città è circondata il mura d'acciaio a causa di una ondata di scorie nucleari che hanno risvegliato da terreno dei mutanti giganti. Mika Yamoto è un ragazzo solitario, cupo e pacifico. Si sentiva intrappolato in quelle mura, così a 19 anni decide di arruolarsi nello scontro contro i mutanti. Quindi Mika diventa presto soldato semplice nelle guardie delle mura.

 

 

 

IL PROTAGONISTA

Mika è di carattere solitario, cupo e molto pacifico, è di famiglia benestante. Ha 19 anni e ha due fratelli di cui uno acquisito di nome Kimba Yamoto e Khira Yamaha. Che di carattere sono amichevoli, solari e combattivi.

 

 

CAPITOLO 1

 

l'arrivo

dopo aver salutato la famiglia Mika Yamoto sì avvia, al campo più vicino avvista una guardia e gli dice “salve sono venuto per arruolarmi”. La guardia lo accompagna al forte, bussa e dice “capitano ho una recluta contro quei mostri”, il capitano “entra ragazzo, quindi abbiamo un coraggioso”, Mika “si signore mi chiamo Mika Yamoto”. Così, entra nella squadra delle guardie della città, dove vede suo fratello Kimba e li chiede “ciao fratellone, ma dov'è Khira?”. Kimba “voleva arruolarsi anche lui, ma gli ho detto che io e te possiamo visto che abbiamo 23 e 19 anni ma lui no visto che ne ha 18”. sì sono incontrati fuori dal forte, visto che lui era diventato un esploratore. Quando Mika sta per andare nella sua tenda, di sente il capitano che dall'altoparlante avvisa “a tutte le squadre avvistato un gigante di livello, che per i nuovi arrivati un livello 4 è un piccolo/nano”. Casualità il campo degli esploratori è vicino, quindi corre da Kimba e gli chiede “1 quanta forza h quel mini-gigante, come cavolo si difendono nostra madre e Khira?”, Kimba “no problem fratellino questo tipo di gigante sono scarsi di materia grigia, e poi a casa hanno un c.2.s.s. 1

 

Il c.2.s.s. È un cannone 2000 super sonico, non li uccide ma li disorienta. Ed è un cannone lasciato da nostro padre, che a sua volta era soprannominato lo sterminatore, è stato lui a trasmettermi la voglia di arruolarmi e che gli esploratori erano i migliori come a velocità ed esperienza. Sempre per caso anche al capo esploratore li arriva la emergenza e dice “truppa preparate le armi, abbiamo un livello 4 al romperci le scatole”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2

 

 

 

CAPITOLO 2

 

il mini-gigante

così le guardie salgono a catena e si appostano nelle torrette, mentre gli esploratori si mettono davanti al portone. Il capitano Johnson alle guardie “signori caricare i fase su stordimento non dobbiamo uccidere ripeto niente uccisioni capito?”, la truppa in coro “SI SIGNORE”. I faser sono pistole a tre potenze: allertare, stordire o ammazzare, ma quando lo avvistano scoprono che non è solo c'è un branco intero. Alejandro a Mika “madre de dios estamos muertos”, il sergente Thomas da sotto lo sente e gli dice “ ehi cervello di topo invece di lamentarti come un cavallo zoppo muoviti con quel dannato faser”. Infatti Alejandro al cadetto Mika e al soldato semplice Robert per motivarli gli dice “ signori oggi l'umanità avrà a che fare con un nuova minaccia, ma vi assicuro che questa squadra è la migliore di tutto il Giappone. Pensate sono 40 anni che l'a.m.n è attiva”. l'a.m.n. È la squadra anti mutanti nucleari, ed è la prima struttura che ha creato un progetto che possiede il suo nome.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

3

Dopo 1 ora senza far niente, si incomincia a vedere una figura in lontananza. Quindi il caporale Giungi ordina “APRIRE IL PORTONE PRINCIPALE “, e subito dopo il tenente Janluke agli esploratori “CARICARE LE CATAPUNTE”. Nel frattempo all'a.m.m. Dove c'è il sindaco Lee arriva una chiamata dal governatore Jack che li chiede con tono nervoso “ehi senti Lee quel maledetto travicolo di distruzione è pronto o no ?, quei mostri ci stanno facendo il sedere a stelle e strisce”, il sindaco Lee lo calma “stia tranquillo signore il progetto è in fase di collaudo”. Mentre negli esploratori sale in panico da prima battaglia, il tenente Janluke chiama al telefono il sergente maggiore Sparrow, che è a localizzare una mappa della tana dei giganti “pronto Jack hai degli uomini pronti e vogliosi di fare una battaglia?”.

Il tenente “ si l'ho, ma scusa non ti sei stufato di prendere di caga sotto in squadra?”, Janluke replica “ahimè nella base c'è crisi ahahah, it's ok and thank's for help me”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

4

 

CAPITOLO 3

la battaglia

Finalmente il progetto a.m.n. Acronimo di anti mutanti nucleari è pronto, nel frattempo ha finalmente inizio la grande battaglia con l'arrivo della squadra alfa. A casa di Mika, Kimba e Khira tutto è tranquillo e la loro madre visto che è appassionata di tecnologia, l'approfitta x realizzare una barriera al plasma che attaccherà con delle migrosfere alle mura della città. Kimba chiama sua mamma al telefono e le domanda “ciao mamma come funziona questa cosa tecnologica?”, sua mamma Katana “ehi Kimba questa cosa è una barriera al plasma o se vogliamo b. a. p., poi sto venendo lì e il tuo tenente sa tutto”. In gigante con un corno a tre bocche chiamato sharinga, evoca un gigante zombie con autonomia zero. Alejandro al sergente Thomas li ricorda “soy un cerebro de ratòn pero addios para nosotros”. Il tenente “soldato parla zero e spara”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

5

I giganti zombie sono comandati da chi suona lo Sharinga, alti 2 metri, forza sovrumana e non hanno fame, sentimenti o sonno, loro ammazzano e basta. Le guardie sotto il comando del tenente in seconda John cominciano a sparare a tutta forza, finalmente all'orizzonte Alejandro vede l'hammer corazzato dell'a. m. n. così, dice a Kimba “ avvisa el tenente de aprir la puerta”, Kimba va dal sergente Thomas “ signore apra il portone sono arrivati con l'arma “. così i due più forti della squadra alfa aprono le due metà del portone fatte in titanio, ma un gigante zombie localizza il veicolo e con un calcio lo sfonda. Meno male che Robin e William che sono gli addetti al portone, lo vedono il tempo e riescono a chiuderlo. Un minuto dopo Mika avvista un elicottero con sopra il governatore, quindi capisce che l'hammer è un ologramma. Nel frattempo a casa Yamoto è il compleanno di Khira, ed è anche l'ultimo giorno prima dell'arruolamento. Kimba con il suo palmare sta x scoprire come neutralizzare il corno, mentre Mika distrae il gigante di guardia sparando in aria, dalla porta sud arriva la madre di Mika, Kimba e Khira.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

6

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CAPITOLO 4

La barriera

dopo giorni senza una protezione che non siano quelle mura d'acciaio, Michela la mamma di Mika attacca ai rottami delle mura un dispositivo che con il sole si carica e crea delle placche di plasma che quando si uniscono formano una barriera. I due fratelli perplessi si chiedono “non per criticare la tua idea, ma come cavolo facciamo a sparargli se il colpo invece di colpire loro lo assorbe la barriera?”, Michela risponde “se aprite gli occhi vedrete che in mano ho un congegno che si chiama r.f. Che controlla la barriera”. r.f. Sta per riconoscimento faser che grazie ai satelliti va a intaccare le migrosfere, e riconoscono i faser non come una minaccia e quindi invece di assorbirli li lascia andare. Il professor Hiro Hiamata del s.a.m.n., associazione anti mutanti nucleari è finalmente arriva con l'arma, il tenente Sparrow al governatore “ con tutto il rispetto, facevamo molto prima se venivo a prendervi tutti io, è che diamine”.

 

 

7

il governatore lo calma ricordandoli “ehi sentimi bene tenente dei miei stivali tu sei solamente una pedina confronto a me, quindi non farmi mai più un affronto del genere, o io ai tuoi soldati /ragazzi li faccio ritornare alla loro vita di sempre! Sono stato abbastanza chiaro?!?”, il tenente “mi scusi governatore non chiami il mio superiore non succederà mai più”. I giganti con le placche d'acciaio rotte provano a rompere il sensore ottico delle migrosfere, Mika a sua mamma chiede “ una informazione anche se ho paura della risposta, se riescono a spaccarle uno vanno fuori uso tutti?”, Kimba risponde apposto della madre “mio caro fratellino aziona il cervello prima di parlare, secondo te se vanno a energia solare e se ne rompono una il raggio si interrompe”. Mika ci pensa e non risponde, ma disubbidisce a un ordine disattivando lo stordimento, e attivando il raggio laser per ammazzare. Per fortuna Alejandro lo vede il tempo e lo ferma, oppure rischiava di essere cacciato. Dopo 1 minuto arriva Khira che se è appena arruolato, che ha sentito tutto e sconvolto gli dice “senti Mika lo so che come arruolamento ti piaceva stare negli osservatori, ma non per questo devi fare di testa tua”. “A Khira hanno fatto scegliere perché, secondo me lui è capitato a battaglia cominciata”. Gli spiega Kimba.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

8

Però Khira ci ha pensa e li viene una bella idea, infatti a Mika propone “ehi senti che ne dici se io provo a dire alla mia capo squadra Miriam il tuo problema di sezione così, lei passa direttamente dal capitano così con l'ambasciata militare provano a ripristinare la tua domanda di arruolamento?”. Mika tutto contento risponde “grazie mille Khira, al tenente Sparrow gliel'ho già parlato e mi ha detto di fare quello che m sento”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

9

 

CAPITOLO 5

GLI OSSERVATORI

 

Gli osservatori è una squadra informale che diversamente dalle altre loro hanno una modalità diversa, primo non c'è l'obbligo dell'uniforme ma sono comunque militari e non c'è la paura di sbagliare a parlare. Infatti Khira che è appena arrivato ha subito trovato da dire con Françisco il cugino italo-cubano di Alejandro, che si è trasferito qui nel 2016. L'ufficio dove lavora Khira insieme alla s.o.i. Acronimo di squadra osservatori informali, ha un set di computer super avanzati. La capo squadra Miriam sì gira verso la squadra, e vede la lite che è appena scoppiata tra i due e quindi gli va incontro e in tono autoritario li richiama “ehi voi due volete che porti un reclamo al vice capitano Oliver, e vi manda a lavare i piatti per 3 settimane vero?”, in coro rispondono “no signora ci scusi”. Nel frattempo da monitor centrale suon un'allerta liv. 40. il tenente Rosa si butta sul primo telefono libero, e chiama la squadra anti-portali della s.w.a.t. Di pikino, e allarmata dal nuovo pericolo gli avvisa “ pronto è la s. s. a. p. di pikino, qui si è aperto un portale che presumo vada sott'acqua per la precisione ad Atlantide”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

10

 

il capo tecnico Yang che vede lo stesso portale risponde “roger Rosa, adesso ci pensiamo noi”, la causa dei portali quale? Pensa Khira. Dopo un po' entra Mika in cerca di novità, quindi va dalla capo squadra Miriam e le chiede “mi scusi se vengo senza autorizzazione, ci sono novità su di me?”. Mentre Mika fa la domanda vede entrare il capitano con due tazze di caffè ghiacciato, visto che dal caldo sembra di stare dentro la lava. Il capitano inizia a parlare dicendo “ ehi come va ragazzo ok arrivo al punto, prima di chiederti il motivo di dico che l'ambasciata militare degli stati uniti d'America ti ha accettato la domanda”. Quando li sta per chiedere il motivo il capitano viene colpito da un androide spia venuto forse da portale. Mika corre verso Khira che per caso si trova era lì e lo manda a chiamare qualcuno della squadra, infatti corre a chiamare il sergente maggiore Eduard “MI SCUSI L'INTERRUZIONE SERGENTE, IL CAPITANO E' STATO COLPITO”. Il sergente maggiore gli chiede “ cadetto hai visto come e chi ha colpito mio padre”, Khira “mio fratello che era li prima di me mi ha detto che un androide venuto dal portare a sparato a suo padre”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

11

 

capitolo 6

ATLANTIDE

 

Dopo la telefonata della tenente Rosa, la s.w.a.t. Di Pikino organizza una missione attraverso il portale per capire di più del posto. La presunta Atlantide è fatta tutta d'oro con una specie di piramide/castello, dove dentro a questa fortezza anche essa d'oro. La squadra scopre che lo strano posto in cui si trovano non è Atlantide, ma si tratta di un mondo chiamato Asgard. Dopo aver studiato il nuovo mondo ritornano al portale, che si scopre essere un iper spazio. Nel frattempo nell'ufficio del capitano ormai morto, suo figlio Eduard adesso sergente maggiore chiama il governatore e gli chiede “adesso che mio padre è morto chi dovrà prendere il suo posto: io, mia cugina Alexandra o uno dall'esterno?”. Il governatore dispiaciuto risponde “mi dispiace molto Eduard, alla tua domanda vorrei che ci incontriamo magari con una buona bottiglia di vino”, Eduard “ok ci vediamo al bar drago nero, domani alle 14;15”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

12

Nel frattempo il tenente Rosa chiama il capo tecnico Yang per informazioni sullo strano posto “pronto ho chiamato per ulteriori informazioni, sul portale e su Atlantide “, risponde il capo tecnico Yang informandola “ salve tenente sono Yang la informo che Atlantide non esiste, è un mondo chiamato Asgard e il portale realmente è un iper spazio”, il tenente Rosa replica “ricevuto, la saluto e buon lavoro”. Al termine della telefonata va dalla capo squadra Miriam che a sua volta l'informa “ signora ho informazioni sul portare e su Atlantide”, il capo “dimmi tutto tenente”, il tenente Rosa “ ho appena parlato con la S.W.A.P. Di Pikino e mi hanno detto, che il portale è realmente un iper spazio cioè un ponte dimensionalmente, che non porta ad Atlantide ca in un mondo chiamato Asgard”. Dopo qualche ora nel monitor di Mika che adesso è uno della squadra, compare uno strano individuo che si presenta”salve mortali sono il principe di Asgard e sono il dio del tuono, il mio nome è Thor del popolo degli Asgardiani. Mio padre è il re degli elementi , è stato aperto un Bigfrost di posizione sulla terra”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

13

Mika non sapendo che fare e cosa dire, dice a Rosa di mettersi al suo posto. Il tenente che ha sentito tutto chiede un favore a Thor “signor dio del tuono una domanda, sa qualcosa di giganti che lanciano fuoco?” Thor al fratello loki detto fulmine nero “ ehi loki mi chiami nostro cugino Pegasus il fulmine di fuoco”, il signore del tuono Thor chiede a suo cugino “ Pegasus dove sono i tuoi gladiatori giganti infuocati?”. Fulmine d fuoco “mio caro cugino appena ieri hai testato la forza di uno di loro nonché di Brotus, e oggi mi chiedi dove sono sapendo che i test si fanno in arena?”. Purtroppo fuori dall'edificio degli osservatori, si sente una voce così forte da sentirsi anche ad Asgard e urla “Brotus cerca Asgard “, e subito dopo dal monitor sì sente un teletrasporto fulmineo. Infatti un secondo dopo la tenente Rosa si lo vede comparire dietro alla schiena, Thor attraverso il monitor vedendo lì Pegasus, li chiede “ per tutti i tuoni che riesco a creare! Ok che tu hai il controllo dei fulmini di fuoco, ma tieni conto che è Brotus.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14

Pegasus li dimostra quando si sbaglia a non crederli che alla tenente Rosa che sta già cercando Brotus con la digital maps 3d, le chiede “ è riuscita a trovarlo con quella tecnologia da mortali che chiamate computer?”, il tenente Rosa risponde “ehi senti mortale dei miei stivali, il “tuo” Brotus sì trova a 22 m. da qui e per fortuna nostra è solo”. Nel frattempo che fulmine di fuoco apre in portale di fulmini, Mika tramite video-chiamata chiede alla S.W.A.P. Di Pekino “ scusate, dove si è aperto l'iper spazio?”, il caporale Scot risponde “si è aperta verso l'13:30 fuori dalla caserma, l'abbiamo visto grazie alle telecamere” Mika “siete in grado di inviarmi una coppia della registrazione”, infatti nella registrazione scoprono che un gladiatore l'ha attraversato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

15

CAPITOLO 7

gladiatori g.i

 

 

Ad Asgard i gladiatori giganti infuocati, che veramente sono degli orchi originali del pianeta Gigandos. Gli orchi sono ad Asgard ormai da millenni, Pegasus gli ha dato questo nome in onore di Fuocos il loro dio, visto che era alto come un gigante, aveva l'armatura da gladiatore e lanciava sfere di plasma dalle mani. Sulla terra nel frattempo Mika ha scoperto l'orco che l'ha attraversato é Brotus, ma non fa in tempo a dirlo a Pegasus. Quindi va dalla tenente Rosa e le chiede “tenente per caso sa il che posto è andato fulmine di fuoco?”, Rosa cercandolo nella digital maps il 3d risponde “per sfortuna lo so, sì trova a Tokyoland:la discarica di Tokyo”. Sapendo questo Mika chiede a suo fratello “ Khira se ti munisco di un comunicatore, ti va d'attraversare il portale e avvisarlo?”, “se non è pericoloso ok”. Quando Khira arriva a Tokyoland, trova Thor e Loki ad aspettarlo. Khira fa una chiamata di avviso, risponde Mika e li chiede “pronto fratellone mi ricevi, sei arrivato e lo hai trovato?”, Khira “negativo mi sono trovato davanti Thor e Loki”. Nel frattempo ad Asgard anche il re odino ovvero loro padre, ha preso parte alla ricerca anche se dal trono.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

16

Infatti fa chiamare il re e e principe di Gigantor, Onim e suo figlio Onach. Dopo 2000 ore spaziali sono arrivati con una flotta di guardiani. Onim a suo modo chiede a Odino “ salve Asgardiano come mai chiamato me, mio Onach e guardie ad Asgard?”, Odino “primo io ho chiamato te e tuo figlio, per i tuoi guardiani hai deciso tu”, Onach a Odino “ cosa volere da mio padre?”. Odino lo so che noi Asgardiani vi abbiamo invaso, ma Brotus era una tua guardia ed è sparito cioè è andato a mitcard/terra e e sapendo cosa vi succede nelle novità”. Intanto alla discarica Pegasus una fila di rottami fatti a pezzi e lanciati qua e la, dopo 2 ore a camminare finalmente lo trova. Vedendo il caos che c'è per la strada della Tokyoland, in singronia sì chiedono “per tutti i centauri, siamo finiti all'inferno?”. Quindi per velocizzare la ricerca, Pegasus con un pulsante che ha nel polsino teletrasporta 2 aereo-moto Azaractiane. “ Ma che diamine di moto sono e come pensi che ci muoveremo?”, Fulmine di Fuoco sconcertato risponde “ guarda che queste moto per andare oltre ad non avere le ruote come vedi, hanno un motore 4000 a tachioni e come si usa dire qua: fai i tuoi conti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

17

 

 

Dopo le moto Khira guarda i 2 caschi e dice a Pega “questi sono gli ultra mega caschi da battaglia con visiera divisa in tre:1° mappa in 3D, 2° visore armi e nel 3° visore potenza e km/h”, “oh! Mi hai sorpreso, allora non sei così stupido”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

18

CAPITOLO 8

 

Azarath e le 2 moto

 

 

Le 2 moto che tanno usando per la ricerca vengono da Azarath, un pianeta vicino ad Asgard ed è per questo che c'è lo scambio di tecnologia e le aereo-moto. Azarath di qui gli Azaracatiani, sono un popolo sotto il regine della regina Solary. Visto che ci tengono alla loro tecnologia avanzata, Solary chiede al suo scienziato Anakin Skywonker “ Anakin aprimi l'Azaractian”,l'Azaractian è la controparte del Bigfrost con la differenza che il Bigfrost è un tubo di luce multicolore, invece l'Azaractian e simile allo Stargate. Nel frattempo sulla terra lo riescono a trovare, Khira quando lo vede esclama “ per tutti i Kingon!”, Pegasus che durante l'attesa ha imparato il linguaggio giovanile mortale, li chiede “ehi che c'è frate?, abbiamo trovato Brotus”. Khira “ c'è che è in compagna dei giganti che stiamo combattendo e loro non hanno nessun animo gentile, ammazzano a tutta birra”, Pegasus sentendo quello che fanno esclama “alla faccia di tutta la flotta Asgardiana, ci fanno fuori tutti”, per fortuna grazie a bewolf e al suo bigfrost,

Bigfrost

 

 

 

 

 

 

 

 

19

da Asgard dal celo arriva Odino in sella al suo grifone e gli orchi da terra ma anche loro in groppa a dei draghi sputa plasma. Odino chiede a Pegasus “ehi Fulmine di fuoco li hai avvertiti i tuoi cugini Thor e Loki?”, tranquillo zio lo sanno Già, il giovale mortale mi ha detto che gli sono sbucati davanti”. Durante che Odino, Onim e il capo guardia Groot prendono le informazioni sui giganti insieme a Brotus, vedono comparire davanti a loro una placca di energia. Onim si gira verso Odino e gli chiede “cosa essere placca?”,Odino “no non è una placca, ma è un incantesimo di difesa Azaractiano, chiamato Magicum Arenam”. La regina Solary con una parte delle guardie reali, e nello stesso momento dal celo arrivano anche Thor e Loki, Solary rivolgendosi e chinandosi a Pegasus “salute a voi principe del pianeta Vulcan, Pegasus stranito e confuso dal modo replica “regina Solary si alzi e con tutto il rispetto non mi chiami mai più principe, ok che sono figlio del re khaos e della regina Minerva e glielo dico nella sua lingua:eraf li ocap è anù aruttor, am es elouv iel im ic òup eramaihc”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20

La regina “ wow bella pronuncia, dove l'hai imparato l'Azaractiano?”, Pegasus “grazie del complimento regina Solary, la lingua me l'ha insegnata mia madre, che ha un cugino Azaractiano di nome Yota”. La regina dopo aver sentito questo nome “ah si lo conosco è il mio armaiolo di fiducia, perché oltre a essere la regina di Azarath sono anche una guerriera e se vuoi quando è finito tutto di vengo a prendere su Asgard e per quei 3 o 4 giorni che vuoi stare ad Azarath, io lascio il castello a re Calus e ti faccio visitare il pianeta”. Nel frattempo negli tecno-occhiali di Khira arriva una email con scritto : “ ciao sono Mika ho rilevato un terremoto esplosivo , vieni di corsa alla base”. Quindi la parola portal mitcard base, apre un continuo spazio tempo diretto alla posizione di guardia. Quando Khira arriva dove c'è suo fratello e gli chiede “ciao Mika ho ricevuto la tua email, hai parlato di un terremoto esplosivo ma che cavolo è?”,Mika mentre li fa vedere la direzione gli risponde “scusa non è proprio esplosivo ma il terremoto come vedi sulla digital maps 3d, va verso una centrale di prodotti altamente esplosivi che apreviato è c.p.100%.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

21

Quindi Khira pensa—potrei andare da nostra madre, visto che è una scienziata e avrà un disturbatore di terremoti--, dopo aver avuto questa idea ma non spendo come andarci. Khira con il suo palmare chiama Pegasus che gli chiede “pronto Fulmine di Fuoco mi ricevi sono Khira, hai la seconda aereo-moto libera se è si la porti in qua che mi serve?”, non essendoci Pegasus risponde Odino “ ti ricevo ma sono suo zio Odino, ma di chi seconda aereo-moto moto parli?, ah si mi ricordo e si è libera della porto”. Mentre sale per portarla a Khira, Thor lo ferma e gli dice “Asgard ha urgente bisogno del suo re, e mi urge informarti che gli elfi oscuri, stanno facendo una strage nelle prigioni”. Ma interviene Onim che ormai ha imparato la lingua terrestre, chiede a suo figlio “Onach fai chiamare i nostri tre draghi: il drago bianco occhi blu, il drago del tempo e il drago plasmatico”. Dopo un po' si vedono arrivare i draghi così, Onim e Thor salgono in groppa ai draghi ma manca il terzo drago e Thor incredulo chiede a Onim “ scusa un momento ma visto che io ho il drago del tempo e tu hai il tuo drago bianco occhi blu, dove è finito quello plasmatico?”, Onim “infatti ci stavo pensando è secondo me lui ha subito localizzato Khira, e lo sta cercando”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

22

 

CAPITOLO 9

 

 

il governatore

 

Finalmente arriva il giorno che e il sergente maggiore Eduard avrà la risposta che cambierà la sua vita in guerra, quindi lui va verso il bar Drago Nero dove lo aspetta il governatore Jack con il capo ambasciatore Shifù. Il governatore perplesso inizia a dire “Eduard prima di tutto ti dico che ho parlato con il consiglio supremo che si trova a Washington scherzo è a bangok e comunque la tua domanda è stata promossa, come tuo amico ti do il bocca al lupo e come tuo superiore ti dico che è un cambiamento totale. Ah dimenticavo la risposta alla tua domanda personale che mi hai fatto”, Eduard “ fa niente, ho già capito”. Dopo che il governatore ha finito di parlare, il capo ambasciatore Shifù dopo che li ha fatto firmare 2-3 scartoffie lo motiva dicendoli “Eduard quando sei in guerra ricorda fra la gazzella e il leone non essere gazzella ma leone. È solo un consiglio cinese”. Casualità arriva anche l'ex segretaria Morgana, che vede il governatore “ ehi Jack sai dove il capitano?”, il governatore “lo hai di fronte, ti presento il sergente maggiore adesso capitano Eduard Callen III di Francia”. Poi le sussurrò “mi raccomando Morgana nessun accenno sulla sua nobiltà

 

 

 

 

 

 

23

Morgana contenta della notizia “congratulazioni per la promozione, ma come ti devo chiamare dopo: capitano o re?”. Il neo-capitano saluta e se ne va, il governatore pensa—calmo Jack, lei ha il cemento armato nelle orecchie--. Nel frattempo per tutta la lunghezza della muraglia cinese stanno marciando verso la direzione di Odino e la squadra, la squadra Fire Power of Vulcan. Sono delle guardie e motociclisti di Vulcan, e quando sono a 3 m. dall'arrivo Pegasus sente il rombo, si gira e chiede al capo squadra “ehi Calus fammi indovinare, sono stati mia madre e mio padre a ordinarvi di venirmi a cercare?”, Calus “ principe venite con noi “. così parte per il suo pianeta natale Vulcan ma invece che in sella alla moto, Calus con un bottone chiama l'astronave reale che si chiama Real Vulcan Super Sonic. Appena arriva sulla terra, Loki che su Asgard organizza le corse di astronavi chiede a Fulmine di fuoco “pegasus un favore mi posso avvicinare a vederla?”, Pegasus sapendo del pseudo-lavoro di Loki, accetta e mentre la guarda gli spiega “ caro cugino lo sai che questa bellezza ha impiantato un motore a energia a impulso, e credimi va a 2000 giri in 0 secondi e 2”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

24

Così Pegasus parte per Vulcan, Pegasus ormai già nello spazio infinito decide di dare tutta potenza ai motori ma quando è già troppo tardi gli viene in mente che dopo 5 minuti l'energia stessa fa aprire l'per spazio. Per fortuna nello spazio è periodo di caccia ai 4x4, una razza aliena-umanoide del pianeta Humanox e sono anche creature eccellenti per battaglie clandestine. Quindi Pegasus aspetta la Vulcan Leader, che è l'astronave madre dei caccia. L'astronave vede la Real Vulcan Super Sonic nello spazio, e così con un raggio magnetico lo attira nell'hangar. Pegasus quando esce dalla sua astronave scopre che al commando c'è suo fratello di nome Kumba detto il Cacciatore per la sua bravura nel cacciare, appena lo vede gli chiede “ così nostro padre ha deciso di dare a te la Vulcan Leader vero?”, Kumba “ adesso non fare il lattante, ok che la Vulcan Leader è una bomba di potenza ma anche la tua quando ci dai della potenza la perdi”. Dono un po' che i fratelli hanno finito di parlare, dall'auto-parlante sì sente una voce semi-robotica che dice “mi ricevi Kumba mi dispiace, ma la Vulcan Leader per oggi ha finito! C'è un clandestino a bordi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

25

Kumba “tranquillo padre è Pegasus, ora non pensi di cambiare il radar che hai con il modello 2000, in digitale e con un raggio più grande?”, re Khaos “appena siete a casa prima faccio una ramanzina a tuo fratello, poi ne discutiamo”. Quando Kumba ha staccato la comunicazione per iniziare la navigazione, prima di tutto accende la barriera infuocata per non subire un attacco dal pianeta rivale Plantox ed è di una razza chiamata i Plasmatici. Nel frattempo sulla terra Morgana va dal nuovo capitano per farsi assumere come segretaria, infatti bussa e gli chiede “salve capitano volevo chiedere se a lei serviva una segretaria?”, Eduard “Morgana lo so che eri la segretaria di mio padre, ma io avendo una sorella ho chiamato lei a fare da mia segretaria mi dispiace. Due domande: quanti anni hai e cosa ti piace fare oltre a questo ?”, Morgana “ho 24 anni e mi piace insegnare lingue però in privato”. Eduard “ti va di fare un anno nella mia villa in Francia a Parigi, ti spiego ho un figlio di 18 anni che fa lingue e gli servono ripetizioni”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

26

Morgana dopo averci pensato bene risponde “ok tanto non ho niente da fare che mi trattenga, poi imparo un po' di fancese”. Cosi con la g.t.o di Eduard partono ma non per la Francia, almeno con la macchina. Infatti la lasciano al porto di Okinawa dove li aspetta Renè un amica di Eduard.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

27

 

CAPITOLO 10

 

arrivo su Vulcan

 

Dopo un viaggio di 5 ore finalmente la Vulcan Leader è atterrata sul pianeta a, ma quando Pegasus scende si vede suo padre raggiungerlo furiosamente e che Kumba pensa—adesso lo ammazza di parolacce--. Infatti suo padre inizia con il dire “per tutti i cannoni anti-draghi Pegasus cosa abbiamo fatto di male, io e tua mamma abbiamo approvato la tua scelta di stare un po' di giorni da i tuoi cugini su Asgard e ti abbiamo anche regalato la Real Vulcan Soper Sonic”, Pegasus “a proposito della mia astronave, le ho fuso il motore cioè sono le due potenze il problema secondo me, perché l'energia a impulso e quella a tachioni non devono fondersi insieme. Nel senso una è molto più debole dell'altra”. Khaos “ lamentati con tuo fratello, è stato lui a dirmi che a 200 anni luce c'è un pianeta che si chiama x02 e ci vive un collezionista di astronavi di lusso ed è un rettiliano “, Kumba “ti presto la Vulcan Leader dentro c'è la mia ktm, il tipo si chiama Bratag”. Quindi parte per X02 ma Kumba riceve già un pensiero telepatico da Pegasus—come al solito non mi dice niente delle sue aereo-moto–.

 

 

 

 

 

 

 

28

Loro padre sapendo dei poteri dei suoi figli e vedendo Kumba gli chiede “ehi Kumba sei in telepatia con Pega vero?”, Kumba “si vero comunque tranquillo padre, l'energia a tachioni l'ho bloccata”. Nel frattempo su Asgard dove da poco è rientrato Odino con Thor e Loki, che stanno ideando un nuovo piano per riprendersi Brotus. Che con la improvvisa partenza di Fulmine di Fuoco è davvero un enigma e così interviene la regina Solary “voi tre potete venire con me su Azarath che chiamo Ogheid il mio guerriero più fidato, poi Loki visto che ti piace organizzare gare di astronavi e ti va di vedere delle potenze da rimanere senza parole”. Infatti arrivati ad Azarath e dopo aver chiamato Ogheid, lo porta a vedere la sua super potenza a proponzione atomica che la ha chiamata Alpha 2000. nel frattempo a una galassia di distanza sulla terra nella base della S.W.A.P. La minaccia dei giganti gli ha costretti ad abbandonare la missione portal open:portali aperti, per unirsi alla battaglia così il tenente Martin ordina “ veloci banda di lumache mandiamo all'inferno un po di giganti”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

29

Quindi prendono le loro hammer e partono verso la loro che si trova a 40 km da dov'è la base degli osservatori, il tenente Martin quando vede l'insegna con scritto il nome della base. Si gira verso il suo guidatore Mark “scusa ma dimmi esattamente dov'è la nostra 2°base?”, Mark “si trova a 40 km dagli osservatori sulla strada della Japan University Center”, Martin “allora leggi nel cartello è che diamine, su fa retro marcia e leggi”. Arrivati alla base dove tengono le armi, ma salta su il sergente Gregory detto il mitra-umano e chiede “mi scusi signore che tipologia di armi servono contro quei mostri?”, il tenente ci pensa “ lo sa che non lo so forse un trapano, maa che cavolo di domanda prendiamole tutte è una specie sconosciuta!”. Quindi risalgono nelle macchine e partono verso l'ultima segnalazione rilevata, che è dov'è stata alzata la barriera al plasma. Sfortuna però vuole che a pochi metri di distanza un gigante si ne accorge e gli tira una meta della torre di guardia, ma per fortuna il capo della difesa Hiroshi Okinawa ha istallato nelle auto un campo di forza ad attivazione di movimento che sopporta 800 tonnellate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

30

Infatti si salvano con solo una piccolissima ammaccatura sulla fiancata dell'hammer del tenente, ma il fuoristrada di scorta non avendo il campo di forza è tutto scassato. Per fortuna pero è che sono usciti in tempo e che uno di loro ha una renegate bianca, Paolo si rivolge a Yang “ mi scoccia dirlo ma amico, la tua testa dura ci ha salvati”. Nel frattempo al campo degli esploratori dove Kimba è andato a prendere una batteria per il computer di sua mamma, incontra il cadetto Alexandra la prima donna della squadra “mi chiamo Alexandra Abtul ho 25 anni ho il 100% di esperienza in battaglia e mi sono trasferita dal Marocco Casa Blanca”, Kimba benvenuta io sono Kimba ho 13 anni ho il 4% di esperienza e vivo a 1012 km da qui, la tua esperienza ci aiuterà e comunque ti porto da tenente”. Appena arrivati alla base temporanea che usano come rifugio e armeria, Alexandra perplessa chiede “ma non dovevi portarmi dal vostro tenente?”, Kimba “sta arrivando”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

31

Infatti dopo qualche ora arriva il tenente Sparrow, che sorpreso di vedere una matricola donna le chiede “cadetto Alexandra mi hanno detto che lei è stata un soldato a Casa Blanca, dove viveva vero?”, Alexandra “ si signore, ero del 5°battaglione soprannominato le Katane del Sahara”. E per togliere qualunque dubbio Alexandra sfodera la sua Katana.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

32

CAPITOLO 11

 

atterraggio

 

 

Dopo 3 giorni nello spazio Pegasus vede un pianeta che assomiglia alla descrizione, e com'è usanza nello spazio registra un diario di bordo in cui dice “data odierna 21-06-2041 ed ecco finalmente sono arrivato sul pianeta x02, vedo dal computer di bordo che più o meno ci sono 100 abitanti di cui solamente il 4% rettiliani”. Quindi Fulmine di Fuoco attera in uno spazio desertico del pianeta e tira fuori la KTM del fratello, ma poco distante avvista un rettiliano a caccia e gli chiede “scusa una domanda come di chiami?”, il rettiliano “ mi chiamo Kuncash e tu straniero?”. Il forestiero “ mi chiamo Pegasus anche detto Fulmine di Fuoco, mi porti nel tuo villaggio cerco Bratag”. Infatti lo porta al villaggio dove grazie al palmare con la foto di Bratag che gli ha prestato Kumba, lo trova subito e cosi iniziano la trattativa “sono Pegasus il fratello di Kumba volevo un nuovo motore di impulso e se lo hai mi servirebbe anche una marmita sonica per la sua astronave da corsa, che vorrei far un regalo a mio cugino”, Bratag “ per te la ho, ma per tuo cugino è un po' difficile visto che non so la categoria e neanche il modello.

 

 

 

 

 

 

 

33

Quindi dopo che Pegasus ha il suo motore, lo chiama con il suo smartphone e gli chiede “ Loki scusa una domanda, la tua astronave è una Butterfly Aria di modello e la marca?”, Loki “è una Viper”. Infatti la compra all'insaputa del cugino, ma 1 secondo dopo Pegasus si sente squillare una video-chiamata da Loki che gli chiede “scusa cugino ma non è che per caso mi hai chiesto le informazioni, per regalarmi una marmita sonica?”, Pegasus sentendo un tono di voce del tipo “ho scoperto tutto” risponde “siii bravo, come lo hai scoperto?”. Loki “ adesso non è il importante cervello microscopico, il problema è che nella mia Viper non ho montato un Ultra Motor Normal 2000, che è un motore come dicono i terrestri che va a tutta birra”, Pegasus “ehi guarda sapendo che non lo hai, insieme alla marmita c'era anche un Ultra Motor Fire Sonic”. Nel frattempo sulla terra precisamente nell'ufficio del capitano che si trova dentro a una muraglia in titanio sì stanno preparando, Eduard e Morgana per andare a Parigi. Per lui è una vacanza ma per lei è un probabile contratto lavorativo da insegnante privata, e cosi Eduard le fa conoscere suo figlio diciottenne che si chiama Janpiere Morgana tende la mano “bonjour Janpiere jem'appelle Morgana è sono la tua insegnante privata”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

34

Janpiere che vuole far vedere che né sa risponde “hello my new privacy teacher my name is Janpiere, i have eighteen year old and welcome to Luxembourg home”. Morgana con gli occhi spalancati si gira verso Eduard “ipotizziamo che lui non studia lingue ma solamente inglese, è una forza della natura”,il giorno dopo in giappone la sorella di Eduard nonché la sua segretaria non avendo ancora l'elenco dei capitani temporanei, chiama al telefono l'ambasciatore Shifù”pronto ambasciatore scusi il disturbo sono la segretaria e sorella del capitano mi chiamo Charlotte volevo chiedere, mio fratello è partito per Parigi e quindi con i reclutamenti come faccio?”,l'ambasciatore ci pensa 1 minuto e risponde “ci ho pensato Charlotte ma l'unica idea è se fossi in te chiamerei il governatore, che sul telefono basta che fai il numero 10”. Quindi ringrazia, mette giù, rialza e chiama il governatore pronto la faccio breve sono la segretaria e sorella di Eduard che adesso è a Parigi, volevo sapere come si fa con i reclutamenti?”, il governatore “ tranquilla dici di andare a Okinawa Street, che è dove sono io e il gioco è fatto”. Charlotte stranita “ come farà con il lavoro tramite l'ambasciata?”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

35

l'Ambasciatore Shifù strappandogli il telefono dalle mani risponde alla ragazza “ehi segretaria dei miei stivali se sa fare il suo lavoro, lo faccia e con questo la saluto”, quando lei chiude pesantemente il telefono. All'ambasciata dove si trova il governatore, con un tono nervoso ma rimanendo calmo “con tutto il rispetto ma io essendo amico della famiglia Luxembourg, secondo lei che figura ci faccio?”, l'ambasciatore “li rigiro la domanda io che diavolo di figura faccio se per caso alla casa d'oro vengono a sapere magari da me, che un governatore dell'ambasciata ha reclutato un capitano solamente perché è amico della famiglia e per giunta ha compassione per il figlio”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

36

CAPITOLO 12

l'arrivo di Ogheid

 

 

Dopo 1 giorno di viaggio lo squadrone di Ogheid arriva su Azarath così, gli Asgardiani si presentano al famosissimo Ogheid e al suo team. Il caposquadra “piacere mi chiamo Ogheid e questa è la mi squadra: le mie 2 zie Defly e Ombra, mia madre Oceania, i miei 3 amici Occhio di Falco, Inuk e Khaos e la mia ragazza Ainat”. Odino “ piacere io sono Odino il re di Asgard e loro sono i miei figli, nonché i principi Thor e Loki”. Oceania interrompendo la presentazione “ regina mi sono permessa di scannerizzare de due Asgardiani, e mi è venuto fuori una minaccia codice rosso nella zona morta sulla terra”, Thor confuso le chiede “Oceania scusa ma 1°che cos'è il codice rosso?, 2° la zona morta è il Giappone? E 3° che diavoleria hai fatto hai miei occhi?”.alla tu 1° domanda la risposta è top segret ma alle altre posso rispondere: allora la zona morta si è il Giappone e la diavoleria è una specie di sensore che scannerizza gli occhi”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

37

La regina allarmata interrompe bruscamente Thor “ Defly tu con il tuo potere di controllo della mente e telegenisi scopri cosa sta succedendo sulla terra, Ombra tu con la tua magia chiama i tuoi soldati d'ombra e comincia ad addestrarli e per finire tu Oceania va a chiamare i guerrieri di lava e da l'ordine ai nostri migliori piloti di azionare i motori”. I guerrieri di lava sono dei mostri dotati ti intelligenza fatti di lava, creati da uno stregone Azaractiano di nome bumak. Ogheid consiglia alla regina Solary “regina se accetta un consiglio io potrei chiamare i miei amici giganti del pianeta gigantopia”, Thor interviene “Ogheid con tutto il rispetto fermati, dello sconsiglio visto che la minaccia che ha rilevato è di un orco di nome Brotus e ripeto con tutto il rispetto fermati perché immagina un orco se vede un gruppo di giganti sì creerebbe un caos inutile”. Ogheid preoccupato “per tutte le aereo-moto allora che facciamo”. Thor e Loki all'unisono pensano – per tutti i mijolir quel cervello di aracnide che cavolo hai combinato--, Defly avendo usato per la seconda volta il suo potere telepatico “ regina a causare questa minaccia è stato il cugino Vulcaniano dei due Asgardiani, mettendo ancora una volta Azarath in lotta con la Terra”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

38

Thor avendola pressa male “ Defly se dobbiamo combattere affianco l'uno all'altro, non devi mai più e sottolineo mai più leggermi nella mente”. Nel frattempo su Vulcan Pegasus è in viaggio di ritorno su Vulcan dal pianeta X02, quando Pegasus è lì tranquillo vede apparire sullo schermo una scritta che dice >>video chiamata in arrivo dal pianeta Vulcan alla Vulcan leader<< è Kumba “ ciao fratellino volevo sapere come è andato il viaggio al pianeta X02, hai trovato facilmente Bratag”. Fulmine di Fuoco “ si è andato tutto bene e ho trovato solamente 2-3 tempeste elettriche, si ho trovato facilmente Bratag perché oltre alla tua foto quando sono arrivato ho visto un rettiliano di nome Kuncash e mi ha portato lui da Bratag

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

39

Dopo che Pegasus è arrivato su Vulcan trova ad aspettarlo suo padre Khaos in compagnia di suo cugino Loki, appena scende il re “Pegasus mi dici perché non mi avevi detto che Azarath è sotto attacco, per fortuna che è venuto Loki a dirmelo”, Pegasus stranito “scusa padre ma non sei stato proprio tu a dirmi, che non avevamo niente a che fare con Azarath?”. Khaos “infatti hai detto bene avevamo perché adesso che Yota il cugino della mamma, poi se lo sapesse per punizione ti direbbe di andare a pulire almeno per 1 anno la stalla degli Graphorn”, i Grophorn sono una specie di cavallo ma grandissimo. La mamma Minerva uscendo da casa e sentendo il marito Khaos “Pegasus intanto che vai a pulire la stalla degli Grophorn, puoi pulire il recinto degli Erumpent”. Gli Erumpent sono degli rinoceronti mutanti con un fluito esplosivo nella testa.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

40

Prima che la regina Minerva capisca cosa succede arriva Sarek il capo supremo del consiglio Vulcaniano, che allarmato “scusate la interruzione re, regina e principi ma dovete venire subito al consiglio, che ci ha contattato il re del pianeta Humanox”, Quando l'intera famiglia arriva al consiglio, in video-chiamata “salve il mio nome è Blusuntra il comandante della razza aliena-umanoide 4x4, preparativi alla estinzione per mano del pianeta Humanox!”. Dopo che la video-chiamata è terminata, il re Khaos fra sé e sé esclama –per tutti i propulsori a tachioni—Sarek lo guarda è stupido li chiede “scusi la domanda re ma che esclamazione era?”, il re “non c'è niente da scusarti Sarek è solo che in un pianeta chiamato Terra, mio figlio Pegasus si è lasciato scappare un gladiatore gigante infuocato di nome Brotus”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

41

 

 

CAPITOLO 13

 

l'amicizia su Vulcan

Dopo aver sentito la nuova minaccia, Kumba pensa –maledizione ai conflitti dei pianeti– e poi si rivolge al cugino “una domanda Loki chiederesti a Biowolf”, Loki “si certo è possibile”.la regina Minerva che è una tradizionalista lo prova a convincere “ascolta Kumba non so cosa vuoi fare, ma com'è nostra usanza non puoi usare il portale del drago invece di quella cosa Asgartiana chiamata Bigfrost?”, Kumba “mamma lo so che ti piacciono le usanze del nostro popolo, ma mi hai anche insegnato che dobbiamo aiutarci fra noi pianeti vicini”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

42

Loki dopo aver sentito nominare questo nuovo modo per teletrasporto, e per saperne di più “Kumba che cos'è il portale del drago, cioè ho capito che è un portale come il Bigfrost ma che differenza hanno i due?”, Kumba prima di rispondere pensa–non impara mai a fare le domande non a bibbia– e poi risponde “Loki la differenza fra il Bigfrost e il portale del drago è che il nostro non è un tubo di luce, ma uno specie di specchio plasmatico creato dal nostro drago plasmatico”. Nel frattempo su Azarath la regina Solary, il re Odino, il principe Thor e il team di Ogheid, salgono sulle astronavi e partono per la terra. Dopo che sono partiti nell'astronave dove ci sono i due Asgardiani, arriva una chiamata dall'altoparlante della astronave “pronto sono Loki non posso unirmi a voi, perché qua su Vulcan è sta arrivando una minaccia da un pianeta chiamato Humanox”, Odino “ricevuto Loki io e tuo fratello, siamo diretti verso la terra con tutte le forze d'attacco di Azarath” e quando Odino stacca la chiamata. Thor avendo imparato come usare la telepatia entra in contatto con Pegasus e Kumba–mi ricevete sono Thor vi serve aiuto, chiamo rinforzi da Asgard?–, Kumba– si ti riceviamo Pegasus è partito verso Humanox per una contrattazione di pace, comunque si è meglio che chiami i rinforzi–.Thor dopo aver finito di parlare telepaticamente con Kumba, chiama con la sfera Asgardiana “pronto Kronos amico mio va dalla capo guardia Rhino e digli che Fulmine di Fuoco che ora si trova su Vulcan è il pericolo” casualità il capo squadra era li “ricevuto mio principe sono Rhino chiamo una dozzina di guardie e parto subito”. Nel frattempo su Vulcan il re Khaos chiama un suo amico Agamariano “pronto Khnor amico mio devi venire immediatamente su Vulcan di spiegherò tutto al tuo arrivo”.

 

 

 

 

 

 

 

 

43

All'arrivo dell'Agamariano come promesso “ciao Khnor amico mio ecco adesso di spiego, allora per farla corta gli alieni-umanoidi 4x4 del pianeta Humanox sta attaccando e ti ho chiamato perché queste creature come dice il nome hanno 4 braccia”,l'Agamariano Khnor dopo aver sentito la minaccia pensa–per tutti i contadini–Agamariani– e poi chiama e urlando ordina “BUSAK SONO IL CAPITANO KHNOR, SONO SU VULCAN PRENDI Più QUANDI UOMINI PUOI E RAGGIUNGIMI SUBITO”. Nel frattempo anche sulla terra il suo nuovo amico Khira viene a sapere che Vulcan il pericolo, infatti chiama Loki “pronto sono Khira come possiamo aiutare?, anzi messa che sono solamente io perché qui dalla confusione che c'è sembra che siamo in una apocalisse zombie” Loki ci pensa e risponde “anche se non ho capito tutta la seconda parte, ma no ci pensiamo da soli”, poi Loki pensa–come avrà saputo della minaccia, sicuramente sarà stato mio fratello Thor– e cosi lo chiama “ma scusa Thor hai magari detto della minaccia a Khira?”, Thor “ti fermo subito lo so che è un mortale, ma potrebbe esserci servito un aiuto”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

44

 

CAPITOLO 14

Agamar

 

 

Gli Agamariani sono un popolo del pianeta Agamar che è un pianeta desertico, gli Agamariani sono dei contadini evoluti in guerrieri. Anche se il pianeta è desertico ci sono animali, come gli Graphorn e gli Erumpent. Agamar come Azarath e Asgard ha un re e una regina che si chiamano Lucras e Vampyr, ma come tecnologia è il pianeta più tecnologico della galassia. Nel frattempo l'astronave reale Azaractiana dove sono il principe Thor e il re Odino è atterrata sulla terra, e appena scesi vanno direttamente alla base degli osservatori dov'è Khira.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

45

Thor li chiede “Khira chi è stato a darti questa informazione?, Perché dello giuro sul mio mojionir che non dello ho detto”, Odino salta su “ scusa Thor sono stato io, perché pensavo che Vulcan essendo un pianeta per la maggior parte pacifico e che a Pegasus e alla sua famiglia serviva un piccolo aiutino”. Thor mentre il re parla scusandosi pensa–su un lato è il re di Asgard e dall'altro lato è un vecchio di 200 anni, mi farà impazzire–, poi in lontananza si sente un gran boato e la scala dei rumori nel computer principale dava di matto. Il tenente Rosa chiama Khira che lo guarda “per tutti i fantasmi dell'oltretomba qui segna un picco di potenza altissimo, infatti chiama a guardare anche Thor e Odino “Thor e Odino questa cosa non è per niente terrestre, e visto che voi siete Asgardiani saprete sicuramente che cos'è”. Un secondo dopo arriva Mika che ormai è diventato un membro ufficiale degli osservatori “scusa fratellino se quel picco che stai osservando da mezz'ora ti sembra un terremoto, non è quello che pensi ma indovina è un ennesimo urlo di Brotus” Thor “che cosa dice?”, Mika avviando la registrazione “DOVE ESSERE ASGARD DI BROTUS?”. Thor dopo aver sentito la registrazione si rivolge a Mika “riesci a capire dalla registrazione dove si trova?”, così si mette a cercarlo con un programma che trasforma le registrazioni in video in tempo reale, e dopo un quarto d'ora “ecco qui il video in tempo reale non è perfetto, ma per quel poco che vediamo Brotus si trova sempre a Tokyoland cioè nella discarica”.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

46

Nel frattempo la squadra Agamariana capitanata dal tenente Marx è arriva su Vulcan “salve comandante Khnor in capoguardia Busak mi ha detto che avete un problemino non da poco, ma non avendo capito una mazza come al solito eccomi qua”, Khnor dopo che si è fatto una gran risata “lo so Marx per nostra sfortuna non riesce a capire di parlare un po' più lentamente, comunque vi ho voluti qui perché un pianeta vicino chiamato Humanox in cui vive una razza aliena-umanoide chiamata 4X4 ci sta attaccando e come dice il nome questi esseri hanno 4

braccia”. Marx dopo aver sentito della minaccia, pensa–per tutti i Erumpent delle nostre fattorie– e ordina “soldato semplice Wittgentein venga avanti, faccia apparire qua degli Erumpent e degli Graphorn corazzati per quanti siamo!”, Wittgentein “agli ordini signor tenente”. Wittgentein dopo aver detto la formula Agamarian Portal, si vede apparire un gigantesco specchio di luce e si vede il sotto tenente Rusell che lo attraversa e riappare in groppa a un Erumpent seguito dalla mandria. Loki dopo aver visto quei animali esclama “wow se sapevo quei bestioni erano stupendi, sarei venuto prima”, il re Khaos lo sente “ti ringrazio se hai una tuta a raffreddamento sarei ponto contento, perché essendo Asgadiano per te è troppo caldo”. La discussione venne interrotta da un video-messaggio elettronico dal computer centrale del consiglio Vulcaniano “salve Vulcaniani sono Ultimus il caposquadra di una flotta Humanox, per non attaccarci a vicenda dateci meta delle vostre armi e noi vi lasciamo stare”. Kumba dopo aver sentito il contratto fallito di pace fra i due pianeti, si rivolge al re Khaos “padre con tutto il rispetto non dobbiamo mollare la presa e non dobbiamo dargli la meta delle nostre armi, perché quei esseri avendo 4 braccia finisce che ci massacrano più veloce di un lampo”. Dopo che Kumba li ha detto la sua, salta su il comandante Marx “mi scusi re con tutto il rispetto suo figlio ha ragione perché ripeto quello detto da lui, ovviamente essendo che hanno 4 braccia quei mostri ci stermineranno”.

 

 

 

 

 

 

47

 

 

CAPITOLO 15

 

Vulcan: alle battute finali

 

Dopo che il re ha finito di sentire le vari opinioni, fa mandare da suo figlio Kumba un video-messaggio al capoguardia Ultimus “Salve 4X4 sono Khaos il re di Vulcan il vostro video-contratto di pace non è stato accettato, vi ho mandato questo video-messaggio solamente per dirvi da spietati come siamo che una nostra intera flotta ha circondato il vostro pianeta.”, passano 2 minuti che il video-messaggio viene visto sul pianeta Humanox ovviamente nella loro lingua, che è un misto di lingua dei segni e una lingua simile allo Azaractiano,” due minuti dopo arriva anche la Vulcan leader del re e contemporaneamente con una nave caccia Azaractiana arrivano Thor e suo padre re Odino. La flotta di Vulcan si chiama Vulcanian ghost, nello stesso momento sulla terra per la precisione in Francia il comandante Eduard è nei suoi ultimi giorni di riposo del nuovo comandante abbreviato RNC, infatti mezz'ora dopo li arriva una video-chiamata nel suo palmare “salve comandante sono il soldato semplice Alejandro del gruppo 0665 del tenente Janluke, il tenente mi ha detto di dirvi che un pianeta chiamato Vulcan si trova il pericolo”. Eduardo “ok adesso chiamo il tuo tenente, perché anche qui sulla terra non ci la stiamo passando bene e poi non sabbiamo neanche dove si trovi”,

 

 

 

 

 

 

48

dopo che il comandante chiude la video-chiamata con il soldato semplice, chiama il tenente “pronto Janluke non che come armamentario siamo scarsi, ma spero che tu sappia dove si trova questo pianeta e poi ultima domanda la più importante!, hai calcolato la gravita del nostro problema”. Janluke “uoh uoh calma amico mio il pianeta Vulcan sì trova nella galassia Omega due-tre pianeti dopo Asgard e poi si il nostro pianeta lo ho messo in conto, infatti ho pensato questo: noi due con una piccola flotta partiamo per Vulcan e chiediamo ai due Asgardiani Thor e al re Odino di andare sulla terra”, il comandante “DIAMINE JANLUKE come pensi che i due Asgardiani ce la faranno?, visto che neanche Michela la mamma di Mika che è una scienziata formidabile è riuscita a fermarli o per lo meno a rallentarli. A volte sembra che mentalmente non sei qui”. Intanto in Giappone nella zona della barriera al plasma”, visto che il tenente ha già informato Michela della sua idea e lei è d'accordo pensa –speriamo che il comandante Eduard sia favorevole all'idea del tenente–. Due minuti più tardi sempre sulla terra in aiuto arriva la flotta imperiale di Azarath con su Ogheid e il suo team e mentre atterrano nel luogo della battaglia Oceania rivolgendosi a suo figlio “Ogheid scusa la mia ignoranza, ma ok che sono la scienziata numero 1 di Azarath ehm quello che voglio dire che cavolo mi hai chiamato qua con voi?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

49

Ogheid stufato di questa storia “PER TUTTI I PROPULSORI A ENERGIA COSMICA mamma per la milionesima volta, ti ripeto che non sei la sola ad essere li perché c'è anche una scienziata terrestre e non ti preoccupare per la lingua ho pensato a tutto io, hai una fidata interprete extragalattica che si chiama Tali e dopo un'ora arriva anche la flotta in cui sono su il principe Thor e il re Odino con a un metro di distanza la Real Vulcan Super Sonic con a bordo Loki il Fulmine Nero. Sono passati due giorni a 2 anni luce dalla terra per la precisione nella galassia Omega, sul pianeta Humanox i 4X4 si stanno finalmente preparando per la battaglia ed è da lì che grazie al radar termico re Khaos vede che la richiesta del capoguardia Ultimus di avere come scambio la metà delle armi Vulcaniane era per confonderli ed infatti vede che hanno un armamento cosi ampio che neanche la terra ha. Quindi una flotta Vulcaniana per volta comincia a varcare l'atmosfera del pianeta Humanox e in ultima è la Vulcan Leader del re Khaos, che con la sua enormità trasforma il giorno in notte ed infatti il comandante Krono urlando ordina “ARMARE IL CANNONI PLASMATICI”, il caposquadra Ultimus “ avete sentito il comandante, sentite prendete anche tutti i D.N.S.”. Visto che i Vulcaniani grazie ai auto parlanti avanzatissimi delle loro astronavi sentono tutto,

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

50

Infatti il soldato semplice Wittgentein rivolgendosi a Khaos chiede “re scusate la mia ignoranza, ma che cos'è il D.N.S.?” re Khaos “non ti preoccupare la tua l'ignoranza è anche mia, ma per quello che so l'acronimo potrebbe essere disturbatore di navicelle spaziali”. Il soldato semplice Wittgentein pensando a velocità super sonica alle diverse opzioni di parole con la stessa lettera ci arriva “re ha ragione e sa come ci sono arrivato?, ci sono arrivato grazie alla mia mega intelligenza per cui ho pensato a tutte li immaginabili opzioni di parole con le stesse lettere di questo acronimo ed ecco qui scoperto”. Il giorno seguente il soldato semplice Alejandro che nel frattempo è diventato tenente anche se sa cosa stanno passando con quei giganti, vedendo le astronavi una per una scendere sulla terra guarda il soldato Mika “ ehi senti Mika mi sai dire che diamine ci fanno tutte questi astronavi?”, anche se loro due sono soldato e tenente però visto che sono migliori amici li risponde “ eh me lo chiedi a me, forse è stata direttamente l'ambasciata a mandarle”. Thor vedendo tutte quelle astronave arrivare sulla terra e contemporaneamente sentendo al computer cosa si dicevano i due, Thor scende sulla terra. Sbucando dove sono Mika e Alejandro “ciao ragazzi; no non è stata la vostra ambasciata a mandarle, sono astronavi vulcaniane insieme a quelle azaracatiane”, Mika e Alejandro sentendo quello detto da Thor, i due pensano–alla faccia con cosa pensano di distruggere questi giganti, solamente svolazzando–. Defly sentendoli telepaticamente, si teletrasporta a terra e “ahhahahaha infatti noi siamo solamente ehmmm come dite voi? Ah si siamo solamente un esca, sono le nostre navi madri che hanno delle armi che per usare un altro termine terrestre sono da paura: perché hanno una mitragliatrice esplosivo nella parte nella schiena e due paia di spara fuoco per ogni lato”, il giorno dopo dall'arrivo i capi dei due pianeti vanno subito nella tenda di controllo per capire come attaccarli.

 

 

 

 

 

 

 

51

 

CAPITOLO 16

 

la fine dei giganti

 

Dopo circa 1 ora e 30 di discussione, il vulcaniano Khao7s sale sulla sua Vulcan Leader e dopo un minuto anche Ogheid e il suo team salgono nella loro per prendere quota. Khaos chiamando Ogheid con l'auto-parlante dell'astronave “senti Ogheid allora facciamo come abbiamo detto, li attacchiamo a colonna e dopo di che li caric7ate per portali nel vostro pianeta”, Ogheid “ok, Defly e Ombra avete sentito preparatevi”. In fine quando la Squ7adra del tenente Alejandro vede i giganti a bordo delle astronavi azaracatiane abbandonare la terra fanno una grande festa con birra musica a palla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Altro / Vai alla pagina dell'autore: untertaker