Anime & Manga > Gundam
Segui la storia  |       
Autore: DragonSlayerZack    13/10/2019    1 recensioni
Mentre Banagher cercava di salvare la Nahel Argama e la Garencieres, lo psycoframe si attivò e lo portò nell'universo di Infinite Stratos con il suo Unicorn Gundam trasformato in un IS. Scopri come il ragazzo sarebbe riuscito a tornare nel suo universo mentre si iscriveva come secondo studente maschio della IS Academy. Inizia dalla prima stagione di IS e tra l'episodio 5 e 6 di Gundam Unicorn.
Non possiedo i diritti di Gundam Unicorn nè quelli di Infinite Stratos, tantomeno le ost/opening che userò, tutte queste cose sono di proprietà dei rispettivi creatori.
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! Sono DragonSlayerZack (Tranquilli che probabilmente cambierò il nickname) e sono qua per presentarvi "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn" ovvero il mio cross-over fra Gundam Unicorn ed Infinite Stratos. Partiamo con un paio di premesse:

1- Io sono un'appassionato all'ennesima potenza di Gundam, mentre sono ancora fermo al primo episodio di Infinite Stratos ^^, quindi per facilitarmi le cose avverto che probabilmente ci saranno un paio di OOC a causa della mia ingoranza su IS. In cambio sono ben disposto a spiegare il lato "gundamico" del crossover come vedrete nel secondo capitolo, quindi se sapete info che io non so vi pregherei di scrivermele in privato e/o nelle recensioni.

2- Ho pronti i primi 5 capitoli che saranno tutti postati massimo alla fine della settimana, quindi alzo le mani se sarò assente per qualche tempo fra un capitolo e l'altro, sono pur sempre uno studente universitario ^^.

3- Per chi conosce Infinite Stratos: SI, MANTERRO' L'ASPETTO "HAREM" DELLA SERIE...anche se avverto che ci saranno delle differenze col canone ovviamente, quindi aspettatevi di tutto.

Bene, penso di avervi detto tutto ciò che serviva come premessa, al massimo se mi sono dimenticato qualcosa lo scriverò nei prossimi capitoli, ed or-ah si, prima che inizi il capitolo avverto che risponderò ai messaggi privati ed alle recensioni ad ogni inizio capitolo. Bene, con la premessa fatta direi che possiamo iniziare!

XxxxX
 

Il Gundam ...

 

Il nome di un Mobile Suit noto come White Devil, una potente arma che ha abbattuto molte forze di Zeon durante la Guerra di un'Anno. Un Mobile Suit bianco che ha superato qualsiasi altro Mobile Suit, uno che aveva distrutto più Mobile Suit sul campo di battaglia sia nello spazio che sulla Terra di quanto gli altri potessero mai immaginare. Anche generazioni più tardi, quel termine è ancora usato per i Mobile Suit con un colore solitamente bianco, un mento rosso, occhi multisensore, un'antenna a V e ovviamente una potenza superiore alla media rispetto ai Mobile Suits standard.

 

Ma ... il Gundam era semplicemente un Mobile Suit da battaglia costruito per uccidere coloro che osavano opporsi? Nessuno poteva veramente rispondere, poiché alcune persone pensavano che il Gundam fosse un salvatore per l'umanità terrestre da parte degli spacenoidi, mentre gli altri pensavano che il Gundam fosse un mostro bianco e spietato che aveva rubato la libertà degli spazianoidi dal governo politico della Terra.

 

Attraverso le varie generazioni dei Gundam, a partire dall'RX-78, Zeta Gundam, Double Zeta e Nu, i piloti del Gundam avevano visto come la guerra potesse cambiare le prospettive delle persone sulle fazioni che avevano partecipato o vi erano state coinvolte. Alcuni pensavano ancora che quelli che facevano parte di Zeon fossero i malvagi, in primo luogo cercando di spazzare via l'umanità facendo cadere una colonia spaziale, che meritavano di essere puniti, ma alcuni di loro hanno anche accusato il governo corrotto della Terra di opprimere quelli che vivevano nelle colonie spaziali applicando il pugno di ferro della Terra su di loro.

 

Mettendo da parte questo, sembrava che l'universo avesse anche uno strano senso dell'umorismo mentre i piloti del Gundam che avevano pilotato i loro rispettivi Gundam in passato li trovavano in una posizione simile per caso o per pura e semplice sorte.

 

E se un Gundam potesse avere la propria mente e parlare come un normale essere umano, cosa direbbe di questo tipo di situazione?

 

.

 

.

 

.

 

Universal Century 0096 - Stratosfera terrestre

 

A 60 chilometri sopra la superficie terrestre, una nave da trasporto mercantile di Neo Zeon di colore verde scuro poteva essere vista spinta da due Mobile Suit di tipo Geara Zulu e un Mobile Suit bianco con un solo corno sulla testa da dietro. All'interno del ponte della nave mercantile si trovavano due membri dell'equipaggio: un capitano e un passeggero, e tutti guardavano preoccupati la nave che stava per lasciare l'atmosfera terrestre al fine di incontrarsi con l'altra nave che non era altro che la Nahel Argama, una nave che una volta aveva fatto parte dell'AEUG, che era stato rimesso in servizio come corazzata della Federazione Terrestre. In altre parole ... le due navi dovevano essere amari nemici.

 

Tuttavia, il problema in sé non era dovuto alla Nahel Argama, ma piuttosto alle condizioni attuali della Garencieres che avevano uno dei suoi motori di richiamo malfunzionanti dopo lo scontro con le truppe ECOAS di una portaerei Garuda. Ancora peggio, il loro rifornimento di carburante non sarebbe abbastanza per loro di girare nuovamente intorno alla Terra fino a quando un certo adolescente dai capelli castani e alcuni piloti Sleeves hanno preso l'iniziativa di fornire ulteriore spinta con i loro Mobile Suits.

 

"Quei tre sono davvero fuori di testa ..." commentò il capitano Zinnerman, prima di rivolgersi a uno dei suoi uomini della nave, "Flaste! Funzionerà?"

 

"Stiamo salendo, ma ..." rispose Flaste con un'espressione ancora ansiosa sul viso mentre guardava il monitor, "Non abbiamo ancora abbastanza potere per riguadagnare la traiettoria corretta! Hmm ..!?" Notando il segnale in arrivo, Flauste si rivolse quindi a Zinnerman, "Signore! La Nahel Argama ci ha già sparato il cavo!"

 

Zinnerman digrignò i denti e diede un pugno sul bracciolo con rabbia, "Dannazione! La nostra altitudine è ancora troppo bassa! Come possiamo farlo !?"

 

"Aspetta Zinnerman!" La ragazza accanto a Zinnerman, Audrey Burne, chiamò il capitano mentre cercava di calmare la sua ansia mentre indicava il monitor che mostrava il ponte superiore della nave, "Guarda!"

 

Sopra la cima di Garencieres, il Mobile Suit cornuto che aveva lasciato la sua posizione afferrò il gancio con entrambe le mani e iniziò a trasformarsi mentre si alzava verso l'alto. Il telaio esterno del Mobile Suit iniziò a separarsi, rivelando i componenti luminosi di color rosso, e il corno stesso si spaccò improvvisamente in due, formando un'antenna dorata a forma di V, e la sua faccia iniziò a cambiare in quella di un Gundam tradizionale. Avendo attivato completamente la modalità NT-D, il pilota ha quindi portato la Garencieres più in alto con i suoi propulsori aggiuntivi dalla sua nuova forma.

 

"Dai Unicorn ..." mormorò il pilota Banagher Links mentre continuava a tirare il gancio con il suo Unicorn Gundam, "Puoi farlo ... Io so che puoi."

 

Quando finalmente il cavo di collegamento della Nahel Argama venne alla vista, il Gundam lasciò andare il braccio destro dal gancio e afferrò il cavo. Tuttavia ogni azione ha sempre avuto le sue conseguenze poiché il Gundam ora stava lottando tra il collegamento del cavo con il gancio e il fatto di essere strappato a parte dalle pesanti forze della gravità terrestre e dalla Nahel Argama.

 

"Hnnnggghhhh ... .. rrnnnnnnggghh!" Banagher cercò di resistere al dolore che si espandeva in tutto il corpo del Mobile Suit a causa degli psycoframes mentre continuava a cercare di collegare il cavo.

 

"Non va bene! Il tuo Mobile Suit verrà strappata a pezzi!" Zinnerman lo avvertì dal suo posto alla vista.

 

"Banagher!" Audrey urlò il suo nome nella paura, sperando che il ragazzo dai capelli castani non avrebbe fatto nulla di sconsiderato che potesse costargli la vita.

 

All'interno della cabina di pilotaggio dello Unicorn, Banagher riuscì a stringere i denti mentre continuava a mantenere la sua posizione. Il sudore freddo cominciò quindi a attraversare il suo viso all'interno del suo elmo mentre iniziò a sentirsi esausto per la situazione in cui si trovava ora. 'Dannazione! È questo il mio limite !? ' Pensò disperatamente mentre iniziava a chiudere gli occhi per la paura, "Eppure ... siamo arrivati ​​così lontano ..."

 

(Ost: RX-0) 

 

Sull'orlo della disperazione, improvvisamente Banagher sentì una calda sensazione come se qualcuno gli stesse tenendo le spalle. Aprendo lentamente gli occhi, il ragazzo poteva giurare di aver visto le immagini di due persone che gli davano sorrisi rassicuranti sui loro volti come se volessero dire "tutto andrà bene". Non erano altro che il comandante ECOAS Daguza Mackle che fu ucciso da Full Frontal nelle rovine della colonia spaziale di Laplace, e il membro Sleeves Gilboa Sant che era stato accidentalmente abbattuto dal colpo della Beam Magnum di Banagher quando intendeva sparare al Sinanju di Full Frontal per aver ucciso Daguza .

 

"Il comandante Daguza ... e il signor Gilboa ..." mormorò Banagher, guardando alla sua destra e alla sua sinistra prima che i loro volti svanissero lentamente. La realizzazione lo colpì quando la sua espressione si attenuò.

 

'Esatto ... Non posso ancora arrendermi… Soprattutto quando tutti dipendono da me! ' Alla fine riacquistando la sua compostezza dal vedere i loro spiriti, Banagher chiuse di nuovo gli occhi e iniziò a concentrare la sua stessa anima nello Unicorn mentre il monitor mostrava il testo NT-D che passava da un colore rosso a verde. In risposta alla crescente forza di volontà del pilota, la struttura interna della tuta cominciò quindi a cambiare il suo colore dal rosso rosato al verde chiaro mentre emetteva un'aura verde giallastra da tutto il suo corpo. La luce cominciò lentamente a coprire la Garencieres e il cavo di collegamento fino alla stessa Nahel Argama.

 

Tutti, sia nella Nahel Argama che nella Garencieres, hanno guardato con stupore mentre vedevano la stessa luce che ha allontanato l'Axis dalla Terra tre anni prima. Perfino Banagher rimase completamente senza parole quando vide la "luce miracolosa che aveva salvato l'umanità sulla Terra" che usciva dal suo Unicorn Gundam.

 

...

 

Sotto le nuvole sopra la superficie del mare, all'interno dell'ammiraglia della task force Londo Bell della Federazione Terrestre, la Ra-Cailum, il Capitano Bright Noa osservava soddisfatto la luce mostrata sul monitor mentre si appoggiava lentamente al suo posto.

 

"Vedi? Sapevo che ci si poteva fidare di quel ragazzo, Amuro ..." il capitano parlò mentalmente al suo amico e compagno scomparso da tempo prima di prendere un respiro profondo e alzare lo sguardo al monitor con le mani intrecciate, "Vorrei che tu potessi essere qui e vedere questo però ... "

 

 (Fine di RX-0)

 

"Capitano Bright! Sta succedendo qualcosa di strano lassù!" Chiamò l'operatore mentre girava la testa verso il capitano, "La luce! Sta diventando più grande!"

 

"Che cosa vuoi dire con questo?" Bright poi guardò di nuovo il monitor, e questa volta i suoi occhi si spalancarono per la sorpresa quando vide l'aura proveniente dall'Unicorn Gundam diventare improvvisamente più grande ... più grande ... e sempe più grande ...

 

"Non può essere ...!" pensò Bright, temendo che lo stesso incidente accaduto ad Amuro tre anni prima sarebbe accaduto di nuovo a Banagher mentre guardava la luce del telaio in vetro diventare così intensa che nascondeva totalmente la presenza del Mobile Suit bianco dalla nave.

 

...

 

All'interno della cabina di pilotaggio dell'Unicorn Gundam, Banagher non riusciva a vedere più nulla poiché tutti i suoi dintorni erano oscurati dalla densa aura che veniva emanava dal suo stesso Mobile Suit. Non avendo idea di cosa stesse succedendo; Banagher si alzò dal suo posto di pilotaggio e cominciò a dare un'occhiata più da vicino al monitor panoramico.

 

"Cosa sta succedendo qui?" Preoccupato e perplesso di come si fosse sviluppata la situazione, il ragazzo dai capelli castani si voltò per vedere la vista dietro di lui solo per vedere la stessa aura verde fino a quando un'idea gli venne in mente.

 

"Esatto, il dispositivo di comunicazione!" Quando Banagher tornò al suo posto, iniziò a provare a contattare la Nahel Argama o la Garencieres. Ma invece di ottenere una risposta, il dispositivo emette solo un forte ronzio, non importa quante volte ci abbia provato. "Dai ... per favore, funziona ...", supplicò mentre continuava a cercare di iniziare il contatto, invano. Vedendo che non riusciva affatto a ricevere alcun segnale, Banagher alla fine si arrese e abbassò la testa disperato fino a quando all'improvviso ... una luce blu-violacea più luminosa apparve proprio di fronte a lui (o meglio al suo Gundam) che attirò la sua attenzione.

 

"Cosa ... cos'è quella luce?" Il ragazzo dai capelli castani se lo domandò mentre guardava la strana luce, "E perché mi sembra così ... diversa?"

 

Improvvisamente la cabina di pilotaggio dell'Unicorn incominciò a tremare mentre un simbolo rosso misterioso incominciò a offuscare il monitor panoraico. Sconvolto dall'improvviso avvertimento, Banagher guardò il monitor panoramico che inicominciava ad aprire delle finestre di dialogo rosse ovunque che recitano:

 

ATTENZIONE! È STATA RILEVATA UN'ENTITÀ SCONOSCIUTA! 

 

"Che cosa!?" Banagher mosse immediatamente la leva di comando per sfuggire alla strana luce ... solo per far sì che l'uscita del propulsore del suo Gundam si interrompesse improvvisamente con lo schermo sul suo abitacolo che recitava "CARBURANTE FINITO!"

 

"Argh! Perché adesso !?" Frustrato dal modo in cui il destino sembrava giocare con lui, Banagher alzò gli occhi verso la strana luce che ora diventava lentamente più grande e più luminosa di prima, abbastanza forte da doversi proteggere gli occhi con una mano da essa.

 

"C-cosa diavolo sta succedendo qui !?" Si chiese Banagher mentre guardava impotente che la luce diventava così intensa da accecare la sua vista, come se volesse consumare lui e il suo Gundam.

 

In preda al panico e all'impotenza, il pilota dell'Unicorn poteva solo proteggersi con la mano gli occhi mentre tutto intorno diventava nient'altro che bianco puro al punto che sentiva le vertigini a causa della luce intensa. Nell'ultimo e disperato tentativo, provò persino a gridare aiuto, sperando che un miracolo sarebbe arrivato e lo avrebbe salvato. Tuttavia, non riusciva più nemmeno a sentire la sua stessa voce ...

 

Poi all'improvviso, tutto è diventato buio e ...

 

THUD!

 

Il corpo del giovane pilota del Gundam cadde e ora si accasciò sul sedile, privo di sensi per qualsiasi cosa gli avesse tolto la coscienza ...

 

.

 

.

 

.

 

Nel frattempo ... in una struttura specializzata in un universo alternativo ...

 

L'interno della stanza sembrava essere una specie di sala di comando, gestita da una donna dai capelli verdi con gli occhiali. Era seduta di fronte ai monitor che mostravano le aree circostanti dell'isola. Era notte e il cielo era coperto da nuvole di pioggia che si scatenarono, creando un potente temporale mentre i tuoni potevano essere sentiti chiaramente in tutta la stanza nonostante le robuste pareti dell'edificio.

 

" (Sigh) il tempo è davvero brutto, vero?" La donna dai capelli verdi chiese alla sua amica che stava preparando un bicchiere di caffè caldo sul vassoio vicino. L'altra donna era abbastanza diversa da quella dai capelli verdi. Aveva lunghi capelli neri che erano legati in una coda di cavallo. Il suo abbigliamento consisteva in una camicia bianca con una cravatta verde sotto il soprabito nero e una gonna nera insieme a un paio di calze e tacchi alti neri che le davano l'impressione di una donna d'affari o di una professione simile ad essa.

 

"Molto brutto ..." rispose prima di prendere un sorso dal suo caffè e camminare al suo fianco, "Quanto pensi che durerà, Yamada?"

 

La donna dai capelli neri, Maya Yamada, rifletté per un momento prima di rispondere: "Hmmm ... non ne sono sicura, anche se spero che domani sarà di nuovo bel tempo". Poi sollevò un altro argomento mentre affrontava la donna dai capelli neri, "A proposito, pensi davvero che sia stata una buona idea accoppiare Orimura e Shinonono come coinquilini, Orimura-sensei?"

 

"Come potrei lasciare che il mio stupido fratello condividesse una stanza con un completo sconosciuto?" La donna, Chifuyu Orimura rispose mentre beveva un altro sorso e continuava, "Inoltre, Shinonono lo conosce meglio perché era la sua amica d'infanzia. Essere l'unico ragazzo in una scuola femminile lo ha sicuramente reso molto nervoso".

 

Dopo aver ascoltato la sua risposta, Maya le fece un tenero sorriso, "Ti preoccupi davvero di tuo fratello, vero?"

 

"Hai un problema con quello?" Chifuyu chiese, dando a Maya il suo solito sguardo severo che fece un po 'paura a Maya mentre guardava di nuovo il monitor.

 

"Err ... n-no, niente affatt- Eh ?!" Notando un misterioso segnale in arrivo, il viso della donna dai capelli verdi si fece serio mentre si voltava di nuovo verso Chifuyu, "Signora! C'è qualcosa che viene dall'alto verso l'accademia!"

 

Chifuyu inarcò un sopracciglio, "UN' IS?"

 

"Sembra di si!" Maya rispose mentre digitava sulla sua tastiera nel tentativo di ottenere maggiori informazioni, "L'obiettivo sembra muoversi ... no, cadendo verso l'arena IS!"

 

"Sta cadendo? Che vuoi dire?"

 

"Ecco, dai un'occhiata!" Yamada quindi ruotò uno dei suoi monitor che mostrava un IS blindato bianco cadere in testa per primo mentre si dirigeva a destra verso il campo dell'arena vuoto.

 

Senza perdere tempo, Chifuyu rimise immediatamente il suo caffè sul vassoio e parlò con tono autoritario: "Chiedi a tre membri del consiglio studentesco di entrare subito nel loro IS! Mi unirò con loro per assicurarmi che tutto vada bene!"

 

"Sì, Orimura-sensei!"

 

...

 

POV (Point Of View/Punto di Vista) di Banagher

 

Da quanto tempo era svenuto? Da quando è stato consumato dalla strana luce all'interno dell'aura degli psycoframes, Banagher non riusciva a ricordare nulla a parte il fatto che stava cadendo ... cadendo ... e cadendo fino a quando non è riuscito finalmente a colpire il terreno. Ma come è riuscito a sopravvivere cadendo a quell'altezza in primo luogo? Sentendosi troppo debole a tal punto da non riuscire più a sentire il proprio corpo, Banagher poteva sentire il suono della pioggia che schizzava su tutto il suo corpo e i suoni di vari passi in arrivo.

 

"C-chi è ...?" Banagher aprì lentamente gli occhi, ma non riusciva a vedere nulla di chiaro perché l'acqua piovana gli aveva offuscato la vista. Tuttavia, poteva identificare che almeno c'erano quattro persone che si avvicinavano a lui in una sorta di strane tute meccaniche, "Queste persone ... chi sono ...?"

 

Quando i quattro iniziarono a girargli intorno, uno di loro si accovacciò e lo guardò più da vicino mentre gli altri stavano chiacchierando. Banagher non era sicuro di cosa stessero parlando a causa del suono della forte pioggia. Banagher riusciva a malapena a distinguere qualsiasi cosa stessero dicendo ...

 

"... tipo di IS ... questo?"

 

"Il pilota ... un ... ragazzo?"

 

"Un altro ... pilota ... È ?!"

 

"... in piedi come idioti !? Portare ... subito in infermeria!" quello che sembrava essere il loro capo disse loro con tono imponente che le fece immediatamente aiutare gli altri tre a portare il ragazzo dai capelli castani con le loro tute meccaniche.

 

"Cosa ... cosa sta succedendo qui ...?" Incapace di elaborare tutto ciò che stava accadendo, Banagher chiuse lentamente gli occhi mentre ancora una volta la sua coscienza iniziò a lasciarlo e il mondo cominciò a diventare nero per lui.

 

"Audrey ... tutti ..."

 

(Ending: Re: I Am - Aimer - Gundam Unicorn)

XxxxX

E il primo capitolo è finito! PìSe devo essere sincero, è da un paio di settimane che mi frulla in testa questa storia, e penso che sia arrivato il momento di iniziarla sul serio, per cui...ANTICIPAZIONI PER IL PROSSIMO EPISODIO!

.
Il giovane Banagher si risveglia in ciò che riconosce essere un'infermeria mentre due misteriose donne iniziano ad interrogarlo, riuscirà Banagher a riottenere lo Unicorn e capire come risolvere questo guaio? "Gundam Stratos: The Infinite Unicorn, capitolo 2 : UC 0096? Ci troviamo nel AD 2055! Rialzati in piedi contro le avversità, GUNDAM!!"


.
Bene, alla prossima! Vedete di recensire mi raccomando!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam / Vai alla pagina dell'autore: DragonSlayerZack