Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Scribacchino_Fra_De_Mi    14/10/2019    0 recensioni
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)]
[Le relazioni pericolose (Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos)] Torna in città, scemotto.
Lo so che non vuoi che ti chiami così, ma non posso farne a meno, soprattutto perché mi stai abbandonando qui, nel nulla più assoluto!
Lascia perdere quella vecchia sclerotica di tua zia e vieni subito a trovarmi. Sarà milionaria, ma non ne vale la pena!
No, scemotto, no: non pensare che ti rivoglia con me solo perché sono annoiata.
Tranquillo, lo dico più per te che per me.
Ho un nuovo gioco da proporti: una bambolina meravigliosa. (dalla lettera II)
Se Pierre-Ambroise-François Choderlos de Laclos fosse vissuto ai giorni nostri, in Italia, come sarebbero state le sue Relazioni Pericolose? Il romanzo epistolare più chiacchierato del XVIII secolo rivisto in una chiave contemporanea e nostrana.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola, sotto un vaso davanti alla statua della tartaruga in piscina, troverai uno smartphone con cui potrai metterti in contatto con il nostro amico.
Ha una password ed è: 6969. Non cambiarla.
Conoscendo tua madre, controllerà camera tua più volte al giorno, quindi di consiglio in primis di bruciare questo biglietto e lasciare il Bikmak (scusa, non ho avuto tempo di trovare un cellulare migliore, ma è comunque veloce) dove lo troverai. Io mi preoccuperò di spostarlo quando necessario.
Per sicurezza e per evitare malintesi, in pubblico parleremo il minimo necessario e, non offenderti per questo, ti tratterò come si trattano le bambine piccole.
Tua madre non è certo una mia fan e se dovesse fraintendere qualunque mia gentilezza nei tuoi confronti e peggiorerei sicuramente la tua situazione.
Se ciò accadesse, un’amica a me molto cara si risentirebbe.
Tenterò di aiutarti in ogni modo possibile.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Scribacchino_Fra_De_Mi