Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Alis97    14/10/2019    0 recensioni
La fanfiction è ambientata durante la ricerca degli oracoli tenuti prigionieri dal Triumvirato. Questa è la seconda parte della prima fanfiction solangelo "Ricomincio da te" e racconta -secondo il mio pensiero e punto di vista- ciò che potrebbe accadere nel frattempo al Campo Mezzosangue.
Consigliato solo a chi a letto tutti i libri de "Le sfide di Apollo".
Buona lettura!
⚠ATTENZIONE⚠
Contiene spoiler.
©tutti i diritti sono riservati a Rick Riordan, creatore dei persaggi e della collana di romanzi per ragazzi "Percy Jackson"
©2019fanfiction
20•09•2019
Genere: Angst, Fantasy, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Apollo, Margaret (Meg) McCaffrey, Nico/Will, Reyna, Talia Grace
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvertenze!



Ciao carissimi semidei!
Sono passati più due anni dall’ultima fanfiction solangelo che pubblicai per la prima volta ed ora, come molti mi hanno richiesto, ecco qui il continuo.

Vi devo avvertire però che contiene degli spoiler de “Le sfide di Apollo”. La fanfiction è ambientata durante la ricerca degli oracoli e questa altro non è che il mio punto di vista su ciò che potrebbe intanto accadere al Campo Mezzosangue.

Vi prego di non leggerla se non avete letto gli ultimi libri, se lo farete non mi riterrò responsabile di eventuali e tragici spoiler.

Io vi ho avvertito.

Detto questo, buona lettura ♥

Alis

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Alis97