Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Jolneko    14/10/2019    0 recensioni
Avventura di due ragazzi di nome Bose e Knirps.Dopo il furto da parte di un enorme gazza ladra dell'anello della famiglia di Bose, quest'ultima parte per cercarlo da sola,ma finisce quasi per farsi rapire da persone sconosciute.Viene salvata da Knirps, ma si perdono nel bosco.Cercheranno in tutta l'avventura di ritrovare la strada di casa e di ritrovare l'anello di Bose.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una solita giornata a Ferel, il freddo  che penetrava le ossa, la neve era sempre presente in quel paesaggio quasi montano.
E da quella distesa di neve partì quel sasso, che andò a colpire la finestra.
-"Knirps! Knirps! Scendi"- un ciuffoletto di capelli neri e un ingombrante mantellino blu notte stava sotto la finestra della casa in periferia della citta di Ferel.
Ecco che spuntò una faccia rosea alla finestra, era abbastanza corrucciata.
-"Bose! Sei tu? Sei matta, potevi rompere alla finestra!!! "-disse.
Bose fece finta di non sentire e lo esortò a scendere con il gesto della mano e sorridendo.
Knirps alzò gli occhi al cielo, mise i guanti il cappello e la sua mantello rosso, salutò sua madre e scese le scale.
Si trovò fuori nel gelo, lo raggiunse Bose con ancora il suo sguardo beffardo.
-"Sei sgattaiolata ancora fuori senza avvisare?"-disse Knirps, con tono di semi rimprovero.
-"No, ho avvisato. Anche se non erano così d'accordo sul fatto che uscissi "-Inizio lei-" Solo dovevo farti vedere una cosa"- E così dicendo tiro fuori dalla tasca un cofanetto, dentro vi era un sottile anello d'oro con una gemma di rubino intagliato. Lui fece una faccia sorpresa.
-"I tuoi ti ammazzeranno"- Disse.
Lui  lo sapeva  così bene che cosa era quell'anello. Era l'anello della famiglia di Bose,che veniva passato da madre a figlia da tempi immemori.
-"Ma ero così eccitata dal fartelo vedere "- Disse lei.
Anche se era consapevole che se fosse successo qualcosa all'anello sarebbe finita nei guai.
Si misero a girovagare fino a un parco e chiacchierarono. Erano difficile vedersi, tra il clima instabile, e i genitori iperprotettivi di Bose e Knirps che non usciva così volentieri.
Si sedettero su due sassi sotto i rami pieni di brina del salice piangente.
Bose si continuava a far passare tra le mani l'anellino.
Alcuni uccellini sfarzosi gli stavano attorno, becchettando briciole di pane gettate da qualche generoso passante.
Si sentì uno strido e dei movimenti tra i rami, un grosso uccello nero e bianco stava appollaiato sopra di loro.
Finché non planò direttamente addosso a Bose facendola ribaltare e cadere a terra.
Fu un attimo e fu di nuovo in volo.
-"Ma che accidenti "- Urlo Bose adirata.
-"Tutto ok ? "- Le chiese Knirps.
Lei non rispose subito, inizio invece a guardare sul suole e poi nervosamente si controllo nelle tasche, infine esclamò.
-"Mi ha preso l'anello, quella ladra"- disse quasi in lacrime.
-"Ne sei sicura?"- Le chiese ancora lui.
Lei fece cenno di sì con il capo, Bose ebbe paura di tornare a casa, così, Knirps si offri di tornare a casa per confortarla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Jolneko