Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    14/10/2019    0 recensioni
E ora Ed si ritrovava sul divano dell’uomo con indosso una coperta che, per quanto fosse ben avvolta al suo corpo, non riusciva a placare i brividi di freddo. La testa poi era così annebbiata per la febbre da aver praticamente messo fuori gioco la sua mente.
La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Edward Elric, Roy Mustang | Coppie: Roy/Ed
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Writober'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Colpa della febbre
Fandom: fullmetal alchemist
Pairing: RoyxEd
Prompt: Coperta
Challenge: Witober
Genere: Sjounen-ai, Slice of life, OOC

La storia partecipa al “Writober” ideato da https://fanwriters.wordpress.com/

Colpa della febbre

Edward Elric sapeva che, se non fosse stato per il medico, il colonello Mustang mai avrebbe preso considerazione l’idea di ospitarlo in casa propria.
E ora Ed si ritrovava sul divano dell’uomo con indosso una coperta che, per quanto fosse ben avvolta al suo corpo, non riusciva a placare i brividi di freddo. La testa poi era così annebbiata per la febbre da aver praticamente messo fuori gioco la sua mente.
«Come ti senti?». La domanda del padrone di casa aveva un suono così ovattato che a stento riuscì a sentirlo.
«Uno schifo».
Il colonnello poggiò la mao sulla sua fronte e il giovane alchimista di stato incominciò ad avvertire una strana morsa allo stomaco: cosa poteva essere quella sensazione?
È colpa della febbre!” disse fra sé e sé
«Sei ancora parecchio caldo: vedi di guarire presto»
«Sembra quasi che tu voglia liberti di me».
«Chi lo sa».
Sul volto di Mustang comaparse il suo solito sorriso beffardo e Edward non poteva sopportare quell’espressione eppure quell’uomo in quell’istante era così premuroso da riscaldargli il cuore.
Negò subito qualsiasi sensazione, perché alla fine era solamente colpa della febbre.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair