Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Rota   Capitolo: 13
4. Breath Play: Una bolla dai bordi tremolanti e trasparenti scivola sulla superficie dell’acqua e, poco prima di andare a sbattere contro la parete della grande vasca da bagno, scoppia in un piccolo “pop” delicato, liberando il profumo fruttato del bagnoschiuma.
5. Prosthetic: Borbotta e barcolla su trampoli di metallo oliati male e saldati peggio, raccattati probabilmente nell’angolo più remoto del Mercato Nero di un qualsiasi pianeta ai confini dell’Universo esplorato.
6. Dirty talk: In quel preciso momento, Shu non sente certo i soliti rumori di macchina da cucire nella tranquilla, e isolatissima, atmosfera della stanza del club di artigianato.
7. Webcam: “Ti aspetto per le otto”.
Shu pensa e ripensa a quel messaggio più volte, controllando con una certa ansia il piccolo orologio in basso a destra del desktop del computer.

8. Biting: Apre le palpebre piano quando viene solleticato da una lieve brezza profumata, che porta il sentore della presenza di qualcuno di conosciuto.
[Raccolta per l'iniziativa di FanWriter.it "Writober" - lista VM18]
31 prompt per 31 - circa - ship con Shu Itsuki --- avvertimenti, generi e altro variano a seconda del capitolo e
Personaggi: Shu Itsuki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Ensemble Stars
Vai alla pagina dell'autore: Rota