Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: _thantophobia    14/10/2019    1 recensioni
[questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it | prompt/traccia: coperta][HongIce | rating giallo per coseh(?) | seguito di Katanìa? Sì, no, boh, forse, idk, fate voi | how to tag this? | ooc come sempre per paranoie]
-Alla faccia della serata tranquilla… - borbotta, piegando la testa e sfiorandogli il collo con la punta del naso. –Mannaggia a te, Hong.-
Li Xiao lo scruta confuso. -Ma avevi detto… -
-Intendevo letteralmente, cretino.-
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hong Kong, Islanda
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa al Writober2019 con la lista di prompt di Fanwriter.it

Parole: 439

Prompt/Traccia: Coperta

Brevi Deliri Pre Partum: Un grazie immenso a _Frame_, è stata lei a darmi l’idea per questa fic. Spero apprezzerai, cara Potete anche vederlo come il seguito naturale(?) di Kastanìa oppure una cosa a sé, vedete voi *shrugs* Also, faccio schifo nel descrivere queste cose. Non ammazzatemi. Per il risarcimento danni, non ho un soldo lol.

 

 

 

 

Netflix&Chill    you mean literally or… ?

 

 

 

 

 

Islanda geme e si scioglie tra le sua mani come la cera calda di una candela, malleabile e arrendevole già solo dopo qualche carezza e bacio nei punti giusti – Li Xiao sa benissimo che Eirik non resiste ai baci sulla nuca, lo riducono ogni volta a un ammasso imbarazzato e ansimante con il viso in fiamme, e allora lui si fionda sulla pelle pallida proprio appena sotto l’attaccatura dei capelli fino a quando l’altra Nazione lo implora di smetterla.

-Credevo avessimo un film da guarda… Hong, ti prego… !- la voce di Eirik, di solito pacata e bassissima, è stridula e decisamente più alta, interrotta da piccoli gemiti e ansimi adorabili mentre si agita sulle sue gambe e artiglia la coperta tra le mani come per cercare un appiglio. Cerca anche di sgusciare via, di scappare a quell’assalto, ma il braccio di Hong Kong intorno ai fianchi glielo impedisce.

Del film non gli importa più nulla, gli interessa soltanto della schiena inarcata di Eirik contro il suo petto e le sue mani che ora stringono la coperta e ora cercano di aggrapparsi ai suoi jeans, affondando le unghie corte nelle sue ginocchia.

Poi Li Xiao lo vede sgranare gli occhi e spalancare le labbra in un grido muto mentre altri mille brividi gli corrono lungo la schiena, ed Eirik si accascia contro di lui, il viso arrossato e il fiato corto, mormorando parole biascicate contro il cinese.

-Alla faccia della serata tranquilla… - borbotta, piegando la testa e sfiorandogli il collo con la punta del naso. –Mannaggia a te, Hong.-

Li Xiao lo scruta confuso. -Ma avevi detto… -

-Intendevo letteralmente, cretino.- sbuffa, Eirik, spostandosi una ciocca di capelli chiari dietro l’orecchio arrossato, evitando imbarazzato il suo sguardo. Poi qualcosa scatta, nella testolina contorta e fantasiosa di Islanda, e Li Xiao si ritrova a trattenere migliaia di brividi lungo la schiena.

Perché Islanda ha quel sorriso.

Proprio quello.

Quello a cui Hong Kong non sa resistere e che gli ha proibito di usare in presenza di terze persone.

-Intendevo letteralmente… - Islanda ciondola con la testa e picchietta distrattamente le dita sulla sua spalla, mentre con un movimento fluido si gira e scavalca con un ginocchio le sue gambe andandosi a sedere a cavalcioni sulle sue cosce, le braccia intrecciate dietro il suo collo. -…ma se proprio ci tieHong?!-

Hong Kong non sa proprio resistere, quando Islanda si comporta così. E allora si alza dal divano e se lo carica in spalla come se pesasse nulla, allontanandosi dal soggiorno a passo di carica, il film e la televisione ormai dimenticati.

Non crede avranno bisogno della coperta, per adesso.

 

 

 

D.P.D.F.: Deliri Prima Della Fuga

Basta, addio, no, fa schifo, non sono capace, è oscena.

Emigro in Tibet *fugge*

Maki

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: _thantophobia