Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    14/10/2019    3 recensioni
[ ● sentimentale, slice of life, introspettivo, what if? | Luka!centric, onesided!Luka/Marinette | drabble scritta per il #Writober 2019 indetto da Fanwriter.it. ]
E tra il chiacchiericcio e la musica di sottofondo, Luka non si capacitava di come Marinette fosse riuscita ad addormentarsi.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Luka Couffaine, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Luka Couffaine | Coppia: onesided!Luka/Marinette
Genere: introspettivo, sentimentale | Avvertimenti: whati if?
Prompt: coperta


Anche se non mi vedi



Quando Luka era rientrato nella sua camera, dopo aver fatto rifornimento di patatine e bibite gassate, il vociare degli amici si era intensificato. E tra il chiacchiericcio e la musica di sottofondo, Luka non si capacitava di come Marinette fosse riuscita ad addormentarsi.
Dopo aver appoggiato i sacchetti e le lattine sulla scrivania, il ragazzo si avvicinò a lei e allungò una mano per sfiorarle la guancia con gentilezza, quando s'accorse dei piccoli brividi che la percorrevano quasi inavvertitamente.
A quel punto, Luka non impiegò molto tempo prima di rimediare una coperta dall'armadio e posarla sul corpo infreddolito di lei.

[ 102 parole. ]




N O T E di A Y U
Luka. Luka è veramente un bravo ragazzo. Credo che la mia perenne lotta tra Adrien e Luka, appunto, non avrà mai fine. Non ci sarà mai un solo vincitore, perché entrambi hanno il mio cuore. E, dopo aver visto l'episodio 25, non potevo che scrivere su di lui (e Marinette). Amo, infatti, la Lukanette quasi quanto la LadyNoir e compagnia bella. Insomma, viva il multishipping!

ayu
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena