Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    15/10/2019    1 recensioni
Sequel di Camelot.
Dopo un breve periodo di pace le forze oscure si destano dal loro sonno portando caos e distruzione in tutti i regni.
P.S. I capitoli sono stati revisionati, parzialmente modificati (in particolare ho aggiunto una piccola parte all'extra del capitolo finale in prospettiva di una futura e conclusiva storia della serie) e portati nel formato html.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una vita tranquilla.

 

Dopo la sconfitta di Mephiles il mondo visse un periodo di pace che permise ai vari regni di prosperare. Persino Camelot, grazie al saggio governo di re Sonic, riuscì a risollevarsi raggiungendo il più grande splendore della sua storia, persino superiore a quello che visse sotto Artù. Il riccio blu venne proclamato re per avere sconfitto il terribile demone e per essere il legittimo possessore della leggendaria spada sacra Excalibur. Nella sua opera di ricostruzione venne aiutato dall'amata Amy, divenuta sua moglie, e dai superstiti della città. Il re istituì una celebrazione annuale in onore di tutti i valorosi eroi caduti durante la lotta contro il male e contro Sir Lancelot, oggi era quel giorno.

” Tesoro, sei pronta?” chiese Sonic “ Un attimo, ho quasi finito di prepararmi” rispose Amy “ Va bene, ma cerca di fare in fretta, altrimenti faremo tardi” “ Non essere così impaziente, tanto la cerimonia non inizierà senza di noi” “ Lo so, ma voglio sbrigarmi. Questa commemorazione mi rattrista sempre, pensare a tutti quei valorosi paladini morti a causa degli intrighi di quel perfido mostro” “ Tecnicamente molti di loro sono stati uccisi da Lancelot” “ Sì, ma è stata colpa delle macchinazioni di Morgana, Lancelot ha fatto ciò che ritenne necessario per salvare la propria amata. Probabilmente avrei fatto lo stesso per te” “ Forse hai ragione, tuttavia i famigliari delle vittime provano un profondo odio verso di lui, come Cream. Nonostante siano passati cinque anni dal triste evento, il suo dolore è ancora forte; credo che non passerà mai” “ Ne sono consapevole, come so del suo risentimento per aver stretto un' alleanza con il regno di Frost Legacy”.

Circa tre anni fa Sonic stipulò un accordo di tipo economico-politico-militare con Shadow. Fu vantaggioso per entrambi i regni in quanto Camelot godeva di un’economia molto forte data la sua posizione geografica molto favorevole, si trovava in una ragione fertile, dal clima mite e frequentata da molti mercanti. Mentre Frost Legacy godeva di un apparato burocratico e militare efficientissimo, infatti il suo esercito era considerato il più forte del mondo. I due regni si aiutavano scambiandosi risorse, collaborando in missioni di tipo militare, insomma tra loro c'era un vivace e pacifico dialogo.

“ Sonic, hai fatto la scelta giusta con quell’alleanza. Però Lancelot potrebbe presentarsi per commemorare i caduti” “ Impossibile, il suo arrivo destabilizzerebbe la città. Non è neanche escluso che qualche folle cercherebbe di assassinarlo” “ Non ci avevo pensato” uscì dalla camera nella quale si stava preparando “ Eccomi, come sto?” “ Sei bellissima, come sempre”. Amy indossava un bel vestito da dama medioevale color rosa, mentre il riccio blu una veste da nobile dotata di un lungo mantello rosso poggiato sulle spalle con impresso il simbolo di Camelot, uno scudo su cui era rappresentato un drago blu simboleggiante forza e coraggio.” Andiamo?” “ Sì Amy, non vedo l'ora che passi questo giorno”, i due si diressero nella piazza della città.

Questo luogo solitamente era pieno di vita e gioa, tuttavia adesso , come ogni anno, c'era un silenzio assordante. Tutta la popolazione era accorsa, vestivano di nero ed avevano volti colmi di tristezza, rassegnazione e rabbia. Si respirava un’atmosfera surreale che venne interrotta dalle parole del re, che disse in tono solenne “ Vi ringrazio per aver partecipato a questo evento. Oggi è il quinto anniversario dalla morte di Artù e degli altri cavalieri appartenenti alla tavola rotonda. Il mio cuore soffre come il vostro per questo tragico evento, mi sorprendo di come i più grandi paladini siano stati manipolati dal male e mi domando se fosse stato possibile evitare questo disastro…tuttavia non possiamo rimanere ancorati al passato e non possiamo farci consumare dai rimorsi, ma dobbiamo guardare avanti con rinnovata speranza. Da ben cinque anni sono state sconfitte per sempre le forze oscure e ciò è stato possibile grazie al sacrificio di questi eroi, per questo dobbiamo continuare a tenere viva la loro memoria e trasmettere i loro valori alle successive generazioni”. Un boato partì dalla folla che fu soddisfatta dal discorso del loro re. Sonic fece volare in aria delle lanterne, tante quante il numero dei caduti, con disegnato sopra il simbolo della città. Amy strinse la mano del marito e quest’ultimo le disse con un dolce sorriso “ Nonostante tutto il dolore, sono felice della mia vita con te” “Anch'io, sei stato il mio desiderio, il mio sogno fin dal primo momento in cui ti ho visto” “ E tu il mio” i due si baciarono appassionatamente. Successivamente Sonic le sussurrò “ Con grande fatica ho dissipato le tenebre riportando la luce e farò in modo che questa pace tanto sofferta durerà, te lo prometto”. Purtroppo il re fu troppo ottimista, dove c'è luce ci sono anche tenebre e più la luce è intensa e tanto più le tenebre sono oscure.

 

Contemporaneamente, in una foresta a 150km nord-ovest di Camelot…

Una giovane donna di bell'aspetto stava camminando in direzione di un altare, nel quale era custodita la spada contenente lo spirito di Mephiles, venne nascosta da Sonic in un'isola ai margini del Mondo, ma a quanto pare qualcuno riuscì a trovarla. L'altare era protetto da una potente barriera magica che nessuno avrebbe potuto superare, nemmeno Excalibur. Tale sigillo venne applicato dalla donna stessa usando tutte le energie che era riuscita ad accumulare in ere di meditazione. “Mephiles, a quanto pare ho avuto la mia vendetta. Secoli or sono mi sconfissi e mi bandisti in questo luogo grazie al tuo potere, ma ora che sei sigillato in questa lama la situazione si è invertita. Ora posso conquistare i regni e divenire la regina di tutti, amata e temuta, come una divinità”.

Nel cielo si vide una fiamma viola scuro che si posò sul terreno “ Sono arrivato Sally” “ Sei stato veloce Infinite” “ Come sempre. Perché mi hai chiamato?” “ È ora di dare inizio al piano” “ Finalmente, non vedevo l'ora di poter testare la mia nuova forza e questa armatura”. Infinite indossava una corazza nera e viola scuro ispirata al Bennu (la fenice egizia), era dotata di maestose ali nere che gli conferivano un aspetto davvero regale. “ Non essere impaziente, presto il mondo tremerà davanti al tuo potere. Per adesso limitati ad andare a Sud-Est nel Regno di Moonlight, trova Sir Orlando e fatti rivelare il segreto della dama del Lago del quale è solo lui a conoscenza. Usa ogni mezzo necessario per scoprirlo, poi sei libero di ucciderlo se ti aggrada” “ Come vuoi, tu che farai?” “ È tempo che Sonic tenga fede alla parola data” “ Cosa intendi?” “ È indebito con me” sul volto della donna si fermò un sorriso malvagio “ D’accordo. Senti, quella barriera che protegge la spada è davvero impenetrabile?” “Sì, servirebbe una forza immensa per infrangerla. Per la precisione bisognerebbe unire il potere dell'Excalibur e dell'Arondight” “ Assurdo, la loro potenza congiunta potrebbe distruggere intere nazioni in un paio di secondi” “ È l'unico modo, ma nessuno può ottenere quella forza. Perché sei così interessato a questa cosa?” “ Pura curiosità” “…Sarà, ora muoviti” Infinite annuì e se ne andò con una fiammata viola.

“ Devo tenerlo d'occhio, ho uno strano presentimento. Comunque ora devo pensare a quel sexy porcospino blu, quanto ho aspettato questo giorno. Sono certa che diventerai mio con il tempo, ma adesso iniziamo con quel favore che mi devi ahah”.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom