Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackvirgo    15/10/2019    6 recensioni
“Mi hai rubato le coperte.”
“Non è vero.”

***
Iniziativa: questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it
Prompt.14: coperta
Numero parole: 200 (double drabble)
Serie "What a Wonderful World", ambientata tra "L'arcobaleno di una notte" e "La tua Valencia"
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Gino Hernandez, Salvatore Gentile
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'What a Wonderful World'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iniziativa: questa storia partecipa al #Writober2019 di Fanwriter.it
Prompt.14: coperta, soulmate
Numero parole: 200 (double drabble)



Il calore che ti concede

Succede sempre così: vi addormentati nudi sotto le coperte e, nel bel mezzo della notte, ti svegli senza neppure la parvenza di un lenzuolo addosso mentre Gino, di fianco, dorme profondamente, avvolto nelle coperte come se fossero un sacco a pelo. Ti avvicini a lui con la voglia di strappargliele di dosso, tanto ti innervosisce destarti in quel modo, ma appena vedi il suo viso sereno ti arrendi: ti piacerebbe che la stessa disinvoltura che mostra in quel letto lo accompagnasse anche nel resto del tempo che passate assieme. Sorridi mentre gli accarezzi la guancia con il dorso del dito, il cuore che ti sobbalza nel petto. Rimane il fatto che vorresti tornare a dormire al calduccio anche tu. Ti avvicini lentamente per non svegliarlo, scosti un lembo di coperta che non basterebbe neanche a farci un paio di mutande e ti accoccoli di fianco a lui.  
“Che succede?” Sussulta quando sente la tua pelle gelata sulla propria.
“Mi hai rubato le coperte.”
“Non è vero.” 
Ma anche nel sonno, deve saperlo che non è la verità perché si districa dal suo groviglio e ti fa spazio.
E tu, veloce, ti appropri del calore che ti concede. 

***

Black notes:
  • e ormai l'abbiamo capito che è meglio tardi che mai...
  • double drabble secco, 200 parole... non sono riuscita a fare di meglio. E la cosa mi dispiace, perché mi ispirava un casino anche il prompt soulmate dell'altra tabella. Magari per un'altra fic, non poniamo limiti alla musa!
  • Questa drabble si colloca dopo “L'arcobaleno di una notte”, ma decisamente prima di “La tua Valencia”... diciamo in quel periodo in cui ancora si studiano per conoscersi...
  • grazie di essere arrivati fin qui!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Blackvirgo