Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: Sleepesleep    15/10/2019    0 recensioni
Bakugou Katsuki aveva molte buone qualità(a detta sua)ma sicuramente la gentilezza non era tra queste...
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katsuki Bakugou, Mitsuki Bakugou, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hijime comprese il suo errore solo quando giunse davanti agli spogliatoi, ovviamente e giustamente divisi tra maschio e femmina, lei da che parte doveva andare? Ecco il dilemma, lei si sentiva ancora una donna e la sua mente lo era ma il resto compreso le sue parti intime avevano qualcosa da ridire. Quindi era più conveniente entrare negli spogliatoi dei maschi, voleva evitare di essere etichetta pervertita, aspettate lo spogliatoio dei maschi.... Uno spogliatoio pieno di maschi sudati e caldi senza nulla addosso, okay neppure questa era un'opzione da considerare, come avrebbe potuto resistere a palpare il petto duro di un uomo? O il suo sedere sodo? Forse era meglio se si inventava una scusa qualsiasi e se la filava, si certo era l'unica opzione sensata, peccato che la sorte non era dalla sua. Kirishima infatti la prende sotto braccio dicendo 《Hey Bakugo che fai lì impalato, su entriamo》 e poi senza attendere risposta lo trascino dentro. Hijime senti la rabbia montali dentro, a fine giornata avrebbe strozzato quel rosso tinto e il fatto che fosse super hot non l'avrebbe fermata. Hijime allora senza forza si trascino fino al l'armadietto su cui era scritto Bakugo, lo aprì e cerco di fare più velocemente possibile voleva evitare momenti imbarazzati, ma come ho già detto la sorte oggi sembrava remarle contro, infatti ecco un Kirishima a petto nudo che lo affianca balbettando 《Speriamo che Aizawa oggi sia più clemente della volta scorsa》. Hijime annui meccanicamente, non riusciva ad ascoltare il discorso del rossino, infondo come poteva farlo avendo tutto quel ben di dio a portata di mano, cavoli doveva riprendersi. A malincuore si costrinse a voltare lo sguardo, solo per incontrare le spalle possenti di un rigido Ida, certo che per essere un occhialuto un po' nerd non era messo male, per nulla. Hijime si costrinse a fissare nel suo armadietto, peccato che allo specchio osservo sé stessa, oh cavolo anche Bakugo non era messo per niente male, non ci provare cervello, non puoi fantasticare sul suo corpo anche se correttamente era il corpo di Bakugo quindi forse poteva? Con violenza sbatte la porta dell'armadietto, che merda di giornata. 《Ansioso per la gara》chiese evidenziatore fluo, aspetta wooww biondino che spettacolo, ma che diamine avevano quei ragazzi? Cosa gli davano a colazione testosterone? Ignorando picachu, voltò lo sguardo posandolo ovunque per poi fermarsi su un certo ragazzi con i capelli rossi e bianchi, no, non era possibile, un altro super hot, ma era una presa in giro per forza, forse si trova in un porno BL o in qualcosa di simile sennò non c'erano spiegazione, a meno che quello non fosse il paradiso. I suoi occhi scesero fermandosi sulla sporgenza ben visibile dei pantaloni del ragazzo bicolore, cavoli madre natura lo aveva fornito bene, se quello era davvero il paradiso non aveva nulla da lamentarsi. La familiare sensazione di eccitazione l'avvolse, oh cazzo, no, non qui, qualcuno chiami un'ambulanza sto per esplodere ma ecco che gli apparve una visione, un essere la cui sola presenza schifo il suo animo, il cui solo sguardo faceva venire la nausea, Mineta, appena i suoi occhi si posarono su di lui ogni bollente spirito spari spazzato via dall'orrore suscitato da quell'orrore tossico. In quel momento era un visone disgustosa ma celestiale, una lacrimuccia sfuggì dalle palpebre di Hijime che penso tra sé e se 'Grazie di esistere, orrore tossico' 

 

Dopo ore di complessi mentali, diverse urla non ben definite e una serie di maledizioni inviate a caso, Bakugo si sentiva decisamente meglio beh forse era merito di quello strano brodo o forse colpa del continuo vomitare, fatto sta che era pronto ad affrontare quella situazione surreale e porvi rimedio. Così ancora dolorante decise di alzarsi, stancamente si trascino in bagno e iniziò a fissare intensamente la doccia, razionalmente sapeva di doversi lavare, ma quello infondo non era il suo corpo, sarebbe stato imbarazzante e strano. 《Oiii stronza, apri》disse una voce bussando violentemente contro la porta. Bakugo valuto l'opzione di ignorarla, prima o poi si sarebbe stancata e l'avrebbe lasciato in pace. Peccato che Bakugo non conoscesse la resistenza della fantomatica donna, che non demorse anzi aumento il volume della sua voce 《Oi oi oi, apri daiii, oi oi, non mi ignorare》. Il mal di testa che già non intendeva lasciarlo andare aumento, Bakugo spalancò furioso la porta, la voglia di strozzare quella dannata oca era davvero alta. La ragazza davanti a lui aveva lunghi capelli marroni e occhi dello stesso colore, una ragazza ordinaria eppure Bakugo percepi un qualcosa che non andava, una semplice sensazione di pericolo e attrazione che non comprese. 《Costato che stai molto meglio》 disse lei sorridendo e aggiunse allargando quel sorriso che non prometteva nulla di buono 《Smettila di poltrire, tra mezz'ora iniziano gli allenamenti, ti aspettiamo giù》 Bakugo strinse I denti, avrebbe volentieri spaccato quella sorridente faccia contro un muro..... 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Sleepesleep