Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Ash Phoenix    15/10/2019    0 recensioni
Avete presente quel momento in cui vi accorgete che la vostra vita sta per cambiare? Quella frazione di secondi durante la quale sapete che qualcosa sta per succedere? Ecco, io l'ho scoperto a 13 anni con un pugno nello stomaco [...] il mio nome è Amanda e questa è la nostra storia.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La storia di come noi 6 ci siamo conosciuti.
Eccetto il nome Amanda, i nomi sono reali così come i fatti realmente accaduti nella nostra vita.
stiamo progetando di scrivere la storia completa dai tre punti di vista se la raccolta dovesse risultare discretamente seguita e/o piaciuta e recensita.
rating arancione per il fatto che si trattano tematiche delicate tra cui depressione e suicidio.
Estratti presenti anche su wattpad
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FUGA DAI PROBLEMI
 
Quando avevo 14 anni ero sola, l uniche due persone che mi stavano accanto erano Roberto e Sofia. Così nel picco di una crisi depressiva, la peggiore che ho avuto, cercai di fuggire dai miei problemi: cercai di suicidarmi.

Rubai i medicinali antidepressivi di mio nonno, volevo provocarmi un'overdose, ma per fortuna, Roberto aveva intuito che qualcosa non andava e venne a casa mia. Aveva le chiavi, gliele avevo consegnate io rubandole dal mazzo d'emergenza e mi impedì di ingoiare le pastiglie. In quel momento lo odiai, non mi permetteva di scappare, mi teneva rinchiusa in gabbia, mi aveva tradito. Era questo quello che provavo, avevo la sensazione come di un magma nero rancoroso che mi ribolliva nello stomaco e si riversava nelle mie vene e nelle mie cellule. 

Volevo farlafinita e lui me lo impediva. Lui che mi avrebbe dovuto capire visto cosa gli dicevano, lui che consideravo come un fratello, mi veva tradito. 

Quando smisi di urlargli adosso e piangere mi portò a casa sua, ci passai più di un mese, ma nessuno se ne accorse, lui e Sofia mi stettero vicino per quanto io lo permettessi. Ero caduta dentro a duna spirale e non riuscivo ad uscirne. 

Fu durante quel periodo che mi resi conto che la mia vita stava per cambiare di nuovo. Per la precisione accadde quando conobbi il cugino di Roberto, Roberto. Stesso nome e stesso cognome: cugini diretti, figli di due fratelli che non avevano fantasia con i nomi. Due uomini stronzi, bastardi che non avevano rispetto per nessuno, nemmeno per la loro famiglia. 

Alla fine per non confonderli ed evitarci emicrania assurde il mio migliore amico divenne Rob e suo cugino Robi.

La sensazione che provai quando conobbi Robi si rivelò esatta quando iniziammo a frequentarci, ma alcune persone per quanto siano perfette insieme non sono destinate a strarci...Ma questa è un'altra storia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Ash Phoenix