Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    16/10/2019    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia è un sequel di " il figlio di Hades - una nuova Guerra Sacra " e di " the Awakening ", e non tiene conto delle altre saghe, come Omega e compagnia, ma solo delle classiche. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Nove anni dopo la battaglia con Chrono, la pace sembra essere tornata a regnare sulla Terra. Ma cosa succederà quando delle misteriose figure faranno la loro comparsa per risvegliare il loro signore? La Terra non ha mai corso un pericolo così grande, e sia le vecchie che le nuove generazioni di Cavalieri dovranno cimentarsi nell'ultimo, decisivo ed epico cimento. Riusciranno questa volta, a salvare l'umanità? In oltre, si scoprirà finalmente chi è il vero padre di Tea, fin ora rimasto nell'ombra? Per saperlo, non vi resta che seguirmi e se vorrete recensirmi. Buona lettura a tutti con l'ultima parte di questa trilogia! Vi invito a leggere anche la prima e la seconda storia per conoscere meglio i personaggi OC.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: OOC | Avvertimenti: Incest
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Il risveglio del male - trilogia '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tea osserva stranita il padre: da prima crede di aver capito male ma in seguito non ha più dubbi: le ha proprio detto che non la lascerà ritornare sulla Terra. La ragazza deglutisce per poi prendere finalmente parola. " Come dite? Ma la battaglia contro Urano sta per iniziare! La mia famiglia non conosce il pericolo, io devo avvisarli! Io devo aiutare Athena a proteggere la Terra! ". Fa risoluta la Dea delle stagioni. Zeus non proferisce parola ma al suo posto parla un'altra persona. 

" Nessuno può disobbedire al volere del Divino Zeus. Nememno tu, sorella mia ". Sentenzia colui che ha fatto la sua comparsa nella sala: un uomo. Un uomo dai capelli rosso fuoco e dalle bianche vesti, una cintura dorata nel cui mezzo spicca una figura: il sole. L'uomo si inchina rispettoso. " Padre mio, Apollo è giunto al vostro cospetto come avete richgiesto ". Sentenzia. Tea sta per rispondere: sunque quell'uomo è il famoso Apollo, signore del Sole e delle Arti? Uno dei suoi tanti fratellastri, pensa la fanciulla. Una seconda figura fa la sua comparsa: ha dei meravigliosi e lunghi capelli color verde pallido che sembrano essere quasi baciati dalla luna, di cui ella stessa è sovrana. Sulle sue spalle un arco dorato, nella sua mano sinistra una freccia. 

" Il mio gemello ha ragione, sorella mia: se nostro padre ha deciso che non devi tornare sulla Terra, avrà le sue ragioni. Non ti resta che obbedire al suo volere ". Sentenzia per poi inchinarsi a sua volta. Tea rimane esterefatta nel riconoscerla: quella Dea è senza dubbio Artemide, Dea della caccia e della Luna. 

" Non posso restare qui: non posso, anche se questo ordine proviene direttamente dal Sommo Zeus ". Sentenzia risoluta Tea, che si è ripresa dall'iniziale sorpresa nell'incontrare i fratellastri, o meglio due di essi: i gemelli Dei del Sole e della Luna. " Ho una famiglia da proteggere, dei doveri da assolvere. Non mi sono mai torata indietro, nè con Hades e men che meno con Chrono. Perchè... ". Altri passi, gli ennesimi precedono una voce alquanto seccata. 

" Sembra proprio che tu non voglia comprendere la situazione, sorella ". Sentenzia quasi irritato: ha lunghi capelli grigi ed i lineamenti che vagamente ricordano quelli del lato malvagio di Saga, Arles. La sua spada non è sguainata ma Tea avverte subito la potenza del nuovo arrivato: ha un cosmo molto vasto ed aggressivo a differenza degli altri due. I suoi occhi identici a quelli del padre la scrutano minacciosi. " Vuoi in fine obbedire al Sommo Zeus con le buone, o preferisci che ti ci costringa io con le cattive? Non pensare: il legame di sangue non mi farebbe desistere nemmeno per un momento ". A differenza degli altri due rimane in piedi, orgoglioso. " Padre, come mai questa convocazione? Se era per farci conoscere la vostra nuova figlia, a cui Persefone ha deciso di cedere i propri poteri... ". Lascia la frase in sospeso mentre Zeus lo guarda severamente. 

" Ares, abbi rispetto per tua sorella ed inginocchiati come tutti i tuoi fratelli: sei di fronte a tuo padre, nonchè Re degli Dei ". Lo rimprovera duramente il signore della Folgore. " Qui nessuno darà una lezione a nessuno ". Sta per dire altre cose ma finalmente una quarta figura fa la sua comparsa: indossa un bellissimo abito rosa, che aderisce perfrttamente al suo snello corpo. I suoi biondi capelli sono raccolti in un'elaborata acconciatura e la scollatura a V presente sul seno lascia poco spazio all'immaginazione.

" Ares, fratello mio: non è necessario far infuriare nostro padre. O attaccare nostra sorella, seppur solo a parole ". Puntualizza la donna, incrociando le braccia sotto al seno ed osservando Tea per poi sorridere leggermente. " Il mio nome è Afrodite, e sono la figlia di Zeus e di Dione ". Si presenta la donna mentre Tea inizia a preoccuparsi: che ci fanno i suoi fratelli in quel salone? Le sorprese per la fanciulla sono destinate a continuare di li a poco. Finalmente anche hermes fa la sua comparsa e, come Afrodite si inchina al cospetto di Zeus.

" Potente Zeus, ho richiamato i vostri figli come da voi richiesto ". Fa mentre il padre degli Dei annuisce. 

" Molto bene ". Si compiace per poi riprendere parola. " Siete qui per un motivo: ho deciso di tenere vostra sorella qui, sull'Olimpo. La battaglia contro Urano si avvicina ed io non voglio che ne venga coinvolta: non è ancora pronta ad affrontare un Dio di tale portata. Sicuramente la sua famiglia ne sarà informata, Athena ed i suoi Cavalieri sapranno difendere la Terra come hanno sempre fatto. Ma abbiamo un problema: Demetra ". Tea sente il sangue gelarsi nelle vene: cosa c'entra ora sua madre? Perchè suo padre asserisce che sarebbe un problema? La bruna vorrebbe parlare, ma le parole le muoiono in gola. " Demetra tenterà sicuramente di riprendere Tea e porterà con sè i Cavalieri dello Zodiaco ed Athena: non si fermerà, tenterà con ogni mezzo di giungere in questo luogo. E qui entrate in gioco voi: voi difenderete i sei Templi attorno all'Olimpo: quello di Marte, di Venere, di Mercurio, della Luna, del Sole ed in fine io presidierò l'ultimo, ovvero quello in cui siamo ora: Giove. Impediremo che portino via vostra sorella, con ogni mezzo. Ma non eliminerete nè i Cavalieri, np Athena o Demetra: avranno una battaglia da affrontare ".Si riferisce senza dubbio alla lotta contro Urano. Tea fa per dire qualcosa ma il padre,accortosi che sta per fare un passo avanti ed espandere il suo cosmo lancia una folgore che la getta a terra mentre, in un sol movimento la spada di Ares si pianta ad un millimetro dal suo viso. Il fratello la osserva malignamente, per poi ghignare.

" Attenta sorella mia: non darmi motivo di levare la spada su di te. La voglia non mi manca di certo ". Sibila sadicamente mentre lei ricambia il suo sguardo con stizza. Fa per alzarsi ma le folgori l'hanno letteralmente bloccata. 

" Mi dispiace figlia mia, di essere arrivato a tanto: ma Demetra ci ha tenuti lontani troppo a lungo, non permetterò in alcun modo che ci divida nuovamente. E soprattutto non permetterò che tu metta a rischio la tua vita per gli esseri umani: lascia che sia tua sorella a salvare l'umanità, com'è sempre stato sin da prima del tuo avvento ". Fa perentorio il biondo. Tea rimane letteralmente sconvolta: non ha potere di distruggere la folgore che la tiene prigioniera, in oltre le velate minacce del fratello la inquietano decisamente. Cosa deve fare? Non può restare in quel luogo, anche se è il luogo in cui è stata concepita ed è nata. Ma d'altra parte non può fare nulla per liberarsi, non allo stato attuale almeno.

Ad Athene, stesso istante. 

Demetra è inquieta: sua figlia è scomparsa da giorni. Saga Junior tiene tra le braccia il piccolo Ferith, Crystal è piuttosto agitato mentre Macaria non proferisce parola. " Dove può essere Tea? ". Chiede il Cavaliere di Aquarius. Demetra sospira pesantemente per poi guardarlo.

" Secondo te? Crystal, sei un uomo intelligente: dovresti intuire chi è stato a portarsi via Tea. L'uomo che è rientrato nella sua vita come un fulmine a ciel sereno ". Stringe i pugni la mora mentre Crystal impallidisce di colpo.

" Vi riferite al Sommo Zeus? Suo padre? ". Chiede. Demetra annuisce emntre Seiya, che fin ora è rimasto in silenzio prende parola e guarda in volto Saori. 

" Saori, tu credi che possa essere plausibile una cosa simile? ". Chiede. La Dea della Giustizia pare riflettere per poi annuire con il capo. 

" Mio padre è imprevedibile: non è da escludere che abbia condotto Tea sull'Olimpo, anche se ne ignoro i motivi ". Ammette decisamente preoccupata. Demetra esita un momento per poi in fine riprendere parola di li a poco, risoluta.

" Allora la andremo a riprendere ". Sentenzia. Saori la guarda sorpresa: Demetra non è una Dea, per tanto non può nemmeno pensare di mettere piede sull'Olimpo. A meno che... i pensieri della lilla vengono bruscamente interrotti proprio da Demetra, la quale riprende parola. " Cavalieri, Athena: è tempo che anche voi sappiate la verità sul mio conto. Quella verità che mi sono tanto ostinata a nascondere per anni, finendo solo per provocare questo guaio ". Sentenzia risoluta. Un cosmo gentile ma molto forte si spande in tutta villa Thoole: Saori è la prima ad avvertirlo ed i Cavalieri subito dopo di lei. L'aspetto di Demetra muta: da donna di mezza età torna ad essere quasi una ragazza, un'eterna giovane. Nelle sue mani si materializza uno scettro sovrastato da una spiga dorata mentre una luce abbagliante costringe i presenti a coprirsi il viso qualche istante. Crystal è il primo a riscuotersi da quel torpore ma il suo volto si tramuta in una maschera di sorpresa. 

" Ma quella è... ". Sussurra: una meravigliosa Kamui si è materializzata al fianco di Demetra, il cui totem rappresenta una donna con le braccia leggermente allargate e che dovrebbe sorreggere nella mano sinistra lo scettro che ora sta nella mano della madre di Tea. La Kamui entra subito in sintonia con la padrona e, avvertendone il cosmo si scompone per poi ricoprire il suo corpo. " Demetra! Ma voi siete... ". Crystal è incredulo, Demetra lo guarda mentre il suo cosmo è ora ben percettibile. 

" E' così: non avrei mai voluto che questo mio segreto riemergesse, ma non ho alternative se voglio riprendermi mia figlia. Io sono Demetra, una dei dodici Olimpi e Dea delle Messi ". Ammette. Athena deve sorreggersi al braccio del marito, stranita: nessuno se lo aspettava, ma anche Demetra si è rivelata essere una potente divinità. Ed ora ha un sol oscopo: ritrovare la figlia e ricondurla a casa con sè. 

Salve amici, come state? Ecco il capitolo 11! Perdonatemi se è un pò corto, ma ha introdotto dei nuovi personaggi: conosciami i fratellastri di Tea, ovvero Hermes ( già comparso diverse volte), Artemide, Apollo, Afrodite ed Ares. Questi Dei saranno preposti alla difesa dei templi che circondano l'Olimpo, ed inaspettatamente Zeus ordina loro di non far giungere sull'Olimpo i Cavalieri dello Zodiaco ed Athena. Demetra rivela la sua natra divina e, convinta che la figlia sia stata rapita da Zeus intende recuperarla: cosa succederà? Quali saranno le reali intenzioni del Padre degli Dei? Sarà avversario od alleato dei nostri eroi e della Dea Athena? E gli altri suoi figli? Cosa faranno? Lo sapremo a breve! Intanto, gli Angeli di Urano tramano nell'Ombra. Dopo Zeus, chi attaccheranno? Chi detiene il potere di Hades, o quello di Nettuno? Seguitemi e lo saprete! Ci si sente al prossimo capitolo, baci!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki