Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: MilesRedwing    17/10/2019    0 recensioni
"Si, ho scritto io la storia.
E si è in terza persona, preferivate altro?"
Genere: Avventura, Commedia, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Knock Out, Megatron, Nuovo personaggio, Starscream
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il territorio antartico britannico, era una landa desolata oltremare, distante dal polo Sud 60 ° sud e in media collocato tra 20 e 80 ° ovest della calotta, una delle otto regioni dell'Antartide , rivendicate dal Regno Unito,  istituito ufficialmente possedimento il 3 marzo 1962 (anno nel quale l'armata scelta di seeker decepticon aveva stipulato concordati con gli umani), ma rivendicata dalla Corona europea sin dagli inizi del ventesimo secolo.

 

Essendo lo stoico luogo il continente più freddo di tutto il povero pianeta, non v'erano abitanti nativi, piuttosto tre stazioni di ricerca, tra cui quella militare sui radar della fiera croce Nemesis, del British Antarctic Survey.

"Alcune parti del possedimento sono contestate date le stolte mire di questi stupidi umani" dispacciava istruzioni Lord Megatron. "Avremo bisogno di identità valide che, mio malgrado" e accentuò scrutando severo Cassidy quella sillaba in particolare dato che egli aveva praticamente fondato il concetto di distruzione totale, sua discendenza compresa"agiscano senza scatenare un putiferio." 

Davanti ai suoi brutali servomeccanismi e il suo frame di ben sette metri terrestri, intanto, metà degli ufficiali e secondi scelti della fiera croce di Cybertron provvedeva a cambiare le proprie sembianze, utilizzando a questo scopo la Cambiastadio di Perceptor.

Di forma cubica, in apparenza una sorta di box di lavaggio rapido in titanio liquido e cybermateria solidificati, il capolavoro dello scienziato di Altheix permetteva tramite una tripla rete sovradimensionale di microproiezione specifica, intervenendo comunque in parte sullo stadio biologico dei soggetti, di passare dall'assetto metallico e titanico a quello di semplici umani che ne resemblassero le peculiarità.

Di fianco all'appena tornata immacolata carrozzeria carminio di Knockout, perciò, su una delle console di comandi secondari come nulla fosse, camminavano al posto del famigerato Starscream e della Secondina, due individui dai lineamenti nordici e affilati, corporatura longilinea, chiari di occhi e di capelli, mentre una terza dai marcati tratti sudamericani,  gli occhi verdi e il taglio corto color ebano controllava per sicurezza la carica del dispositivo in questione.

"Efricàz" sbuffò in Kalise, determinata a non farsi capire.

Da buona Mercenaria, le stava bene fingere di intrattenere rapporti con prede e aguzzini, come Redwing appunto, ma pretendere di concedergli pure fiducia e, in qualunque maniera si pronunciassero quelle "ternuira" in inglese o vosniano... era tutt'altro. Quanta soddisfazione e mancanza di follia le sarebbe appartenuta di diritto se solo avesse potuto farlo anche con il suo cosiddetto genitore. Quasi era gelosa del lieto scorrimento tra la fringuellina e l'avvoltoio, anche se meglio non dipendere da alcuno.

Seeker. Idioti ma fieri.

Dato di fatto, i falchi l'avevano rapita e lei non ignorava niente.


"L'hangar BAS 67 è sotto sua maestà a tutti gli effetti, ecco perché sarà meglio che i seeker" aggiunse il gladiatore squadrando scettico le sue prime unità d'assalto "provvedano all'infiltrazione e al recupero delle chiavi, sono più logicamente somiglianti agli insetti nel favo. Oltre a non provenire da vecchia Kaon."

"Ci lusinga di continuo con il suo umorismo atroce, signore" il commento pungente dell'"insetto con la giacca da aviatore", ammiccante con la nipote.

"Con il dovuto rispetto, pa ..." corresse Cass velando sarcasmo " signore, non sarebbe più logico schiacciarli con la nostra potenza di fuoco e una volta disputate solo macerie cercare le chiavi tra queste?" 

"Chiedo scusa, ma mi associo alla Mercenaria" sparlò melenso Knockout.

Megatron prima di rispondere, rassettò nelle sinapsi una breve riflessione  sul perché di tutti i suoi intralci passati non si fosse mai liberato davvero di quel cucciolo insolente. Non che Cassandra potesse dirsi a livelli già da lui biasimati in altri robot o lontanamente sui frame di Starscream. 

Eppure gli causava in egual misura un mal di testa abominevole.

Cosa avrebbe comportato sbarazzarsene?

"Vedi, mocciosa" le torse la lingua a parole subito dopo "gli autobot sono sulle nostre tracce, a loro non è gradito che si annientino gli esseri umani, vero Starscream?" Consultò insomma l'ormai rassegnato luogotenente. La violetta, dilettandosi con le lunghe ciocche in una treccia di fortuna non poté proprio evitare una tossita risata assieme alla vanitosa Zagato poggiata ai radar su cui stava in piedi in forma umana. 

-Io, signore? Alla buon'ora- Sembrò voler dire lo zio in veste di terrestre sgrullandosi i gradi sulle spalline del soprabito. "Ehehm, signorina Ca ... ssandra, giusto?"

E la bella jet a doppia lancia ebbe l'impulso di dilaniarlo seduta stante quel lecchino, recepito il vezzeggiativo, al pensiero dell'interrogatorio subito dallo stesso prima dell'intervento di suo padre.

"Se terminiamo quei microbi poi gli autobot ci intralciano, questo per la buona riuscita."

"A questo punto non credo ci sia altro da specificare." Ringhiò il generale, assestando il naviglio sulle dovute coordinate.

Si mosse tedioso echeggiando sul pavimento e prima di accomodarsi sul podio di grafite ingiunse in direzione del cmu indaffarato a bighellonare con le armi di recente "acquisizione".

"Knockout, l'artiglieria pesante è data da me e da mia figlia, sai perfettamente che non mi piace aspettare" Starscream e Redwing caricavano le munizioni pur di non sghignazzare, Megatron ruggiva digrignando le acuminate placche dentali.

Il seducente dottore non ci teneva affatto ad assaggiarne la risma e si affrettò suscettibile a recriminare, fissando con evidente ribrezzo la Cambiastadio.

"Io speravo proprio che questo una seconda volta si potesse evitare. I tessuti organici degli umani li trovo orribili a pelle e quest'affare non è a norma, generale, mi creda, inoltre ho appena finito la finishcare giornaliera per ..." La fiera mostra della lama foggiata dagli stessi brutali servo del Tremendo sul suo braccio destro, come del cannone a fusione a sicura assente sul suo braccio sinistro garantirono la presenza nel mini squadrone di fortuna di un appariscente trentacinquenne in una costosissima tenuta da sci.

"Oh, no, non so sciare, è per l'estetica."

Nessuno lo avrebbe mai intuito, certo che no.

 

La giovane Skyfire, il tutore e l'ufficiale medico con titoli scaduti da vorn, fluttuavano verso un esanime e gelato mezzogiorno di neve, a bordo di quel che data inferiore era stato uno scooter a gravitazione decepticon, per l'occasione aggiornato ... Vespa 180 modello supersport del 1964.

"Zio Star " azzardò intirizzita scostando la spessa scomoda sciarpa di pile attorno al collo la fanciullina interposta scomodamente tra il pilota e il sedile posteriore - almeno non un sidecar - dell'alquanto patetico mezzo di trasporto.

"Lungi da me smontarti, ma non credi che immettere nella reliquia di Perceptor, comunque un nostro nemico, il tuo adorato veliscooter sia stata ..."

"Una pacchianissima stradecerebrata stronzata?!" Provvide Mirage, comodamente accomodato sul sedile in pelle sbiadita a braccia conserte e gambe accavallate, tanti i cavalli del veicolo.

"Stolti." Si smorzò a lingua morsa il Comandante, sterzando fulmineo a un infido dosso di stalagmite e accelerando brusco, di fatto quasi passando da 0 a 87 km/h in qualche minuto, conquistandosi subito leggiadre imprecazioni e bestemmie varie dall'agente segreto in borghese ridicolmente avvinghiato alle barre laterali del metallo dei sovraruota.

"Questo modesto gioiellino da collezione vantava per la miserabile epoca terrestre nella quale è nato, la massima velocità!" Redwing sbruffò sconsolata un ciuffo di capelli via dalle sue labbra e l'ex aston martin, veemente rabbrividiva teatrale.

"Agli eoni di Predaking, forse, mi sta venendo il voltastomaco per la lentezza!  E il cigolio, poi, mia nonna ha servosterzi più delicat ... ahaa!!" Strillò improvvisa la spia, quando a filo della manica sinistra della sua giacca a vento curvò un proiettile da mira principiante.

"Ci inseguono?!"  Constatò K.O. ormai più che su di giri.

"Ma non ci posso credere!"

Starscream acuì la coda delle ex ottiche nella sporca direzione e quel che vide lo fece quasi rovinare in un magistralissimo incidente da recluta al primo ciclo.

"Smokescreen, accidenti, io guido e tu spari, ma almeno spara bene!" 

Arcee Target e un corpulento venticinquenne brizzolato di rosso a bordo di una Ducati 848 di produzione 2013 li avevano agganciati e stavano per abbattere, cercò Starscream di far mente locale in modo ottimista.

"Hey, signora, bella carrozzeria!" Echeggiò la Secondina col suo timbro inconfondibile.

Terminare.

Incidentare. 

O come droni smontati energon oscuro si dicesse non con un velivolo per le mani, si corresse mentalmente Starscream.

"Ora ci sparano!!" Lo incalzò Mirage esasperatissimo.

I secondi scoccati, gli interassi e le sospensioni di entrambi gli armamenti ovviamente non alla pari e come vorn prima era avvenuto nella ricerca di una stimatissima reliquia nella calotta polare opposta a quella, decepticon e autobot duellavano inosservati, sferzati da condizioni oggettivamente insensate.











 

Note:

 

 1.  Anche sull'Antartide è vero quel che è vero, se si esclude l'headcanon che Starscream abbia concordato affari politici con sua maestà britannica e il Parlamento nel 1962.

 

 2. Ci sono diverse citazioni a vari film recenti o meno in questo capitolo, vediamo chi le riconosce 🤭😋 però non prendete la descrizione della Cambiastadio come una citazione a La Mosca, vi scongiuro 😖😟

 

 3. Identifichiamo per convenzione Megatron e figliola coi tratti sudamericani della mafia Cubana e prospettiamoci la lingua parlata a Kaon come un misto di spagnolo e cybertroniano

 

 4. "Efricàz" e "Ternuira" significano "Funzionante" e "tenerezze, sentimenti", ma i termini ispanici originali sono stati leggermente storpiati. Prometto che citerò anche il Vosniano come me lo immagino 🤣

 

 5.  Arcee è una Ducati 848

 

 6.  Lo scooter decepticon e Starscream, Starscream e lo scooter decepticon, lo scooter decepticon disegnato appositamente da Lopez per far schiantare Starscream in "Triangolazione", si, quello scooter.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: MilesRedwing