Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Aoife_Delle_Ombre    17/10/2019    0 recensioni
SPOILER ALLEGIANT
NON CONTINUARE SE NON SI HA LETTO TUTTI I LIBRI
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Natalie Prior, Tris
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mamma, sei tu?" "Sì, tesoro, sono io" "Papà? Dove si trova?" "Al sicuro. Sei davvero cresciuta..." "Grazie. Perchè sono qui? Sono morta?" Tris iniziò a guardarsi intorno: era nella sua vecchia casa nella fazione degli Abneganti. "Stai lottando. Il siero della morte è entrato in circolo ma i tuoi anticorpi lo stanno combattendo." La ragazza rimase scioccata. "Posso...posso farlo? Davvero?" La madre annuì "All'inizio, i Divergenti non erano in grado di fare tutto questo, ma con Tobias e con te, entrambi Divergenti e Trasfazione arrivati vivi fino ad ora, il DNA sta cambiando. Sia il suo che il tuo si sta rafforzando e entrambi potete sopravvivere a qualsiasi siero." Tris era ancora confusa ma chiese ugualmente alla madre:"Tornerò? Tornerò da Tobias?" "A fatica...ma sei già a buon punto e stai iniziando a riprendere coscienza." La madre svanì e davanti a lei comparve come uno schermo sul quale c'era..."Tobias..." La stava guardando e aveva le lacrime agli occhi; stava urlando ed era in preda al dolore. "TRIS! SO CHE MI SENTI, REAGISCI!" Stava scrollando il suo corpo per farla riprendere. "TI PREGO, TRIS, RISPONDI! CE LA PUOI FARE!" "TOBIAS! SONO QUI, SONO VIVA" Anche lei stava piangendo, adesso. Voleva tornare da lui ma sapeva che se lui fosse andato al suo posto e rischiato la morte, non se lo sarebbe mai perdonata. "Beatrice...ti amo, Beatrice...ti prego, non lasciarmi..." Si avvicinò e le diede un bacio, il più intenso e il più vero che si siano mai scambiati. Tris si sentiva scossa, stava succedendo qualcosa...
Adesso Tobias stava piangendo sul corpo semi-morente di Tris; aveva provato tutto, ma non era bastato.
"Ehi, perché stai piangendo?" Il ragazzo era sconvolto. "Tris...ma tu sei..." "Sì, e ho sentito tutto"
Si scambiarono un bacio appassionante.
"Io non ti lascio. Tu non lasciarmi." "Mai, amore mio. Ti amo, Beatrice Prior" "Ti amo, Tobias Eaton"










Hello! Fanfiction anche questa mooooooooolto vecchia e quindi molto corta. Ero alle prime armi e stavo imparando.
E dire che all'epoca mi sembrava più lunga...
Spero vivamente vi piaccia ^^
Sincerely yours,
Aoife

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Aoife_Delle_Ombre