Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: JessYuki    17/10/2019    0 recensioni
Jessica, una giovane barista di Los Angeles, ha da sempre avuto un sogno... Incontrare il suo idolo: Michael Jackson. Un giorno nella vita di Jessica, arrivò un ragazzo di nome Ryan, ma lui nasconde un grande segreto che Jessica dovrà proteggere insieme a lui...
(Storia pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Jackson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Martedi, 23 Marzo 1988

Caro diario,

fortuna che Fefè mi aveva detto che per il mio compleanno non ci sarebbe stata nessuna festa...

Stamattina ho aperto gli occhi, non mi sembrava di essere nel mio letto, infatti non ero a casa mia. Mi sono guardata intorno preoccupata, domandandomi chi mi avesse portata qui e soprattutto dove fossi.

Mi sono vestita e un po' allarmata mi sono diretta alle scale e sono scesa nel piano inferiore, ancora assonnata non capivo dove mi trovassi.

C'erano tutte le persiane abbassate , camminavo nella penombra, con una debole luce che filtrava dalle finestre sono arrivata in salotto, o quello che mi sembrava, ho acceso la luce.

Era incredibile, c'erano Federica, Annie, Ashley, mia sorella, il marito di mia sorella, i miei nipoti, i miei genitori e Ryan!!!!

Ora ho capito dove ero...nella "casa delle feste".

Avevo sempre sognato una festa a sorpresa e non riuscivo a credere che la mia famiglia e i miei amici mi avevano organizzato tutto questo fatto per me.

Non riuscivo però a comprendere come avevano fatto a portarmi lì. Ho chiesto a Federica una piccola spiegazione.

Lei divertita e facendo l'occhiolino a Ryan mi ha spiegato che è stata una loro idea, è stato lui a portarmi mentre dormivo.

RYAN: " Ho fatto fatica ad essere il mio dolce possibile, ti stavi svegliando più volte".

Sono stata felicissima che erano riusciti a venire pure i miei genitori, ho fatto conoscere a loro Ryan e mia mamma ne è stata molto entusiasta.

Durante la festa abbiamo ballato, mangiato la torta e fatto il karaoke.

Dopo qualche battutina Ryan è da me, mi ha presa in disparte, aveva un sorriso strano che mi ha fatta arrossire.

RYAN: "Ho un regalo per te"

IO: "Oh...grazie, non dovevi"

Ero imbarazzata, già ero felice che lui era lì, mi ha dato una scatolina e l'ho aperta con agitazione.

Indovina cosa mi ha regalato? Il guanto di lustrini che porta Michael nella canzone "Billie Jean"!!!

IO: "Grazie di cuore!!!!! E' bellissimo!!!! Lo desideravo da tanto. Grazie, grazie, grazie!!!!"

Ho aperto tutti gli altri regali, tutti bellissimi, ma avere Ryan lì è stato il più bello.

Si era fatto tardi, quindi i miei genitori e mia sorella con il marito e i bambini sono dovuti andare via, pure le mie amiche con un sorrisetto ironico mi hanno salutata dicendo che erano stanche. Siamo rimasti solo io e Ryan che si è offerto di accompagnarmi a casa. Scommetto che pure questa cosa è stata organizzata da Federica.

Siamo rimasti un po' a chiacchierare, non l'avrei fatto andare via, con lui mi trovo bene.

NOTTE!!!!!

Jessica!!!!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JessYuki