Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sincerely_larry    17/10/2019    2 recensioni
Cosa fai quando l'amore della tua vita dimentica chi sei?
E se ci fosse un posto in cui puoi andare per avere una persona - e tutto il dolore che ha causato - cancellata per sempre dai tuoi ricordi?
Louis Tomlinson non è del tutto sicuro del perché si sia svegliato un giorno e si sia sentito una persona diversa. Inoltre, non sa chi sia lo straniero dagli occhi verdi che conosce il suo migliore amico Zayn, ma quando si ritrova nello stesso ascensore di Harry Styles, sa che vuole scoprirlo.
L'intera vita di Harry è definita da un momento: l'incidente che gli ha fatto dimenticare anni della sua vita. C'era stato un ragazzo... ma non riusciva a ricordare chi fosse. E ora, un incontro casuale con un affascinante custode di una libreria gli fa capire che forse il passato non ha così tanta importanza. Improvvisamente, le cose che non avevano mai avuto senso stavano iniziando ad avere di nuovo senso.
O
Quella in cui Harry ha l'amnesia, Louis non riesce a gestire il dolore, e Lacuna Inc offre un servizio unico: la capacità di cancellare una persona dai tuoi ricordi.
-
Ps: la storia non è mia, ma una traduzione.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutte, bellissime! Come vedete, è difficile liberarsi di me, e con altre due traduzioni in corso, ho deciso di postare anche il prologo di quest'altra splendida storia che ho chiesto di tradurre. Vi presento la Eternal Sunshine Of The Spotless Mind AU, e cioè Meet Me In Montauk. 
Questa storia è bellissima, splendida, struggente, dolce, vi farà piangere vi avviso, ma ne varrà assolutamente la pena. Io me ne sono innamorata alla prima lettura, e spero per voi sarà lo stesso. 
La storia è composta da 18 capitoli, non lunghissimi per fortuna, ma oggi vi posterò solo il prologo e poi la continuerò magari quando sarà finita Paint Me In a Million Dreams o comunque tra qualche settimana. 
Potete trovare il link alla storia originale QUI, mentre QUESTO è il permesso dell'autrice, che è stata un cuoricino a darmi il consenso. 
Vi lascio quindi alla storia, e ci sentiamo presto con i prossimi capitoli!
Ps: un grazie speciale a Fede per il meraviglioso banner, @shiningblueyes_ su twitter 










 
Meet Me In Montauk

 



                                






Prologo. 





Louis stava correndo. Correva più veloce che poteva, mentre il vento gelido gli colpiva la faccia, una mano calda intrecciata alla sua.
“Non smettere di correre, Lou!” La voce di Harry era roca come sempre ed aveva il suono di
casa, ma presto lo avrebbe dimenticato.  Quando finalmente si sarebbe svegliato, non avrebbe ricordato nulla, nemmeno quel suono.
“Voglio tenerlo questo ricordo,” sussurrò a Harry mentre il riccio lo trascinava verso la parete rocciosa dove avevano trascorso i loro ultimi momenti da fidanzati.
Perché dopo pochi istanti diventarono promessi sposi. Louis non voleva assolutamente dimenticare questa parte. Non voleva dimenticare il modo in cui gli tremava la mano mentre Harry faceva scivolare l’anello sul quarto dito della sua mano sinistra.
Harry, il subdolo bastardo che gli aveva chiesto di sposarlo proprio il giorno in cui Louis aveva programmato di proporsi al riccio, solo con qualche ora di anticipo.
Lì, sulle scogliere rocciose di quel luogo storico irlandese, con la nebbia che scendeva ed impediva la vista di qualsiasi cosa che non fossero gli occhi verde foresta di Harry, si erano fatti una promessa. La promessa di condividere una vita e un futuro insieme, e Louis non voleva dimenticarlo, non proprio.
Udì un fragoroso scoppio mentre si spingeva in avanti, i polmoni che bruciavano per la stanchezza. Ci avevano provato tutta la notte. Rimanevano solo pochi altri ricordi e poi Harry sarebbe sparito. Doveva fermarlo.
Lanciò uno sguardo alle sue spalle ed osservò il terreno cedere dietro di loro. Il ricordo stava crollando. Non era rimasto altro posto dove correre, dove potersi rifugiare, ma Harry continuava a tirarlo verso le scogliere.
“Dai, Lou, non lasciarlo andare,” supplicò mentre trascinava Louis sempre più vicino alla parete della scogliera.
Il piede di Louis si incastrò in una roccia ed inciampò, lasciando andare la mano di Harry.
Per un breve secondo il mondo si bloccò e ci fu solo Harry. Harry in piedi sul bordo della scogliera, i capelli che sferzavano violentemente mentre il vento del mare agitato d’Irlanda soffiava sulle loro facce.
“Ehi!” Urlò Louis più forte che poté, fissando il cielo oscuro. “Mi senti? Non voglio più farlo! Voglio annullarlo!”
E poi proprio così, la terra cadde da sotto ai piedi di Louis ed Harry, ed entrambi si tuffarono nell’oscurità.








So che è corto, ma spero di avervi incuriosite. Ci vediamo presto, promesso. Magari posso pubblicare già il primo capitolo la prossima settimana e poi continuarla quando sarò più libera. Se volete commentare, mi trovate qui oppure l'hashtag per questa storia sarà #MMIMFF
Vi aspetto, bacioni xx

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sincerely_larry