Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba
Ricorda la storia  |      
Autore: daniverse    18/10/2019    3 recensioni
⤿ { spoiler ! capitolo 179 ❀ sanemi!centric, double drabble mancata }
Sei sempre stato come il vento – che con le sue urla copre qualsiasi voce, che spazza via ogni cosa al suo passaggio. E cosa ti trattiene dal lasciarti andare e diventare anche tu flebile cenere?
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sanemi Shinazugawa
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E nulla rimane

Sei sempre stato come il vento – veloce, inarrestabile, violento. Non c’è nulla che stretto tra le tue mani tu non abbia distrutto con rabbia, nulla che non si sia dissolto in frammenti prima ancora che toccasse terra. Nemmeno ti chiedi più quando tu sia diventato così; forse dal momento in cui i colori hanno cominciato a svanire dal tuo mondo, forse lo sei sempre stato – l’hai ereditato da quel mostro di tuo padre.
Non lo sei in fondo anche tu? Le tue mani non sono meno macchiate di sangue delle sue, e quelle cicatrici che ti deturpano il viso sono il battesimo del fuoco che ti ha consacrato al mondo. Per questo quando le vedi anche sul volto di Genya cerchi subito di cavargli gli occhi – perché cosa può lui, così innocente, così fuori posto in quel massacro perpetuo, contro un mostro come te?
Con quel gesto hai accecato destino e fortuna insieme e hai firmato una condanna che ora non puoi rinnegare, non mentre gli ultimi brandelli di umanità che ti sono rimasti si sollevano alla brezza e impongono il vuoto nel tuo cuore, negli angoli più reconditi della tua anima ormai sì satura e sottile.
Sei sempre stato come il vento – che con le sue urla copre qualsiasi voce, che spazza via ogni cosa al suo passaggio. E cosa ti trattiene dal lasciarti andare e diventare anche tu flebile cenere? Ora che sei solo – ora che Genya non c’è più.

Angolo delle Margherite.
Sarà l’orario, ormai mezzanotte passata, o lo shock di queste raws, ma mi mancano le parole per commentare quanto ho scritto. So solo che sento un grande vuoto, che scorrendo freneticamente con lo sguardo le vignette avevo le lacrime agli occhi e ancora adesso minacciano di scorrermi lungo le guance; e no, nessuno dei due si meritava un finale del genere.

daniverse

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Demon Slayer/Kimetsu no Yaiba / Vai alla pagina dell'autore: daniverse